firenze non vale: a parte che avevo la febbre e l'unica volta che abbiamo giocato mi hai dato il joystick di merd@ e mi hai pure doppiamente fregato visto che non mi avevi neanche mappato il salto, a monza nelle sfide più serie hai preso solo calci in![]()
![]()
allora vedi che stavi male
unica???? vabbè....e l'unica volta che abbiamo giocato mi hai dato il joystick di merd@ e mi hai pure doppiamente fregato visto che non mi avevi neanche mappato il salto, a monza nelle sfide più serie hai preso solo calci in![]()
![]()
il joystick l'hai rimappato subito durante la prima partita![]()
certo che stavo male, avevo avuto la febbre fino alla mattina prima
che è stata anche l'unica che abbiamo fatto, poi non ho più giocato con te, vabbè che ho fatto solo due partite quella sera, ho passato tutto il tempo con pot su lbp![]()
beh adesso come adesso come rapporto qualità-prezzo è molto buono, ha tutte le connessione che servono (umts-wifi-bt addirittura ha pure l'irda), gps, navigazione sufficientemente veloce specie con opera mini, gps buono, fotocamera e video recording tra i migliori che ci siano su un cellulare, schermo grande per non essere un full touch..boh poi dipende da cosa cerchi![]()
alla prossima mazzate anche a super tennis![]()
oddio Doom la febbre
di certo hai vissuto un w.e. in una dimensione parallela
l'unica cosa che ricordi corretta è quando ti ho leggermente sfiorato il braccio
Ricordiamo la figura di ***** del doom contro il daigo della Brianza a Monza![]()
peccato che il doom sia convinto di averlo pure battuto
sookate tutti![]()
speriamo che Babbo Natale faccia in fretta a portargliela, però![]()
Ma questo degrado improvviso della salute del DooM mi sa di NoobDie o qualche virus del genere![]()
bella l'idea del Noobdie
Povero Doom![]()
Oh comunque han bannato ilRaffo![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=172064
si parla del Doom ovviamente (da faccialibro)
poveri binbiniNOME Cognome
sta duramente kickandoasses ai biNbini su SSF2HD!!!.o
![]()
prima che si perda
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=221
non ho parole...
![]()
ma avete letto su faccia libro il motico per cui zeavis non posta più?
![]()