+ Rispondi alla Discussione
Pag 498 di 4976 PrimaPrima ... 348488496497498499500508648998 ... UltimaUltima
Risultati da 12,426 a 12,450 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <- !!

Io non sono stato così estremo, ma più o meno siamo lì!

Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <- !!

Ma c'è un sito-programma-flash che emuli i vari giochi da tavola del passato, io ne andavo matto!?

Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <-

La mia unica politica è mettere 1 a tutti quelli della Roma
    Per il resto modifico pressoché a caso i consigli del computer, tanto capire un ***** per capire un *****...

In compenso mi sa che di attaccanti prenderò veramente i vostri scarti

La Borga L'avatar di Cily

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <-

Giorno

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Mus, un altro che non sopporta gli Fps
    Siamo in tre allora

Mus
    ospite

Io da piccolo avevo questo:

Una specie di Monopoli della finanza, non so come ci fosse arrivato in casa mia...

Ah, che bei ricordi!

Per il fantacalcio a questo punto attendo con trepidazione domani, voglio proprio vedere come andrà a finire!

Io ho sempre voluto Hotel e Scotland Yard
    Ma non li ho mai ricevuti

Non parlatemi di fantacalcio che l'ultima giornata è stata un disastro...

Antares
    ospite

Nevade scrive:
    non flammiamo
    Antares scrive:
    pecchè?
    Nevade scrive:
    facciamo all'Ammore
    Nevade scrive:

Antares scrive:
    l'amore non è mica bello se non è...litigarello
    Nevade scrive:
    si ma conta che c'ho ragione io e tu no :foxa******o:
    Nevade scrive:

Antares scrive:
    ovvio, te sei la donna
    Nevade scrive:

Antares scrive:
    hai sempre ragione
    Nevade scrive:
    la vagina e mia e la comando io
    Antares scrive:
    ecco l'anello
    Nevade scrive:
    eccoti l'utero
    Nevade scrive:

Antares scrive:
    funziona sempre
    Nevade scrive:

Nevade
    ospite

sono una tVoia

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    io ho offerto poco per tutti... ma credo sia la strategia sbagliata.. qui RagnaR ci massacra a tutti
    Aoh, non è che io passo la vita afare aste, è la seconda che faccio casso

Comunque il sistema è equilibrato, fa in modo che tutti possano avere prime scelte Il primo giocatore a reparto fa l'asta considerando quanto offri, con il secondo riduce l'offerta del 50%, dal 3° in poi del 30% (la riduzione vale solo al fine dell'assegnazione, tu lo paghi quanto hai offerto)

in due parole, mettiamo che io ho offerto 11 per Milito e 10 per Ibrahimovich e Gilardino (scelto il 10 così è facile fare le percentuali )
    11 è l'offerta più alta e me lo prendo io. Ibraimovich viene considerato da sistema 5, così se qualcun'altro ha offeto 8 se lo piglia, per Gila considera 3, così se uno ha offerto 5 se lo piglia. In pratica in questo modo tutti riescono ad avere almeno 3-4 giocatori tra la 20ina che hanno messo in cima alla lista

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

ho notato solo adesso il poster sullo sfondo della sign di Antares

Nevade
    ospite

Guardi il poster e non guardi me

Mus
    ospite

Ma fatta l'asta si inizia subito da domenica prossima? Cioè, proprio il weekend del derby? Il mio cervello non so se riuscirà a elaborare qualcosa di più complesso di un coro da stadio... Qui da noi è un pochino sentito...

Ma state organizzando un fantacalcio della combriccola?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Yes!

Sei ancora in tempo a partecipare (credo )

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Vuoi un anello pure da me?

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ma fatta l'asta si inizia subito da domenica prossima? Cioè, proprio il weekend del derby? Il mio cervello non so se riuscirà a elaborare qualcosa di più complesso di un coro da stadio... Qui da noi è un pochino sentito...
    Quando ci fu genoa napoli sentii più urla per i goal conto la samp che per i vostri

Cmq al buio è difficile trovare riferimenti per le offerte... mi sa che alla fine il fattore Coulomb avrà notevole importanza... sperèm

Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Yes!

Sei ancora in tempo a partecipare (credo )
    Però devi sbrigarti, perchè dovremmo annullare la lega a 8 che è già completa e riaprirne un'altra prima dell'asta di stasera...

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Giusto... guarda il lercio!

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Quando ci fu genoa napoli sentii più urla per i goal conto la samp che per i vostri
    Che ci vuoi fare, siamo una città fatta così...

Ci sono due squadre: noi e i ciclisti, che sono semplicemente degli ospiti...

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    ho notato solo adesso il poster sullo sfondo della sign di Antares

ammazza gli è riuscito pure bene.

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Però devi sbrigarti, perchè dovremmo annullare la lega a 8 che è già completa e riaprirne un'altra prima dell'asta di stasera...
    Spiegatemi brevemente come funziona e poi vi dico se sono dei vostri

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

tanto per regolarmi, ma voi quanto avete fissato come puntata massima per gli attaccanti ?

Mus
    ospite

Fino a domani quello è il quarto segreto di fatima...

Olengard
    ospite

Mboh, la massima massima più o meno come da automatico, mi sembra. Ma non fidarti di me, ancora non ho capito come funziona l'asta
    Ovviamente non ti dico quanto ho messo di globale agli attaccanti

Mi ha appena chiamato in agenzia Telecom, che dice che nelle prossime settimane per dei lavori sulle centrali potrebbero esserci disservizi soprattutto per chi non è loro utente internet - dato che danno la precedenza ai propri utenti e gli altri affanculo, a quanto ho capito.
    Ma possono farlo? Qualcun altro ha ricevuto questa comunicazione? Ma quanto è ridicolo?
    Alla frase "Telecom è rammaricata ma..." stavo per mandarla a cagare per direttissima

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Fino a domani quello è il quarto segreto di fatima...

Cattivo!

Mboh, la massima massima più o meno come da automatico, mi sembra. Ma non fidarti di me, ancora non ho capito come funziona l'asta
    Ovviamente non ti dico quanto ho messo di globale agli attaccanti

Mi ha appena chiamato in agenzia Telecom, che dice che nelle prossime settimane per dei lavori sulle centrali potrebbero esserci disservizi soprattutto per chi non è loro utente internet - dato che danno la precedenza ai propri utenti e gli altri affanculo, a quanto ho capito.
    Ma possono farlo? Qualcun altro ha ricevuto questa comunicazione? Ma quanto è ridicolo?
    Alla frase "Telecom è rammaricata ma..." stavo per mandarla a cagare per direttissima
    Beh se il problema non è nell'ultimo miglio, sì, se invece le centrali non sono nell'ultimo miglio, essendo loro gestori di reti oltre che di servizi non dovrebbe effettuare discriminazioni tra i clienti.

Animatrice L'avatar di Lull@by

cambiamo discorso.
    oggi mi hanno la divisa che dovrò usare dal 11 al 24 per lavorare.
    una metà via tra babbo natale e il gabibbo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 498 di 4976 PrimaPrima ... 348488496497498499500508648998 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato