Originariamente Scritto da
Fenriz.III
Si vabé ma se scappi da solo non c'é co-op.
Si sta discutendo un po' su rpgcodex di qch modo ipotetico per permettere piú tattica... qualcuno diceva di rallentare la mobbaglia, ad es... io pensavo che il jingle d'allarme (la trombetta che fa popopooonnn e poi chaaaz!) potrebbe partire 10-15 secondi prima dell'effettivo attacco... il che permetterebbe in teoria l'utilizzo di uno schema pianificato a tavolino e da adattare alle diverse location in cui ci si trova... anche perche ho notato che i momenti piú "belli" che assaporo di piú sono quelli in cui ci si sistema prima degli attacchi "topici" (quando si premono interruttori), che sono troppo pochi rispetto agli attacchi comuni, e hanno inoltre il punto estremamente negativo di avere dei punti fissi di camperaggio (stanze cieche e cigli di piattaforme).
Vi piacerebbe o rovinerebbe l'esperienza rendendola troppo facile?
E se qualcuno facesse un mod L4D combattimento a turni alla x-com?
Mentre sono sempre piú compiaciuto delle meccaniche quando si gioca come i BI. In quel caso co-ordinazione e strategia sono obbligatori, ed é davvero gradevole.
E fosse per me, implementerei di corsa la possibilitá di cambiare visuale. Non mi prendete per folle, ma oso dire che il gioco sarebbe giocabilissimo con visuale dall'alto alla gauntlet (aparte la terza persona secondo me ottima anche per guardarsi le spalle) per motivi di pianificazione strategica.