Ma che poi lunedì è la madonnaaa!!!!!! Per la madonnaaaaa asd!!!
Vorrà dire che aspettarò fino al 15...![]()
Ma che poi lunedì è la madonnaaa!!!!!! Per la madonnaaaaa asd!!!
Vorrà dire che aspettarò fino al 15...![]()
no e non la puoi usare come scusa per avere la under-13Stamattina ho ritirato la risonanza magnetica all'encefalo. Tutto ok tranne un punto.
Ecco con esattezza quello che c'è riportato
"Ampliamento dello spazio liquorale periencefalico a livello temporo-polare anteriore a sx, che configura un quadro di piccola cisti aracnoidea."
è grave?
lunedì comunque vado dal neurologo
cmq non lo so, penso abbia ragione keka, se era grave non ti lasciavano andare a casa, cmq mi tocco le palle per te
Spazio liquorale...![]()
Assolutamente no.Stamattina ho ritirato la risonanza magnetica all'encefalo. Tutto ok tranne un punto.
"Ampliamento dello spazio liquorale periencefalico a livello temporo-polare anteriore a sx, che configura un quadro di piccola cisti aracnoidea."
è grave?
Indica che sei un mutante e fra poco potrai controllare i metalli con la forza del pensiero![]()
O che stai per morire, non ricordo..![]()
magari diventassi un mutante![]()
Secondo me sta per morire e lo hanno mandato a casa per godersi l'ultimo Natale(sempre che ci arriva...
)
ma li mortacci!![]()
![]()
Secondo me ora gli sbuca un/più tentacoli dalla pancia
Loli tentacles rape![]()
Facci sapere come va!!!
http://www.***************.it/forum/...32#post6299632
Vuoi che nn esiste una roba simile anche per gli anime?
w00t, venerdì si esce prima da lavoro e Week-end sulla neve
Spoiler:![]()
http://www.genitori.ithttp://www.***************.it/forum/...32#post6299632
Vuoi che nn esiste una roba simile anche per gli anime?
Touchè mia cara, touchè
I nostri amici
www.meglioamicichebulli.it
www.giocanonfumare.it
www.tvpertutti.it
www.giochidisempre.it
www.prevenzionetumoridonna.info
www.ilwebperamico.it
www.noinondobbiamofumare.it
www.prevenzioneinfluenza.it
www.anoressiaebulimia.info
www.prematuri.it
www.bimbinauto.it
www.lasciailfumoalcapolinea.it
www.fumoemamma.it
www.prevenzionepedofilia.it
www.prevenzionemeningite.it
www.vaccinarsi.it
![]()
non ho trovato:
ma i due film di nana come sono? meritano? sarebbero per regalo ad una patita di nana (e so che non li ha presi)
Sagace
Ma speravo in qualcosa di più dettagliato,così riescono ad attaccarsi ai dettagli (inesistenti)![]()
Be', immagino che avrai già fatto qualche ricerca su internet, cmq la ciste aracnoidea dovrebbe essere una formazione benigna.Stamattina ho ritirato la risonanza magnetica all'encefalo. Tutto ok tranne un punto.
è grave?
lunedì comunque vado dal neurologo![]()
comunque oggi ho dato la risonanza a mia madre per farci dare un giudizio "al volo" dalla neurologa dove lavora lei che c'è proprio oggi (lavora in un centro per sordociechi). sono in trepidante attesa.
Tutto ciò mi ricorda un doujin dove ad un tipo vengono dati 6 mesi di vita così gira il mondo saziando le voglie loliconose,finchè nn scopre che il dottore aveva sbagliato referto e lui nn era in fin di vita...attento CeC,prima di partire per il tuo viaggio di piacere![]()
Lo lessi anch'io, che finale orribile (per il tipo)![]()
Little brown girls are the best![]()
allora la neurologa ha detto che non è nulla di grave. l'unica problema sarà quando si ingrosserà, allora saran dolori. Difatti può causare oltre che forti mal di testa e vomito anche l'epilessia che è la cosa che mi preuccupa di più in assoluto.
nessuno su nana?