Ma infatti io lo guardato ieri per la prima volta ed effettivamente mi chiedevo perchè avesse fattoscandalo
al tempo.
Ora capisco![]()
Ma infatti io lo guardato ieri per la prima volta ed effettivamente mi chiedevo perchè avesse fattoscandalo
al tempo.
Ora capisco![]()
NOOOOOO IL MILAN IN INTERREGIONALE NOOOOOOOOO
(comunque è tutto)
hanno cacciato il figlio di contrabbando di chiwaz da faccialibro
Chi hanno cacciato chi ?![]()
solo in italia l'interrogazione parlamentare su facebook
ma se io creo facebook e te mi stai sulle palle potro' sbatterti fuori senza che ti lagni da utonto naab?![]()
In effetti di solito nell'EULA c'è la clausola "posso terminarti il servizio se mi son svegliato male, gne gne gne"
Siamo ai livelli diNei giorni scorsi, in un'intervista ad Affaritaliani.it, lo stesso Salvini aveva ipotizzato che tra le cause potesse esserci un'eccessiva «interattività» con i suoi contatti. «La sinistra ha fatto ostruzionismo alla Camera dei Deputati, e ha parlato per cinque ore filate - aveva raccontato -. Le alternative erano il suicidio o il computer. E quindi io sono stato lì, ad ammazzare il tempo, smanettando con la mail e con Facebook. Sono stato collegato un sacco di tempo, e magari avrò fatto troppe robe. Però cavolo, che almeno ti avvisassero».
Facebook è ormai pieno di utenti. Molti utenti si sono lamentati che Facebook stia diventando molto lento. La ragione di ciò è che ci sono troppi utenti di Facebook che non sono attivi.
Manderemo questo messaggio a tutti gli utenti, per vedere se gli utenti sono attivi o meno.
Se sei un utente attivo per favore invia questo messaggio ad altri 15 tuoi amici, usando il Copia/Incolla, per mostrare che sei attivo.![]()
per par condicio..
![]()
convetion![]()
allora Chiwaz è figlio dell'on.Tredicine![]()
http://it.youtube.com/watch?v=97WlVRRHk_I
Un mito una leggenda.
e guardatevi anche gli altri successi di quest'uomo non ho parole sto morendo dalle ghignate
Cit :
" no, io non to neghero', il mio deretanooooo
te lo consegnero', chiavi in manoooooo "
![]()
uaaaaaaaaauhauahauha
Ma non sottovalutiamo "che bella la cappella", "coiti nel buio" e soprattutto "50 bocca 100 amore". Un genio assoluto
http://www.youtube.com/watch?v=97WlVRRHk_I
http://www.youtube.com/watch?v=JpvLfRs3L8o
Teon, ti ringrazierò per tutta la vita per questo
Hai omesso pero' " Io la do' " il suo vero evergreen![]()
GOVERNO: BERLUSCONI, IL MIO ESECUTIVO E' COME IL PARADISO Roma, 10 dic. - (Adnkronos) - Silvio Berlusconi trova delle similitudini tra il nuovo libro di Bruno Vespa 'Viaggio in un'Italia diversa' e la Divina Commedia. Alla presentazione a piazza di Pietra il presidente del Consiglio ammette di non aver letto tutto il libro, ma ne ha scorse alcune parti: "Mi ricorda il passo del poema dantesco, anche qui c'e' un nuovo inizio: c'e' l'inferno, il purgatorio e il paradiso". Vespa lo interrompere per chiedere: "Il paradiso sarebbe lei?". "Il paradiso -replica Berlusconi sorridendo- sarebbe il governo attuale che promette all'Italia quel cambiamento che e' davvero necessario". Poi Berlusconi assicura che leggera' per intero la nuova opera del giornalista durante le feste di Natale e invita i presenti in sala a "ordinare 30, 40, 50 copie a testa per fare un originale regale di Natale". Non mancano i complimenti all'autore che, ricorda il premier, non usa il registratore e riporta fedelmente le sue frasi nel libro. "Vespa e' veramente bravo", sottolinea ancora Berlusconi invitando la platea ad un applauso.
Ragazzi se state indietro, Casto Divo girava per TSM due anni fa![]()
qualcuno di voi polentoni conosce la Flag srl?
ho letto in giro che è una fonderia, pero' hanno chiamato me per un colloquio ed io mi occupo di ceramici...![]()
su internet dice che fanno Trattori e trainatori
curioso![]()
quello indicato nella mappa è il Warner Village
![]()
quanto è old chi ha scoperto oggi Immanuel![]()
@Gnappo
ottimo, così finito il lavoro ma ne vado al cinema...
comunque è davvero strano...
spero non sia una fregatura (anche perchè se ne vanno 250 euro di aereo...)
cos'è un posto da commerciale?![]()
perchè c'è anche un mio amico che aveva visto l'annuncio.. mi informo se è andato
comunque non è là ma poco più in là... quello che si vede al centro in basso è un centro commerciale e l'acciaieria è di fronte
l'annuncio recita:
"addetti al processo di produzione di materiali in ceramica".
solo questo.
continuo a essere dubbioso...![]()