Tu vita sociale?![]()
Tu vita sociale?![]()
maddechè? capisco la tua necessità di postare totalmente a random, ma quantomeno mettici un minimo di logica...
ma perchè owned? comunque sappiate che cocoon è malato e pazzo, non so se avete presente, questo si gioca football manager seguendo le partite con commento ampio e una mezzora con partita interavita sociale
![]()
Infatti a finire una stagione ci metto 3 mesi
Se non sei un giocatore pvo non è colpa mia![]()
maddechè? capisco la tua necessità di postare totalmente a random, ma quantomeno mettici un minimo di logica...
va bene anche per me come risposta, visto che penso di avere più vita sociale di te che sei un vecchiaccio![]()
![]()
comunque in quella foto a me Prisco sembra Celentano![]()
Io vorrei far notare come a inizio anno si diceva che l'Inter aveva troppi attaccanti, ma ci siamo ritrovati con:
-Ibrahimovic, sempre presente (e uno)
-Adriano... Adriano sappiamo tutti che ha fatto, quindi non lo conto.
-Balotelli... Balotelli tornato in primavera finché non decide di scendere dall'Olimpo, quindi non lo conto.
-Cruz. Cruz gioca e segna, oserei dire che è il nostro secondo attaccante, ma se lo vendono a gennaio? (e due)
-Crespo. Ora, guardiamoci in faccia, Crespo per quel che ha giocato ha dimostrato di essere diventato un bel vecchiaccio che al massimo può giocare al Milan e risorgere nel Milan lab, ma per ora non è un giocatore da Inter, per quel poco che ha fatto vedereE dovrebbe andarsene a gennaio, tante grazie per quello che ha fatto finora ma non è più ben voluto (parlo per me ovviamente).
-Quaresma... Quaresma. Non è un attaccante puro, ma viene annoverato come "attacante" nel famigerato 433 Mourinhano, in realtà è solo un ala avanzata. E nelle partite che ha giocato diciamo che non ha dimostrato granché
-Mancini: stesso discorso di Quaresma, forse ancora più in negativo perché non ha scusanti.
Il punto del discorso è che siamo partiti con un "eeeeeh ci sono troppi attaccanti là davanti, a cosa servono tutti sti attaccanti blabla..." ma ora ci ritroviamo con 2, forse uno dopo gennaio, attaccanti affidabili.
è anche vero che mou l'ha fatto giocare veramente poco, è chiaro che non sia in grande forma... comunque domani potrebbe partire da titolare, se non mette balotelli-Crespo. Ora, guardiamoci in faccia, Crespo per quel che ha giocato ha dimostrato di essere diventato un bel vecchiaccio che al massimo può giocare al Milan e risorgere nel Milan lab, ma per ora non è un giocatore da Inter, per quel poco che ha fatto vedereE dovrebbe andarsene a gennaio, tante grazie per quello che ha fatto finora ma non è più ben voluto (parlo per me ovviamente).
no, niente...![]()
Arriverò tardi ma...la replica di Mourinho a Mihjalovic è stata epica![]()
E allora cazzarola quotiamoli i messaggi!
PS Tgg (ma poi sicuro che è acronimo di the great guerra e nn di the glen grand?) se avessi meno vita sociale di te sarei un derelitto che aspetta solo l'occasione buona per suicidarsi
![]()
![]()
gran giocatore del porsmaut glen grant![]()
ammazzati![]()
maddai, zio chan sbagli persona a fare sti discorsi, sono uno che esce un fracco con gli amici e organizzo sempre io feste e vacanze
ah stasera perdete, e anche il milan perderà![]()
ecco
Stasera cadrà un meteorite al comunale![]()
Cruz ha rinnovato fino al 2010
grande Jardinero![]()
si, però adri e crespo via a gennaio o giugno, need prima punta
adriano parte per il brasile questa sera e ritorna a gennaio
ormai è quasi certo che se ne va![]()
Parli di quel calciatore alto, moro con le treccine?
Quello che gioca nel Chelsea, giusto?
Gisuto per essere sicuri, eh?![]()
mah, io ne dubito e non so quanto lo vorrei, perchè comunque ha giò la sua bella età.. preferirei un investimento su un 25enne, like rossi.. anche se il sogno irrealizabile resta aguero