Io non sono stato così estremo, ma più o meno siamo lì!![]()
Io non sono stato così estremo, ma più o meno siamo lì!![]()
Ma c'è un sito-programma-flash che emuli i vari giochi da tavola del passato, io ne andavo matto!?
La mia unica politica è mettere 1 a tutti quelli della Roma
Per il resto modifico pressoché a caso i consigli del computer, tanto capire un ***** per capire un *****...
In compenso mi sa che di attaccanti prenderò veramente i vostri scarti![]()
Io da piccolo avevo questo:
Una specie di Monopoli della finanza, non so come ci fosse arrivato in casa mia...
Ah, che bei ricordi!
Per il fantacalcio a questo punto attendo con trepidazione domani, voglio proprio vedere come andrà a finire!![]()
Io ho sempre voluto Hotel e Scotland Yard![]()
Ma non li ho mai ricevuti![]()
Non parlatemi di fantacalcio che l'ultima giornata è stata un disastro...![]()
Nevade scrive:
non flammiamo
Antares scrive:
pecchè?
Nevade scrive:
facciamo all'Ammore
Nevade scrive:
Antares scrive:
l'amore non è mica bello se non è...litigarello
Nevade scrive:
si ma conta che c'ho ragione io e tu no :foxa******o:
Nevade scrive:
Antares scrive:
ovvio, te sei la donna
Nevade scrive:
Antares scrive:
hai sempre ragione
Nevade scrive:
la vagina e mia e la comando io
Antares scrive:
ecco l'anello
Nevade scrive:
eccoti l'utero
Nevade scrive:
Antares scrive:
funziona sempre
Nevade scrive:
![]()
sono una tVoia![]()
Aoh, non è che io passo la vita afare aste, è la seconda che faccio casso
Comunque il sistema è equilibrato, fa in modo che tutti possano avere prime scelte Il primo giocatore a reparto fa l'asta considerando quanto offri, con il secondo riduce l'offerta del 50%, dal 3° in poi del 30% (la riduzione vale solo al fine dell'assegnazione, tu lo paghi quanto hai offerto)
in due parole, mettiamo che io ho offerto 11 per Milito e 10 per Ibrahimovich e Gilardino (scelto il 10 così è facile fare le percentuali)
11 è l'offerta più alta e me lo prendo io. Ibraimovich viene considerato da sistema 5, così se qualcun'altro ha offeto 8 se lo piglia, per Gila considera 3, così se uno ha offerto 5 se lo piglia. In pratica in questo modo tutti riescono ad avere almeno 3-4 giocatori tra la 20ina che hanno messo in cima alla lista
ho notato solo adesso il poster sullo sfondo della sign di Antares![]()
Guardi il poster e non guardi me![]()
Ma fatta l'asta si inizia subito da domenica prossima? Cioè, proprio il weekend del derby? Il mio cervello non so se riuscirà a elaborare qualcosa di più complesso di un coro da stadio...Qui da noi è un pochino sentito...
![]()
Ma state organizzando un fantacalcio della combriccola?
Quando ci fu genoa napoli sentii più urla per i goal conto la samp che per i vostri
Cmq al buio è difficile trovare riferimenti per le offerte... mi sa che alla fine il fattore Coulomb avrà notevole importanza... sperèm
Però devi sbrigarti, perchè dovremmo annullare la lega a 8 che è già completa e riaprirne un'altra prima dell'asta di stasera...
Giusto... guarda il lercio!![]()
tanto per regolarmi, ma voi quanto avete fissato come puntata massima per gli attaccanti ?
Fino a domani quello è il quarto segreto di fatima...
![]()
Mboh, la massima massima più o meno come da automatico, mi sembra. Ma non fidarti di me, ancora non ho capito come funziona l'asta
Ovviamente non ti dico quanto ho messo di globale agli attaccanti
Mi ha appena chiamato in agenzia Telecom, che dice che nelle prossime settimane per dei lavori sulle centrali potrebbero esserci disservizi soprattutto per chi non è loro utente internet - dato che danno la precedenza ai propri utenti e gli altri affanculo, a quanto ho capito.
Ma possono farlo? Qualcun altro ha ricevuto questa comunicazione? Ma quanto è ridicolo?
Alla frase "Telecom è rammaricata ma..." stavo per mandarla a cagare per direttissima![]()
Cattivo!
Beh se il problema non è nell'ultimo miglio, sì, se invece le centrali non sono nell'ultimo miglio, essendo loro gestori di reti oltre che di servizi non dovrebbe effettuare discriminazioni tra i clienti.Mboh, la massima massima più o meno come da automatico, mi sembra. Ma non fidarti di me, ancora non ho capito come funziona l'asta
Ovviamente non ti dico quanto ho messo di globale agli attaccanti
Mi ha appena chiamato in agenzia Telecom, che dice che nelle prossime settimane per dei lavori sulle centrali potrebbero esserci disservizi soprattutto per chi non è loro utente internet - dato che danno la precedenza ai propri utenti e gli altri affanculo, a quanto ho capito.
Ma possono farlo? Qualcun altro ha ricevuto questa comunicazione? Ma quanto è ridicolo?
Alla frase "Telecom è rammaricata ma..." stavo per mandarla a cagare per direttissima
cambiamo discorso.
oggi mi hanno la divisa che dovrò usare dal 11 al 24 per lavorare.
una metà via tra babbo natale e il gabibbo![]()