+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 183 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

Citazione Originariamente Scritto da Saradas Visualizza Messaggio
    Cronaca di una notte annunciata

Rientro a casa dal lavoro e trovo il pacchettino di Amazon che mi attende . Faccio partire l'installazione, cena veloce, e poi avvio il gioco. Subito -novid e -console così non perdo tempo. Mentre sto impostando la configurazione video, mi accorgo con piacere che tutti i keybindings della demo sono stati importati nel gioco completo...ottimo! Sto ancora finendo di sistemare le ultime cose, quando FiloMJ mi invita a giocare.
    Death Toll...secondo atto. Mappa per me completamente nuova. Livello Advanced, ping 150ms .
    Mi butto a capofitto. E' tutto perfetto: grafica, atmosfera, sonoro, musiche. Cominciano gli spari, le urla, i salvataggi e le morti (soprattutto nostre ). Viene evocato san Germano Mosconi. Ripetiamo 5 volte il finale e riusciamo a salvarci tutti e 4 sulla barca.
    Semplicemente stupendo.
    FiloMJ ci lascia, si aggiungono altri amici (mitrida e theBlooder)...ci facciamo tutto Blood Harvest dall'inizio alla fine. Campagna conclusa in memoriam del sottoscritto e di mitrida, che ci lasciano le penne . Sto giocando ormai da quasi 3 ore ininterrottamente, senza nemmeno andare in bagno un minuto. Era anni che non mi capitava di essere immerso così tanto in un gioco. Devo spegnere...domani la sveglia suona alle 6,45.
    Adesso sono qui, l'occhio spento e il viso di cemento, aspettando di tornare a casa per ricominciare tutto daccapo. Droga digitale? Penso di si

Un saluto agli amici (Asphalto, Saure etc..) che ieri sera mi hanno invitato in game e a cui non ho potuto rispondere perchè troppo impegnato con il dito sul grilletto. Ci rifaremo presto
    Io poi non sono più abituato a giocare per così tanto tempo di fila, 2 ore senza alzarsi dalla sedia, sempre in tensione, sono state intense (ma stupende ).
    Alla fine erano le 23 quando ho staccato e sono andato DIRETTAMENTE A LETTO, ero veramente a pezzi...
    Però raga spettacolo stasera però non so se ce la faccio..., sono comunque felice di aver trovato ragazzi che hanno voglia di giocare come si deve! GRAZIE A TUTTI

(che succede Germano? (cit.) )

Il Puppies L'avatar di Garli

Cronaca di una notte annunciata

Rientro a casa dal lavoro e trovo il pacchettino di Amazon che mi attende . Faccio partire l'installazione, cena veloce, e poi avvio il gioco. Subito -novid e -console così non perdo tempo. Mentre sto impostando la configurazione video, mi accorgo con piacere che tutti i keybindings della demo sono stati importati nel gioco completo...ottimo! Sto ancora finendo di sistemare le ultime cose, quando FiloMJ mi invita a giocare.
    Death Toll...secondo atto. Mappa per me completamente nuova. Livello Advanced, ping 150ms .
    Mi butto a capofitto. E' tutto perfetto: grafica, atmosfera, sonoro, musiche. Cominciano gli spari, le urla, i salvataggi e le morti (soprattutto nostre ). Viene evocato san Germano Mosconi. Ripetiamo 5 volte il finale e riusciamo a salvarci tutti e 4 sulla barca.
    Semplicemente stupendo.
    FiloMJ ci lascia, si aggiungono altri amici (mitrida e theBlooder)...ci facciamo tutto Blood Harvest dall'inizio alla fine. Campagna conclusa in memoriam del sottoscritto e di mitrida, che ci lasciano le penne . Sto giocando ormai da quasi 3 ore ininterrottamente, senza nemmeno andare in bagno un minuto. Era anni che non mi capitava di essere immerso così tanto in un gioco. Devo spegnere...domani la sveglia suona alle 6,45.
    Adesso sono qui, l'occhio spento e il viso di cemento, aspettando di tornare a casa per ricominciare tutto daccapo. Droga digitale? Penso di si

Un saluto agli amici (Asphalto, Saure etc..) che ieri sera mi hanno invitato in game e a cui non ho potuto rispondere perchè troppo impegnato con il dito sul grilletto. Ci rifaremo presto
    Io c'ero!!! Partite stupende.
    Le morti erano tutte dovute al Tankabbestia, è troppo sgravo quel coso

schiena contro schiena
    con un amico
    sul finale di campagna
    a proteggersi a vicenda
    non ha prezzo

grazie Saradas

Lo Zio L'avatar di aries6

Gioco consegnato oggi pomeriggio

Mi trovate in game!!!

Bye
    Aaargh, a me ancora niente! Ma fino a mezzogiorno c'è ancora speranza, incrociate le dita per me

Una domanda tecnica. La demo l'hai disinstallata tramite Steam, prima di installare il gioco da dvd? O sei partito con l'installazione senza toccare nulla?

