Originariamente Scritto da
Saradas
Cronaca di una notte annunciata
Rientro a casa dal lavoro e trovo il pacchettino di Amazon che mi attende

. Faccio partire l'installazione, cena veloce, e poi avvio il gioco. Subito -novid e -console così non perdo tempo. Mentre sto impostando la configurazione video, mi accorgo con piacere che tutti i keybindings della demo sono stati importati nel gioco completo...ottimo! Sto ancora finendo di sistemare le ultime cose, quando FiloMJ mi invita a giocare.
Death Toll...secondo atto. Mappa per me completamente nuova. Livello Advanced, ping 150ms

.
Mi butto a capofitto. E' tutto perfetto: grafica, atmosfera, sonoro, musiche. Cominciano gli spari, le urla, i salvataggi e le morti (soprattutto nostre

). Viene evocato san Germano Mosconi. Ripetiamo 5 volte il finale e riusciamo a salvarci tutti e 4 sulla barca.
Semplicemente stupendo.
FiloMJ ci lascia, si aggiungono altri amici (mitrida e theBlooder)...ci facciamo tutto Blood Harvest dall'inizio alla fine. Campagna conclusa
in memoriam del sottoscritto e di mitrida, che ci lasciano le penne

. Sto giocando ormai da quasi 3 ore ininterrottamente, senza nemmeno andare in bagno un minuto. Era anni che non mi capitava di essere immerso così tanto in un gioco. Devo spegnere...domani la sveglia suona alle 6,45.
Adesso sono qui, l'occhio spento e il viso di cemento, aspettando di tornare a casa per ricominciare tutto daccapo. Droga digitale? Penso di si
Un saluto agli amici (Asphalto, Saure etc..) che ieri sera mi hanno invitato in game e a cui non ho potuto rispondere perchè troppo impegnato con il dito sul grilletto. Ci rifaremo presto