veramente io in un ora e mezza ho già steso l'ombrellone e messo la crema sulla spiaggia di antibes![]()
adesso owno tutti
per gli ignoranti tipo il dooml'opinione di Le Corbusier che affermò "in tutto il mondo, la città con la più bella posizione naturale è Torino".
http://it.wikipedia.org/wiki/Le_Corbusier
![]()
Siamo passati da console war a pro loco war![]()
seeeeeeeeeeee l'hai cercata con il lanternino, ti potrei portare migliaia di citazioni su roma ma te le risparmio tanto già lo sai che sei ownato contro caput mundi![]()
si ma voi vivete ancora della gloria di quattro roccacci di 2000 anni fa, l'edificio più nuovo ha l'età del gabbi![]()
Altro che la Gran Torino.....
Spoiler:![]()
Ne vogliamo parlare????E l'Aurelia non e' che parte da Torino.
![]()
no ma infatti non c'è paragone con questo
non ti dico il prezzo che svieni ma ti assicuro che ho speso meno di te
e comunque non c'era quella forma grassa che si vede in primo piano a Lampedusa![]()
ma vuoi mettere la cucina siciliana con quelle zozzate che ti fanno mangiare all'estero? da qui la forma grassa in primo piano![]()
no ma che te magnavi solo pesce là immagino....in sicilia invece mega dolci pasta e pesce in quantità, fidati se non ci sei mai stato ci devi andare andro ti innamorerai di quella terra come è successo per me
altra foto di lampedusa, bellissima anche per i fondali scogliosi simili alla sardegna:
se ti piace fare snorkeling o immersioni è il posto ideale come la sardegna, o favignana o ustica o le eolie![]()
peccato per le foto rovinate![]()
andate in asia e poi mi raccontate
altro che sicilia, cioè ci vive joe ho detto tutto![]()
ma è miyamoto, l'unico giappo che scherza sempre.
Preferisco una posa che faccia ridere che uno in una posa cool che si prende troppo sul serio....
dovevo ancora vederle le critiche ad una copertina di una rivista![]()
@kai![]()