no, vai via![]()
usi windows?fantastico, è successo qualcosa per cui la mia INTERA connessione è andata a donnine... per la precisione non riesce piu' a "risolvere gli indirizzi IP in host tramite questo DNS" . ora, non ho idea se questo dipenda dai server di tele2 oppure se è il mio pc/router/qualcosa che ha failato, il fatto grave è che il mio pc principale è irrimediabilmente tagliato fuori da internet e con lui tutte le mie attività internettose (su questo scassone non mi lasciano fare niente)
c'è per caso qualche esperto in reti che mi sa dare una parola di conforto?
start>cmd
nel prompt dei comandi scrivi
ipconfig /flushdns
poi dopo aver letto l'output
ipconfig /registerdns
inoltre potrebbe essere utile svuotare le cache di:
-IE + eventuale cronologia + file temporanei di internet.
-firefox
-opera
![]()
Usi Windows?
/format
grazie per l'help, domani ci provo![]()
oddiotoradora 9
comunque che distro è Ubuntu? Riconosco solo l'icona di Gnome da qui![]()
epic anime is epic
ubuntu è il male
Codice:negi@mahora:~> cat /etc/SuSE-release openSUSE 11.0 (i586) VERSION = 11.0 negi@mahora:~>
notare il negi@mahora
nome completo account negi-sensei![]()
maledetti linuxari, voi e le vostre torri d'avorio... se scriveste drivers decenti per le schede video mollerei all'istante winzozz...
e non parlarmi di macchine virtuali e del programmino per emulare win all'interno di linux, perchè non ho nè abbastanza spazio su HDD, nè abbastanza potenza, Nè abbastanza voglia![]()
E' lo stesso linux che ti fa crashare continuamente msn Ero?![]()
intanto il linuxaro maledetto ti ha detto come sistemare i dns, ammesso che si tratti di un problema di dnsmaledetti linuxari, voi e le vostre torri d'avorio... se scriveste drivers decenti per le schede video mollerei all'istante winzozz...
e non parlarmi di macchine virtuali e del programmino per emulare win all'interno di linux, perchè non ho nè abbastanza spazio su HDD, nè abbastanza potenza, Nè abbastanza voglia
io non sono cmq un linuxaro estremista, fottesega di quello che usano gli altri
se vuoi giocare col pc, tieniti windows.
se vuoi giocare e avere linux sul pc, comprati una bella console.
se "non ti fanno i driver la sk video" hai i sorgenti, leggiti 4 manuali di compilazione e fatteli da solo
scherzi a parte, quale sarebbe il problema con la sk video?![]()
non crasha cazzarola, lagga >_< ora ho cambiato client e pare + stabile![]()
quello che mi fa incazzar di bestia è che dal mac se uso il client di m$ non laggao lo fa molto molto di meno, by the way amsn mi è sempre stato antipatico, ora con pidgin dovrebbe andar meglio, si spera
cmq sì è lo stesso linux che mi permette di vedere anime H264 1280*wtf senza il minimo scatto e con firefox con circa 20 tabs aperte![]()
il mio pc ormai è vecchio (3000+ con 2gb di ram) e con una installazione pulita di xp + sp3 originale non me lo permette![]()
stavo scherzando sulle torri d'avorio, lo sai anche te che è tutta invidia...
del resto anche il mio barista è un hacker che usa linux duro e puro, sono stato abituato bene
riguardo ai driver ho sentito che il supporto non è ottimale, poi non mi sono mai interessato particolarmente alla cosa quindi non saprei... so solo che da poco la ati ha cominciato a scrivere anche su linux
l'unica volta che ho provato a installare linux è stato quando per rivitalizzare un vecchio muletto ci volevo mettere Xubuntu, ma l'HDD era troppo vecchio e formattando il file system ha reso l'anima a dio...![]()
Madò mi ricordo mesi fa che ti sloggavi ogni 7 minuti![]()
"è un vairus!" [cit.]![]()
Ma, soprattutto, perchè rischiare con i driver Ati su Linux, quando già sugli os Microsoft è un terno al lotto.stavo scherzando sulle torri d'avorio, lo sai anche te che è tutta invidia...
del resto anche il mio barista è un hacker che usa linux duro e puro, sono stato abituato bene
riguardo ai driver ho sentito che il supporto non è ottimale, poi non mi sono mai interessato particolarmente alla cosa quindi non saprei... so solo che da poco la ati ha cominciato a scrivere anche su linux
l'unica volta che ho provato a installare linux è stato quando per rivitalizzare un vecchio muletto ci volevo mettere Xubuntu, ma l'HDD era troppo vecchio e formattando il file system ha reso l'anima a dio...![]()
Io uso Fedora![]()
http://www.youtube.com/watch?v=vWaMuAS2N0M
http://www.youtube.com/watch?v=E4BhXIXmbQ
http://www.youtube.com/watch?v=jVvX-zXdwSI
http://www.youtube.com/watch?v=btqXcbEvBwo
My Loved AnimeNon potevan mancare gli AMV da Fanboy
![]()
madonna sto topic è così weaboo nerd che mi sento male
il prossimo che mi cazzia per qualcosa su warhammer 40k o dwarf fortress uso il tasto "SMITE" del mio pc.![]()
Non può sparire così presto questo topic.
@haruki: "captain, can't see a shit" [cit.]
adesso vado da mio nonno e provo a sistemare il disastro... se non funziona sono fregato![]()