Ho finito in modalità pippa, Castlevania per PSP, ora cerco i percorsi alternativi...il boss finale versione pippa, era veramente una CA22ATA, gli altri erano 100 volte più difficili.
Sto anche giocando a Lost Odyssey ed ho finito il primo dvd...mi sta piacendo parecchio, le musiche sono stupende, i sogni anche, la grafica, a parte le ombre sui volti ballerine, è molto buona(soprattutto nei combattimenti). Speriamo regga
Preso Bioshock, iniziato ieri sera!
Spoiler:a difficile![]()
Vorrei iniziare Ninja Gaiden 2, ma ho paura
... di finirlo troppo in fretta?
veramente per la difficoltà, visto il primo... questo com'è difficile?
bioshock spettacolo!
Bioshock è forse l'unico gioco che mi sento di definire "capolavoro" fra tutti quelli usciti di recente.
vero, ha già un 1 anno.. cavolo come passa in fretta il tempo..
Prma di partire stavo giocando Crysis,ma non mi convince appieno,non so...sembra un gioco "abbozzato",vado con l'invisibilità e basta,forse devo alzare la difficoltà (ma negli scontri aperti mi fanno un discreto mazzo),cmq sono poco dopo l'inizio...
Poi vabbè,ovviamente Fallout
Che a sapere prima che avrei cambiato pc lo avrei preso per picchio,ma vabbè![]()
Un difetto di NG2 rispetto al primo è che si difficile verso la fine ma in modo infame e non "onorevole" come il primo che tuttavia aveva il livello di difficoltà un po messo alla caxxo per tutto il gioco.
Ho finito Conan per X360.
Minkia l'ultimo boss che kazzo è!!!!!
2 ore di combattimento misto a bestemmie.
sono arrivato al cospetto di bowser con 0 vite ed in modalità 'nano' in super mario 3, gli sono saltato in testa, come mi parereva ovvio, ma sono morto![]()
Ho iniziato resistance 2. Non male....
Ma sto aspettando di scaricare Street Fighter se mai un giorno si degneranno di metterlo su PSN
Il primissimo Banjo su 360 ed è veramente magico![]()
Dal punto di vista di difficoltà e frustrazione io metterei per primo il secondo incontro con quel maiale di spaccaossa.Col mostro finale,una volta trovata la strategia,basta ripeterla per tot volte con un po' di attenzione,certo è lungo,quello si.Con spaccaossa invece è un crescendo di difficoltà,alla fine ti resta poca energia se non hai fatto tutto per bene e non ci sono nemici piccoli con cui fare prese recuperaenergia.
Bel giochillo,nonostante le evidenti copiature da god of war,ha un suo perchè.
Però quando inizia a fare il girotondo con i tentacoli e le ombre che rompono i koglioni è davvero iperrompiballe.Dal punto di vista di difficoltà e frustrazione io metterei per primo il secondo incontro con quel maiale di spaccaossa.Col mostro finale,una volta trovata la strategia,basta ripeterla per tot volte con un po' di attenzione,certo è lungo,quello si.Con spaccaossa invece è un crescendo di difficoltà,alla fine ti resta poca energia se non hai fatto tutto per bene e non ci sono nemici piccoli con cui fare prese recuperaenergia.
Bel giochillo,nonostante le evidenti copiature da god of war,ha un suo perchè.
Spaccaossa (soprattutto la seconda volta) è davvero notevole cmq.
ieri sera ho finito super mario bros 3
best platform evah![]()