scusa ragnuccio
![]()
scusa ragnuccio
![]()
Ho trovato Ellblazo ma non Sabbiauomo![]()
Io contrario, ci scambiamo identità![]()
E' ora di passare a letture più serie. Che ne so, tipo Robinson Cruiser
Presi tutti e due, iniziato Hellblazer. Epica la storia della birra col diavolo![]()
Abitudini Pericolose, anzi ciclo di Ennis (che ho altri due volumi ma amen, li ricomprerò)
ho capito adesso che tutti i nomi degli eterni cominciano con D![]()
Trovato Sanduomo 14, bello
Troppo puccina Death che dà un bacino a Sognoin questo numero si vede molto come i 100 anni di detenzione gli siano serviti a ridimensionare il suo ego...
Delirio sempre carinissima, insetti a parte
Distruzione rulla
che fumetto meraviglioso
Di Death non ci si può che innamorare perdutamente![]()
Spettacolo l'ultimo preacher
"se questa non è eutanasia non so cosa possa esserlo"![]()
Mi sono avvicinato recentemente a quest'opera di Neil Gaiman. Devo dire che pare proprio una delle più belle cose che abbia mai letto. Cosa ne pensate?
Gaiman, con gli Eterni, ha creato un mondo, un'atmosfera e una profondità impareggiabili. Un narratore colto e fenomenale. Consigliatissimo a tutti (anche se un po' duro nelle tematiche trattate, sicuramente non per ragazzi).
Sto acquistando tutti i numeri della recente stampa Planeta, quanti saranno?
![]()
La serie regolare conta mi pare 74 ( o erano 78 ) numeri raccolti in una decina di volumi, ammesso che ogni numero planeta tira giu mezzo volume circa credo che in un 25-30 uscite ci vorranno, probabilmente qualcosa di più.
Che poi più o meno è la stessa grandezza di Preacher, è Hellblazer che probabilmente sarà una serie quasi infinita da finire![]()
Hellblazer non finirà mai. Soprattutto finchè avrà una così grande incertezza nelle uscite.
75
meno meno :sisi Stiamo al 14 che ristampa i numeri dal 45 al 48. se continuano a 4 numeri ad albo ce ne vorranno altri 7.credo che in un 25-30 uscite ci vorranno, probabilmente qualcosa di più
Questa ce l'ho come sfondo del cellulare![]()
Bene,oggi son andato nella pila del "da leggere" convinto di potermi sfogliar in pace gli ultimi due numeri di Hellblazer....E non scopro che mi è scomparso nel nulla l'11?
![]()
casa tua è un enorme buco nero, ogni tanto scompare qualcosa![]()
Ma il 13 quando esce?? sono anni che sogno di coronare il desiderio di poter leggere finalmente TUTTA la saga di Ennis.
newz?
Ancora non hanno pubblicato il calendario delle uscite...
Riapparso Hellblazers 11 dal nulla :alleluia:
Stanotte provvederò alla lettura![]()