domo![]()
domo![]()
Scusate, mai capito
ma domo è grazie o ciao?
![]()
Grazie a tutti![]()
'domo' può avere diversi significati,a seconda dell'occasione in cui si usa.per esempio..:
'domo arigatou'
arigatou=grazie
domo=sta a significare..più o meno 'mille'
quindi 'domo arigatou' =grazie mille
*ah...'prego' si dice 'daitashimshite'
![]()
Quindi hai detto "mille",una signora risposta![]()
bella risposta![]()
Troppe boobs,io quella nn la conosco![]()
amichevolmente si dice domo per intendere domo arigatou
e prego si dice douitashimashite
com'è la situazione meteo da voi? da me piove da 2 giorni ininterrotti...![]()
un'altra donna alla guida?![]()
Le donne sono notoriamente più brave alla guida, fanno meno incidenti e prendono meno multe
E a proposito di grandi donne
http://c-mag.org/2008/12/12/ryoko-ik...E2%80%99onore/
keka scusa, ma questa bestialità è pazzesca poichè viene da una statistica che è fatta senza prendere in considerazione che la stragrande maggioranza delle denne si fa scarrozzare e non guida per andare a lavoro. se si riparametra il numero di incidenti e multe su i km percorsi delle donne si nota quanto siano molto più pericolose degli uomini, secondariamente puoi dire al massimo che tendenzialmente gli uomini siano più spericolati, che è abbastanza vero, ma dire che si è più bravi a guidare perchè si va a non più di 50 all'ora (esagero, ma poi mica tanto) è assurdo, uno bravo a guidare è un'altra cosa, e giuro ho due amiche veramente brave a guidare e molto, ma la totalità delle mie altre conoscenze femminili, dio ce ne scampi, e questo non per mancanza di capacità, ma per mancanza di pratica, poichè tendono sempre a farsi portare e mai guidare, ovvio che quando guidano siano inesperte![]()
owned![]()
mi sa di sì![]()
pure io 0 errori 9 anni fa
l'anno prossimo la devo rinnovare... per fortuna che non si fa di nuovo l'esame perchè non ricordo quasi nulla
quando hai l'esame di guida?
per fare buona impressione ricordati di partire sgommando col freno a mano inserito e senza guardare negli specchietti
quindi prego diecimila si dice domo+domo+domo+domo+domo+domo+domo+domo+domo+domo douitashimashite?
stamattina pioveva, ora ha smesso![]()
Pioggia anche qui da ieri...
Il test della patente, quanto tempo...
3 errori, ma con la febbre a 39,5 e interrompendomi ogni due domande per andare in bagno e vomitare...
keka non è eroica quanto me, ma complimenti lo stesso
Mi pare abbastanza opinabile che la maggior parte delle donne si lasci trasportare, soprattutto nelle fasce d'età più giovani: vedi che qui gli incidenti da parte femminile sono molto meno di quelli da parte maschile in tutte le fasce d'etàanche la gravità degli incidenti è inferiore, e questo non dipende dalla quantità di km percorsi...d'altra parte le compagnie di assicurazione prevedono premi inferiori per le automobiliste mica per sport
La verità è che le donne usano l'auto come mezzo di trasporto, gli uomini come prolungamento dell'organo sessuale
(Vabbè, sono in mod femminista, ma non c'è bisogno di dire che purtroppo la stupidità non ha sesso e non solo in auto)
Ultima modifica di The Keka; 13-12-08 alle 08:19:55
stavi argomentando ottimamente, prima di questa frase
quindi, più uno ha una macchina piccola meno ha necessità di prolungare
effettivamente ho una Clio
![]()