già è vero, le prossime due sono puntate a parte
dubbio: ma le palle rombanti avranno effetto su tutti quelli che hanno mangiato un frutto di tipo zoo-zoo?![]()
Bella domanda, prova a scrivere all'SBS
Oggi e venerdì due filler, uff...fossero anche bellissimi, così in mezzo ai combattimenti urtano proprio
invece sono belli, soprattutto per chi ama la cultura nipponica
ps ho letto che questa "storia" si troverebbero addirittura in one piece yellow... peccato, se non l'avevo buttato ci davo un'occhiata![]()
Ultima modifica di CeC; 26-11-08 alle 09:50:11
Ma vedi che queste 2 puntate pensavo le lasciassero stare perche speravo fossero per qualche giorno particolare giapponese.
Infatti rispetto al mitico "Teatrino" fanno un po cag****
special natalizio oggi
Pandaman![]()
Pandaman![]()
![]()
io fino all'ultimo ho pensato che il "vecchio" fosse Zoro
Ciglione
Va bè filler carino dai
pandaman![]()
Filler carino, non c'è dubbio. Ma in mezzo ai combattimenti...
E pure domani...![]()
Anticipazioni interessantissime dal prossimo capitolo spoiler:
Spoiler:Chapter 524: No one can stop this now
Coverstory: This is former comrade Rob Lucci
Usopp is sent to the forest of Bowin (Bowing?) isles
Brook falls in middle of a demon summoning ritual "Excuse me, can I see your panties?" (ndSciz)
Robin meets a worker/workers for some reason working on building a bridge for the last 700 years
Chopper is sent to the kingdom of Torino (cioè da me!ndSciz)
Zoro falls in the same place as Perona (!!! ndSciz)
Hancock finds joy in dining with Luffy
"....In six days, The marine HQ has tightened its alert level due to Whitebeard destroying all the scout ships... (Luffy is looking at Ace's Vivre card)
Powerful and famous marines from all over the world are arriving... (Hina and Smoker are shown to arrive also).... All of the forces bearing the
name of Justice are gathering to the Marine HQ (Aokiji, Kizaru, and Sengoku shown).
Meanwhile.... At the holy land of Marie Joie, the Shichibukai that have been summoned are told their positions....
However, all of them are trouble makers in their own rights (shows the five Shichibukai dining), and not easily handled...
But one thing is for certain, seeing them all fight along side for one cause is quite simply, unthinkable."
Meanwhile...
Garp: You're telling me to kill you? Don't be so brash, fool!!! No matter what you do, it's no good anymore....
Even if you were to die right now, Whitebeard is not going to stop.... No one can stop this now...!!!
Ace: .....!!
Garp: We have.... angered the king of the sea.....
End
Ho visto le immagini, è tutto confermato
![]()
io ci spero sempre che la signorina LP si unisca alla ciurma![]()
oggi![]()
mi spiace ma non ho manco visto la fine il punto è la trama spezzata, se fosse in un altro momento magari....
vabbè questa settimana naruto batte one piece 1 a 0
L'episodio di oggi.
hanno cambiato anche il doppiatore di Bugy?
comunque Pandaman![]()
SBS?
si, se a taglia1 sapessero quello che fanno
p.s. ma chi cacchio è Pandaman?
nei capitoli che ho letto non ho trovato nulla![]()
pandaman è un easter egg di oda che devi cercare nei volumetti tipo il waldo del gioco
Pandaman
Pandaman
Un'immagine di Pandaman dal terzo film Nome originale Pandaman ApparizioneVoce orig. Mahito Ōba Altezza (cm) 220 Peso (kg) 122 Taglia almeno 3,333,333 Berry
- Manga: Capitolo 44
- Anime: Episodio 16
Pandaman (パンダマン, Pandaman?) è un personaggio scherzo che Eiichiro Oda inserisce spesso in molte scene come personaggio easter egg praticamente in ogni capitolo, episodio o film.
