voi pensate invece al ricarico di gamestop invece![]()
voi pensate invece al ricarico di gamestop invece![]()
Oh lavorare da Gamestop ogni tanto porta anche qualcosa di buono
Comunque oggi riconsegno F1, non mi è piaciuto, stavo pensando a Folklore o Ratchet.
V4no a me Lost Planet non è piaciuto per niente, però è una cosa soggettiva dato che ha trovato grande consenso da parte della stampa.
A me lost planet è piacito parecchio però va giocato a livello difficile, solo in quel caso si da veramente senso all'energia in continua discesa a causa freddo e quindi il gioco diventa una corsa frenetica contro il tempo
Edit: io l'ho preso al lancio![]()
Ultima modifica di windwolfx; 04-12-08 alle 13:07:24
Allora....dato che sto benedetto scarlet non rientra e non mi danno una data certa prima di natale ho annullato l'ordine. E dato che mi son arrivate 4 assistenze da fare sabato ho ordinato il Samsug 46A656 a 1179€. Martedi' lo consegnano al magazzino e mercoledi' lo posso ritirare.
Pure io ho preso LP al lancio però l'ho prima giocato a normale e poi mi son buttato sul difficile. Francamente l'energia in continua discesa mi ha dato un po' troppo fastidio ai livelli alti, più che altro perchè più che concentrarmi sulle tattiche di combattimento sparavo molte volte alla ca**o buttandomi nel combattimento per non rimanere a secco. Mi sembrava di giocare in modalita "speedrun"![]()
però adesso, FORSE, sarebbe il caso che riorganizzassi un attimo la tua postazione, perchè la vedo improbabile giocare a mezzo metro da un 46"Allora....dato che sto benedetto scarlet non rientra e non mi danno una data certa prima di natale ho annullato l'ordine. E dato che mi son arrivate 4 assistenze da fare sabato ho ordinato il Samsug 46A656 a 1179€. Martedi' lo consegnano al magazzino e mercoledi' lo posso ritirare.![]()
Buona fortunaAllora....dato che sto benedetto scarlet non rientra e non mi danno una data certa prima di natale ho annullato l'ordine. E dato che mi son arrivate 4 assistenze da fare sabato ho ordinato il SamsuNg 46A656 a 1179€. Martedi' lo consegnano al magazzino e mercoledi' lo posso ritirare.!
samsung fa schifo![]()
le ultime serie sono ottime,davvero...lavoro da mediaworld in tv...le versioni vecchie o comunque precedenti alla 6 non mi piacciono per niente e sinceramente non sono il massimo sopratutto come affidabilita', la 7,8,9 sono invece delle grandi tv...e io lo dico da odiatore di samsung!
come entry level sono discreti![]()
Preso Saints Row 2 per X360 a 40€ Nuovo![]()
Flatout Ultimate Carnage a 17 euro.
(questa è per andro)
sono stato punito, ho comprato gta4 in offerta su play e stanotte ho sognato che mi arrivava a casa, apro il pacco e c'è una confezione sfasciata con una videocassetta rotta all'interno
preso pad per ps2![]()