Al mediaworld.
Comunque ci sono molti più blu ray con lingua italiana su play di quanto pensassi.
Con tutto quello spazio devono farci qualcosa![]()
Comunque da Gamestop lo vendono a 34,90...![]()
L'ho capito. In pratica è una copia del film (non hd però) che puoi scaricarti da internet usando il codice sul volantino e guardarla sul pc in cui l'hai scaricata (solo windows media player 11 però) e su un dispositivo portatile compatibile (non so quali, lo zune forse... boh).
Minchia che ladrata. Mediaworld ha prezzi un tantino più umani, ma non sempre. Abbastanza umani da invogliare a prendere la versione blu ray piuttosto che la doppio disco dvd. E' una gran cosa, secondo me.
A 39.90 c'era anche la confezione con Begins (sempre blu ray).
Naturalmente Batman -The Dark Knight- in Blu Ray e Fire Emblem -Shadow Dragon- per DS...![]()
2 xbox 360 elite
600€![]()
le metti in parallelo?![]()
Non penserete mica che abbia pagato di tasca mia tutti i 600€?
Siamo circa in 30 a fare il regalo.
La 360 destinata al compleanno va a una persona che stà vivendo un brutto momento... abbiamo deciso di farle un regalo che le tiri su il morale.
Sperando che non venga il RROD
Comunque anche i miei amici si mettono d'accordo per farmi il regalo. L'ultimo in 10 è stata una maglietta di world of warcraft
Voglio cambiare amici
Comunque il blu ray di Batman ha il fastidioso particolare di affiancare sequenze da cinema "normale" a sequenze imax. Che non è certo un problema se le seguenze son lunghe... ma la ragione di mettere una sequenza imax (di formato più grande) di 3 secondi per poi tornare al normale schermo (con bande nere sopra e sotto)?
Poi le sequenze imax sono davvero favolose come definizione e colori, però a 'sto punto fa' il film tutto così, no?
Ultima modifica di Necronomicon; 11-12-08 alle 21:16:54
rock band completo
A chi interessa, Beautiful Katamari costa 9,98€ nuovo al Gamestop![]()
In tutti?
E per quanto?
MA il dvd doppio quanto costa di bateman?
mi pare poco più di 20 euro.
Vero...Sperando che non venga il RROD
Comunque anche i miei amici si mettono d'accordo per farmi il regalo. L'ultimo in 10 è stata una maglietta di world of warcraft
Voglio cambiare amici
Comunque il blu ray di Batman ha il fastidioso particolare di affiancare sequenze da cinema "normale" a sequenze imax. Che non è certo un problema se le seguenze son lunghe... ma la ragione di mettere una sequenza imax (di formato più grande) di 3 secondi per poi tornare al normale schermo (con bande nere sopra e sotto)?
Poi le sequenze imax sono davvero favolose come definizione e colori, però a 'sto punto fa' il film tutto così, no?
Però non è un particolare che mi ha infastidito piu' di tanto e le sequenze a schermo pieno sono davvero fantastiche...![]()
La morosa mi ha regalato Fallout 3, provato rapidissimamente, pare davvero bello![]()