lo devi assolutamente portsre al prossimo raduno, così prendiamo gaul a motosegate![]()
lo devi assolutamente portsre al prossimo raduno, così prendiamo gaul a motosegate![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 30-11-08 alle 16:31:53
ha anche il rumore della motosega e la vibrazione, oltre al caricatore sganciabile con la leva a scorrimento maranza. Per fare tutto il processo ci metto un minuto mentre marcus una frazione di secondo![]()
Preso Dark Sector a 17 euro, si prospettano altri acquisti nei prossimi giorni...![]()
Dopo tanta indecisione.....preso lo Scarlet 47" (47LG6000) a 999€. Ordinato da chi di dovere.....appena lo status passa da "in arrivo" a "disponibile" corro a prenderlo.![]()
Grande!
Ora cosa usi come schermo? Farai un bel salto qualitativo immagino!
Io sono passato da un vecchissimo 32'' a un Sony 52'' che mi ha regalato mia moglie in occasione del matrimonio (in fase di arredamento di casa nuova) e ho goduto come un mandrillo.![]()
Facci sapere come va.![]()
Raga qualcuno sa se su play.com little big planet è multilingua?
Kaimano,il 32 lo vendi?![]()
Joypad verde (brrr). Finalmente una croce direzionale seria!!!
Roger![]()
52" e la peppaGrande!
Ora cosa usi come schermo? Farai un bel salto qualitativo immagino!
Io sono passato da un vecchissimo 32'' a un Sony 52'' che mi ha regalato mia moglie in occasione del matrimonio (in fase di arredamento di casa nuova) e ho goduto come un mandrillo.![]()
Facci sapere come va.![]()
Vorrei prendere Order of ecclesia e Dragon Ball Origins su ds.. ma non mi "ricordo" quanto ho sul conto![]()
Acquistato or ora 13 mesi di live gold. La microsoft con quella mossa di mettere aggratis per 3 giorni il live mi ha messo una scimmia che non vi dico e mi è toccato saziarla
Me la fate una mini-review di sto pad di Yoda![]()
Io per adesso ho provato solo gli analogici e devo dire che sono migliorati.... movimenti più fluidi e precisi.
La croce direzionale non l'ho ancora provata e non credo di provarla mai,dato che odio tutti i picchiaduro
Visto la sign dovrei lanciarti un hadoken per questo![]()
- Logitech G5 (il modello successivo del mio amore,il mitico e immortale mx510)
- Headset wireless halo 3 per 360
![]()