io non ho mai sognato nessuno del raduno, solo le loro fidanzate e mogli...e non ci giocavo a SFII![]()
io non ho mai sognato nessuno del raduno, solo le loro fidanzate e mogli...e non ci giocavo a SFII![]()
ehi ma c'è quel figo di pottinus in questo topic![]()
cazzo qualcuno spenga la luce che gli si riflette sulla pelata e non si vede più una sega...
non è luce riflessa, io splendo di luce propria![]()
mi fa impazzire la tua testa fatta a palla da football e poi sei così tenero con quelle bretelle rosse![]()
adesso senza voler togliere niente alle fidanzate e mogli di nessuno, ma Pott con una moglie come la tua sogni altre donne???
next raduno ci parlo io con Emi
e poi voglio sapere cosa è successo ad andro, il motivo di quella sign
racconta tutto il sogno però, anche quando poi tu ed andro vi spogliate ed amoreggiate tra i robottoni ed i pcengine ammuffiti di sandrostanotte ho sognato che giocavo a ssftHD contro il kai, perdevo il primo round, vincevo con un perfect il secondo round, e vincevo il terzo round per il rotto della cuffia con una super
e tutto questo con il pad scamuffo
giuro l'ho sognato sul serio
oh almeno nei sogni fateme vincere
![]()
Oh ma qui diluvia da ore, manca poco che affoghi. Ho notato che zeavis ha ucciso il suo account.
solo un pervertito come te può pensare a cose del genere, al massimo sognavo come ricompensa delle adulazioni da parte di Emi
(alla quale chiedo scusa, scusa per come parlo, ma ha la colpa di essere la moglie del Pott, oltre che una bella donna, vabbè chiedo scusa anche al Pott, ma sa che scherzo)
Il pott sa che scherzi ma intanto ha preparato il missile tattico puntato su Cassano![]()
gaul sta entrando nella red zone![]()
fico
jack black è fantastico sempre
l'ultima copertina di gamepro![]()
Ho finito Resistance 2
La faccina è per 2 motivi: il gioco non è il massimo, anche se non è male, quindi potevo pure evitare di arrivare in fondo; in più questo insieme a COD4 sono gli unici giochi finiti dell'ultimo anno probabilmente, a fronte di acquisti di decine e decine di titoli![]()
Myiamoto ha rotto il cavolo con ste copertine dove si infila il wiimote o il ds in ogni pertugio.
Però con tutto quello che vende (e con tutta la polvere che prende poi) ne ha ben donde, riesce a piazzare dei macinini di 5-6 anni fa a prezzi stratosferici e fare il tutto esaurito pure, mentre le altre 2 con mostri arrancano a starci dietro (però poi da quanto sembra recuperano sul software)
....
spento ora da fallout3 minkia che giocone![]()