Avrei di che ridire![]()
So di essere eretico, ma Linux proprio non mi piacemaledetti linuxari, voi e le vostre torri d'avorio... se scriveste drivers decenti per le schede video mollerei all'istante winzozz...
e non parlarmi di macchine virtuali e del programmino per emulare win all'interno di linux, perchč non ho nč abbastanza spazio su HDD, nč abbastanza potenza, Nč abbastanza voglia![]()
Aimo di Macross rifatta da me
So che fa schifo, ma l'impegno da Fanboy messoci![]()
bbbbbaassstttaaaa composizioni![]()
Dato che recente questo topic sta perdendo un poco della sua essenza weeabooesca, oggi mi sono fatto degli onigiri con il riso avanzato
Sono venuti pure buoni..
Io volevo provare a fare le dorayaki, ma mi han detto siano difficili da fareDato che recente questo topic sta perdendo un poco della sua essenza weeabooesca, oggi mi sono fatto degli onigiri con il riso avanzato![]()
![]()
Probabilmente hai beccato il problema maggiore![]()
Io di anime di robottoni ne ho visti 2, chettedevodė
Monster ho visto i primi 3 ieri, fiha se rulla.
urusawa č il mio mangaka preferito perō, sono un po' di parte
un giorno forse faranno un anime di 20thCB?![]()
Appena finito di vedere il film di Final Fantasy (Advent Children), nonostante il "ma casso č sta roba" di Ukyo l'ho guardato. Minchia, lo quoto, nonostante non sappia una sega di FF non ho ben capito lo scopo di sto film, a parte i combattimenti spettacolari![]()
FF č bello il gioco. PUNTO.
Le altre cazzate come il lungometraggio e advent children non sono degni di nota.
Anche se non ci sentiamo mai, caVa, sei sempVe nel mio cuoVicino![]()
anche tu sei sempre la mia tVoietta preferita![]()