Non sono ciccione, sono solo un pò robustino!
Non sono ciccione, sono solo un pò robustino!
A voi le faccine nello schermo di selezione non ricordano lo stile grafico di Jojo?
Ha le ossa grosse![]()
e tu sei mr. sarciccio![]()
...
e ciccio buriccio?
per consolarmi nell'attesa di SF4 e il remix su ps3, in pausa pranzo ci ho dato dentro con l'alpha su psp che non sarà la stessa cosa ma è divertente![]()
io ce l'ho per psp e sono incazzato nero perche' non mi trova la memory card
ho una sony produo da 4 gb ORIGINALE e non la riconosce, ho provato su una psp e memory diverse ma non cambia, che palle!!!
Vorrei quasi prendermi un'altra copia di SF ma mi sembra strano che il problema sia legato a quello infatti il gioco funziona alla perfezione...
consigli?
p.s.: so che ho gia' rotto i maroni con questa storia e nessuno ha saputo aiutarmi ma sono cocciuto![]()
mh... sarà, ma quell'istante di "pausa" all'impatto dei colpi mi infastidisce non poco![]()
collector's edition http://www.multiplayer.it/show.php?id=303288&img=64
brutta
Un must assoluto certe volte mi sparo la modalità kumite che è una figata.
Le limited di solito le evito ma il valore affettivo verso sf è tale che mi sa che stavolta mi faccio fregare![]()
mmm mi ispira poco.
preferisco optare per la versione liscia aggiungendoci la guida.
Davvero brutta come limited... anch'io compro la versione liscia...
che tanto il 2009 è l'anno della Ps3... quindi a Natale 2009 mi scade il Live vendo tutto in blocco e ricompro Ps3 con Street Fighter IV...![]()
Secondo me, nella limited dovevano metterci un pad o meglio uno stcik..l'avrei presa di certo.. l'action figure non mi dice nulla, dopo quella di Bioshock ci vuole ben altro per stupirmi
non lo so, no mi piace molto anche se vorrei averlo in limited sf!!!