È un uomo alto e muscoloso con la faccia da panda con scritto in fronte "panda" (non si sa se sia una maschera o il suo vero volto). Ha braccia nere, sulle quali ha dei rami di bambù e due tatuaggi a forma di cuore sui pettorali. Nella serie, il suo aspetto spesso cambia da apparizione ad apparizione, per renderlo idoneo al ruolo che deve ricoprire, infatti ha spesso interpretato diversi ruoli: cittadino, pirata, agente governativo, zombie... Compare anche nei flashback, anche in quelli ambientati 400 anni prima della narrazione e nel capitolo 520 in versione femminile. L'unico dettaglio che rimane sempre è la faccia. Il suo nome (in giapponese) è anche scritto sul Poignee Griffe di Alabasta.
Pandaman in origine fu creato da Oda per un concorso di personaggi chiamato "Concorso per Nuovi Super Umani". Questo concorso invitava gli artisti a mandare disegni di personaggi wrestler per includerli nel popolare anime e manga Kinnikuman. Il 16 dicembre 1998 il fumetto nel quale questi personaggi dovevano essere inclusi, I 77 mistersi di Kinnikuman, uscì e Pandaman fu mostrato come dodicesimo: secondo le informazioni date da Oda, Pandaman era nato in Tibet e la sua età era sconosciuta, abbandonato dai genitori e cresciuto da panda giganti. Decise di allenarsi per diventare forte perché nessuno gli credette quando disse che aveva visto Kaguya-hime. È alto 2 metri e pesa 122 chili.
In seguito Oda decise di includere Pandaman in One Piece come personaggio nascosto in One Piece e aggiunse qualche informazione: ad un certo punto della sua vita, divenne ricco e andò a vivere su un'isola, ma ad un certo punto iniziò ad indebitarsi fino a dovere una grande quantità di denaro. A quel punto, cominciò a venire inseguito da un riscuotitore di debiti, Tomato Gang. Spesso i due sono visti nella stessa scena ed egli è il motivo per il quale Pandaman sta girando il mondo e spesso viene visto in fuga.
Pandaman nel manga fa la sua prima apparizione nel capitolo in cui Gin arriva alla Baratie. La sua identità viene spiegata da Oda in una SBS del volume successivo. Nell'anime, Pandaman compare per la prima volta in mezzo alla ciurma Kuroneko, anche se nell'opening We Are! compare sin dal primo episodio.
La taglia di Pandaman è almeno 3 333 333 Berry e viene mostrata parzialmente da Kanpachino durante gli episodi di Ice Hunter.
In un recente sondaggio in Giappone, è risultato essere il 31° personaggio più amato in One Piece.
Le SBS sono le domande che i lettori jappolandi fanno ad Oda che risponde sempre in maniera spassosa, solitamente sono domande senza senso ma a volte sono interessanti come quella della ipotetica taglia di Ener o dei compleanni dei nostri eroi
Esse compaiono prima dell'inizio di un capitolo del manga (ma non in tutti). Le troverai all'interno dei volumetti della StarComics.
/Cut già postato dal Punitore Spia che ci provava/
quasi tutte le apparizione del mitico Pandaman! da vedere assolutamente
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6ehZiTK0eiA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6ehZiTK0eiA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ultima modifica di CeC; 27-11-08 alle 00:05:54
e non c'è solo Pandaman tra l'altro, ma anche Sam
Dannatamente più raro e più difficile da trovare per via delle sue fattezze completamente umane (è un tizio ubriaco con i baffi)
eccolo
![]()
Quello me lo ricordo solo sull'isola di Coco e ad Alabasta...
SImpatico sto pandaman e sto sam.
A questo punto e ora di rilanciare un nuovo topic nel topic "Dove sono i 2 scemi?"
E il mitico Wally /waldo va in pensione :
Comunque sono uno spasso sti giochini che abbiamo fatto anche noi italiani sulle Iene con il Prof. Brown
Ultima modifica di Kepper; 27-11-08 alle 06:52:17
well done! you found it!![]()