Il Puppies L'avatar di Saradas

Citazione Originariamente Scritto da jamiroquai Visualizza Messaggio
    La mia perplessità è: finite le 4 o 5 campagne, la longevità va a farsi benedire? La modalità versus è così entusiasmante da reggere da sola tutto il gioco?
    Più o meno era la stessa cosa che si diceva un anno fa quando uscì TF2...ci sono poche mappe e poche modalità (solo CTF e CP). La gente potrebbe stancarsi presto.
    Poi con il supporto dei modder e soprattutto di Valve stessa, sono state rilasciate non solo nuove mappe, ma anche nuove modalità di gioco, nuove armi e nuovi achievements. A distanza di un anno i server di TF2 sono stracolmi di giocatori e non credo che diminuiranno con il tempo...
    Penso che non esista una sola ragione per cui Valve non voglia supportare nello stesso modo L4D, visti i record di vendite già raggiunti dal titolo nella sua prima settimana di vita.

Qui c'è l'intervista completa a Chet Faliszek, sviluppatore Valve per Left 4 Dead
    http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=312748

Tra le altre cose, conferma il fatto che ci saranno aggiornamenti di varia natura per il gioco e che, ovviamente, tutti i bug segnalati sui forum Steam sono stati presi in considerazione per una imminente patch

Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Aaargh, a me ancora niente! Ma fino a mezzogiorno c'è ancora speranza, incrociate le dita per me

Una domanda tecnica. La demo l'hai disinstallata tramite Steam, prima di installare il gioco da dvd? O sei partito con l'installazione senza toccare nulla?
    Demo disinstallata da Steam prima di mettere la versione completa. Per il discorso keybindings credo siano semplicemente rimasti in giro i file di configurazione della demo, che L4D si è andato a leggere in automatico...
    Dai dai che oggi ti arriva, me lo sento...

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    schiena contro schiena
    con un amico
    sul finale di campagna
    a proteggersi a vicenda
    non ha prezzo

grazie Saradas
    Grazie a te

(perchè chi è che ha serà la porta.... (cit.))

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Garli Visualizza Messaggio
    GRandi Tutti!!!!! Però riga tocca comincià l'expert, siamo pro oramai

Demo disinstallata da Steam prima di mettere la versione completa. Per il discorso keybindings credo siano semplicemente rimasti in giro i file di configurazione della demo, che L4D si è andato a leggere in automatico...
    Dai dai che oggi ti arriva, me lo sento...
    Grazie! E che il dio dei videogiochi ti ascolti

Banned

Più o meno era la stessa cosa che si diceva un anno fa quando uscì TF2...ci sono poche mappe e poche modalità (solo CTF e CP). La gente potrebbe stancarsi presto.
    Poi con il supporto dei modder e soprattutto di Valve stessa, sono state rilasciate non solo nuove mappe, ma anche nuove modalità di gioco, nuove armi e nuovi achievements. A distanza di un anno i server di TF2 sono stracolmi di giocatori e non credo che diminuiranno con il tempo...
    Penso che non esista una sola ragione per cui Valve non voglia supportare nello stesso modo L4D, visti i record di vendite già raggiunti dal titolo nella sua prima settimana di vita.

Qui c'è l'intervista completa a Chet Faliszek, sviluppatore Valve per Left 4 Dead
    http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=312748

Tra le altre cose, conferma il fatto che ci saranno aggiornamenti di varia natura per il gioco e che, ovviamente, tutti i bug segnalati sui forum Steam sono stati presi in considerazione per una imminente patch
    Mmm da quel che so Team Fortress 2 ha un sistema di classi che lo rende molto avvincente (mai giocato). Staremo a vedere, sarebbe bello se con gli aggiornamenti aggiungessero nuove campagne.

Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Grazie! E che il dio dei videogiochi ti ascolti

Macché, il dio dei videogiochi ce l'ha con me! Anche oggi la postina mi ha ignorato...
    Vabbé, pensatemi mentre giocate Io, intanto, mi alleno ancora un po' con la demo

Citazione Originariamente Scritto da jamiroquai Visualizza Messaggio
    Mmm da quel che so Team Fortress 2 ha un sistema di classi che lo rende molto avvincente (mai giocato). Staremo a vedere, sarebbe bello se con gli aggiornamenti aggiungessero nuove campagne.
    Esatto, TF2 e L4D hanno due gamplay molto diversi tra loro...era solo per portare un esempio dell'ottimo supporto gratuito che Valve offre nel tempo ai suoi titoli multiplayer. Inoltre L4D e' un titolo votato alla rigiocabilita', con questa perla fantastica del Director.
    Resta il fatto che una persona si possa nel tempo stancare delle dinamiche che offre un gioco, ma questo e' un discorso puramente soggettivo e credo che sia valido piu' o meno per tutti i titoli in circolazione.
    Il fatto degli aggiornamenti ufficiali da parte di Valve, che amplieranno e miglioreranno il gioco e' invece una legge di natura incontrovertibile

Intanto godiamoci quel che c'e'...in fin dei conti Left 4 Dead e' uscito da una sola settimana!

Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    GRandi Tutti!!!!! Però riga tocca comincià l'expert, siamo pro oramai
    Si, io mi sento pro...attivo, come i fermenti lattici che ti fanno ca...re!

Il Puppies L'avatar di theBlooder

Citazione Originariamente Scritto da Garli Visualizza Messaggio
    lol, è bellissimo quando ti scrive "In memoria di!" rotfl!

La Borga L'avatar di Naquadah

ma quand'è che giocate?
    Saradas ti ho aggiunto sugli amici

Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ma quand'è che giocate?
    Saradas ti ho aggiunto sugli amici

Io mi collego questa sera verso le 20.30 circa....vediamo chi c'e' e poi ci organizziamo...

Edit: Forse un run veloce prima tra le 18 e le 19 me lo faccio...se riesco ad uscire presto dal lavoro!
    ReEdit: Accettati come amici Garli e MindbendeR
    Ultima modifica di Saradas; 26-11-08 alle 14:11:52

Io mi collego questa sera verso le 20.30 circa....vediamo chi c'e' e poi ci organizziamo...

Edit: Forse un run veloce prima tra le 18 e le 19 me lo faccio...se riesco ad uscire presto dal lavoro!
    Ma che lavoro fai?
    Abbiamo gli stessi orari, vecchia gloria!

Aggiungetemi raga!

Rogozin
    ospite

Ciao ragazzi... non ho letto tutte e 40 pagine di thread, ma saltando qua e là ho percepito un sacco di entusiasmo per questo gioco... quindi volevo farvi delle domande un filino "soggettive"

Ho letto che molti di voi sono in tensione costante durante le sessioni di gioco...ecco, qui arriva la domanda: è tensione da "survival horror", nel senso che hai poche munizioni e molti nemici che strisciano in giro, o tensione del tipo "serious sam", cioè gozzilioni di nemici a "ondate"?
    Non ho guardato troppe immagini proprio per evitare di rovinarmi la sorpresa del primo incontro con i vari zombini .
    L'ideale per me sarebbe poter spegnere le luci e telefoni e ... immergersi nell'incubo.Viene resa questa sensazione?

Io vorrei giocarlo dal mio PC, posso fare duo (anzi, quartetto con i due NPC) con mio fratello che gioca dalla sua XBOX (ovviamente abbonato al live) giusto?Non sono un fan degli fps online (più per i vari disservizi tecnici del mio ISP che per altro), vorrei più che altro poter impostare partite "tranquille" con gente che conosco (evitando che magari ognuno vada per i cavoli suoi etc).

Che ne dite?

Jena_Plissken
    ospite

Ho messo da parte un pò di soldi, questo sabato passo a euronics della mia città e lo compro...(e meno male che avevo detto che lo avrei preso a natale...eheheh... )
    Secondo voi cmq quanto dovrebbe essere? Attorno ai 49 euro? (spero non oltre... )
    Dai dai dai che mancano solo pochi giorni...

Il Nonno L'avatar di Retsudo

posso dirti che se vai per i cavoli tuoi ci resti secco in men che non si dica. Questo perchè alcuni "boss" hanno il potere di incapacitare il player, e senza l'appoggio dei compagni non c'è scampo.

L'Onesto L'avatar di dupin

uff non mi è arrivato nemmeno oggi...lo bramo troppo!

Il Puppies L'avatar di Garli

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Aggiungetemi raga!
    Già aggiunto

Citazione Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
    Secondo voi cmq quanto dovrebbe essere? Attorno ai 49 euro? (spero non oltre... )
    Io da Mediaworld l'ho pagato 40 euro, credo che anche da Euronics sarà allo stesso prezzo (almeno spero).

Il Puppies L'avatar di theBlooder

Purtroppo si avvicinano gli esami... forse faccio una capatina sul tardino...

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi... non ho letto tutte e 40 pagine di thread, ma saltando qua e là ho percepito un sacco di entusiasmo per questo gioco... quindi volevo farvi delle domande un filino "soggettive"

Ho letto che molti di voi sono in tensione costante durante le sessioni di gioco...ecco, qui arriva la domanda: è tensione da "survival horror", nel senso che hai poche munizioni e molti nemici che strisciano in giro, o tensione del tipo "serious sam", cioè gozzilioni di nemici a "ondate"?
    Non ho guardato troppe immagini proprio per evitare di rovinarmi la sorpresa del primo incontro con i vari zombini .
    L'ideale per me sarebbe poter spegnere le luci e telefoni e ... immergersi nell'incubo.Viene resa questa sensazione?
    Ondate di gozzilioni di zombie da massacrare alla Serious Sam, però non si gira per la mappa di corsa. Bisogna stare compatti con i compagni e proteggersi le spalle, perchè i nemici hanno la capacità di "staccarti dal gruppo" e se ci riescono sei fottuto, morte al 100%, quindi bisogna guardarsi costantemente le spalle.

Banned

Ragazzi io e il mio gruppo non riusciamo a superare la terrazza del Mercy Hospital. Ci abbiamo provato non so quante volte. Giochiamo a livello Advanced.

Qualche suggerimento da chi l'ha superato? Qualche tattica, strategia?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 183 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato