Appena rientrato con Prince "Motherfucker" of Persia per 360...
Sento che stanotte farò tardi...![]()
Appena rientrato con Prince "Motherfucker" of Persia per 360...
Sento che stanotte farò tardi...![]()
Edit....sbagliato topic.![]()
Ultima modifica di Kaiman76; 02-12-08 alle 19:38:53
E' un utente....MALATOOOOOOOOOOOOO!!!! Detta alla Gialappa's. Stai peggio di me......io almeno mi sono disintossicato. Ho buoni 40 giochi per 360, non ne ho finiti piu' di 5.![]()
Cmq hai fatto bene....
Altra conversione inferiore.Prince of Persia!
Graphically the game is very impressive on both consoles with the superior experience delivered by the Xbox 360, there is a slightly higher level of anti aliasing applied and it helps smooth out some of the jaggies and enhance the overall appearance. That said, owners of the Playstation 3 will not be disappointed either, even though they will experience some minor frame rate issues from time to time.![]()
Tanto ormai io vado per scontato che versione prendere, e mi sa che pure sf4 lo pio per 360
![]()
Solo andro e in parte Lezard riescono a prendere sempre la versione "inferiore".Andro c'ho proprio il radar.....ancor prima che escano i confronti se lui dice che deve prendere un gioco per una determinata console e' sicuro che prendendo l'altra uno si becca la versione migliore.
Vabbeh, tanto alla fine andro nn ci deve mica giocare.
Oggi regalo di natale
Ps3 80GB
Gran Turismo 5 Prologue
Metal Gear 4
Little Big Planet
Siren Blood Curse
Motorstorm
Singstar
Formula One
Uncharted
Heavenly Sword
The World Ends with you (DS)
Totale: Un rene![]()
Portato a casa Fallout 3 e Alone in the Dark per 360 il tutto a 60 euro
Preso Prince of Persia per il botolo![]()
stupendo![]()
Mi sa che lui fa solo finta di lavorare, probabilmente passa le giornate in magazzino a farsi il proprio inventario personale.
Secondo voi vale la pena prendere lost planet?
Meno di 20 euro ovviamente