andro che devi fare è pieno di superficialoni qua come nel trhead di batman
oh ma quanto ***** avete scritto, prioprio oggi che ho lavorato full time, e stasera ufficio ancora che palleeee
cmq siete tutti dei pezzenti, io abito a 5 min da malpensa dove prendo il mio jet privato supersonico ed in un ora max sono in qualsiasi oceano7atollo corallino che voi nemmeno nei sogni potete permettervelo o su qualsiasi montagna a fare snowboard lanciandomi dall'aereo con il paracadute
puff
buffoni
no no economica, bravo, un ombrellone costa il doppio di alassio (sempre che tu riesca atrovare posto per spiaggiarti con una densità di 10 persone per mm2 di spiaggia (e poi chiamiarla spiaggia), per il resto è cool antibes
lampedusa è il posto più caro al mondo a momenti
e poi 400 euro per fare mezz'ora di volo è una assurdità spaventosa
tra l'altro non ha scritto l'alloggio che almeno saranno state 600 senza nemmeno la colazione
almeno l'anno scorso quando mi ero informato io questi erano i prezzi più economici
vero, l'altra sera al toq (posto del catzo) c'era veramente tantissima gnugna
ma per favore da monza a bergamo e fino a brescia siete più stressati di tutti che dovete scarpinare per arrivare a milano partendo alle 3 del mattino per essere in ufficio alle 8
e poi la gnugna non sapete nemmeno dove tira
Pensavo mi si fosse incasinato il browser invece è solo il Gaull evaso dal lavoro![]()
oggi sto dando il meglio (peggio) di me
tra poco mi devo rimettere a lavorare arghhhhhh
cmq frenzy finita
e così dimostro che il c.m. party non crasha per i troppi messaggi . . . fu proprio colpa di andro
![]()
Ultima modifica di GauL2077; 12-12-08 alle 18:04:30
azz di venerdi sera ancora lavoro![]()
preso or ora il blu ray The Dark Knight![]()
Ammazza, 7 pagine di arretrati e la mega sequenza di Gaul dopo 9 ore di lavoro no eh
Domani Motorshow![]()
bon ho lurkato un po', dopo l'esame mi scateno![]()
Arrivo or'ora dopo il cenone aziendale per ricordarvi che la vera regione dei pro è il Veneto, nella fattispecie Venezia e provincia.