+ Rispondi alla Discussione
Pag 515 di 4976 PrimaPrima ... 153655055135145155165175256651015 ... UltimaUltima
Risultati da 12,851 a 12,875 di 124390
  1. #12851
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    ...
    FAIL!!!! hai messo il libro alla rovescia!
    Dovevi tagliare il libro e invertirlo "a specciho" ...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    allora offre Sava
    ...e che ve offro?
    posso offrire AGGRATISE che m'aiutate a portà tutti i pacchi pacchetti e paccotti dalla cantina a casa quando sarà pronta!
    ..e dopo per ringraziarvi mia moglie cucinerà per tutti! ( è brava! ) ( non le riesce solo il caffè siete avvisati )

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Vabbè, se scende Ken prendo il solenne impegno di scendere pure io.
    Nevade presente per la dimostrazione di antEpasti, Sava per pagare, Slyverr coscritto per testimoniare fotograficamente, scegliamo un periodo in cui c'è pure il Lupo però perché altrimenti non si fa niente
    il lupo?
    dici proprio "quel" lupo?
    Lupus Asocialus Londinensus ??

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    iLLupo?

    AHRRAHRHAHRAHRAHRHRAAHRHRAAHRAHRHRAHRAAHRAR.
    appunto

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    E visto che offre sava se scendete tutti fatemelo sapere un po' prima che io vedo se posso salì

    a me ancora non gioca nessuno
    eccone n'artro ... anzi che pensavo se portasse pure la famiglia
    Ultima modifica di sava73; 14-12-08 alle 10:45:40

  2. #12852
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    il lupo?
    dici proprio "quel" lupo?
    Lupus Asocialus Londinensus ??
    Sottovalutate il mio potere di convincimento

  3. #12853
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    hai la piricioccola?

  4. #12854
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    se programmate un meeting pensate anche a noi poveri studenti universitari che abbiamo gli esami a gennaio e febbraio

  5. #12855
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    se programmate un meeting pensate anche a noi poveri studenti universitari che abbiamo gli esami a gennaio e febbraio
    Parleremo di voi tutto il tempo


    (no, 'spetta, forse non intendevi questo )

  6. #12856
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    FAIL!!!! hai messo il libro alla rovescia!
    Dovevi tagliare il libro e invertirlo "a specciho" ...



    ...e che ve offro?
    posso offrire AGGRATISE che m'aiutate a portà tutti i pacchi pacchetti e paccotti dalla cantina a casa quando sarà pronta!
    ..e dopo per ringraziarvi mia moglie cucinerà per tutti! ( è brava! ) ( non le riesce solo il caffè siete avvisati )



    il lupo?
    dici proprio "quel" lupo?
    Lupus Asocialus Londinensus ??



    appunto



    eccone n'artro ... anzi che pensavo se portasse pure la famiglia
    ma sava, lo so, è che nel film si vede il retro del libro e il retro tutto rosso non c'ho voglia di metterlo.

    Se invece intendevi di tagliare il libro dell'img che hain mano lui e girarlo, mi sa che esce un pastrocchio...

  7. #12857
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Proposta: facciamo un topic/galleria per le varie sign, così possiamo vederle anche dopo averle tolte?

  8. #12858
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    ma sava, lo so, è che nel film si vede il retro del libro e il retro tutto rosso non c'ho voglia di metterlo.

    Se invece intendevi di tagliare il libro dell'img che hain mano lui e girarlo, mi sa che esce un pastrocchio...
    fai a specchio tutta l'immagine
    Ultima modifica di The Puppet Master; 14-12-08 alle 12:54:46

  9. #12859
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    :yeee: ho imparato a fare Rebel Yell

  10. #12860
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    che?

  11. #12861
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    http://www.youtube.com/watch?v=ToeY7MkCm0c

    With a rebel yell, she's cry more and more and more!

  12. #12862
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    se programmate un meeting pensate anche a noi poveri studenti universitari che abbiamo gli esami a gennaio e febbraio

  13. #12863
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    fai a specchio tutta l'immagine
    mi piace anche la scritta al contrario, molto significativa e soprattutto centrata su uno dei temi portanti del film. La tengo così
    Ultima modifica di Ken Shabby; 14-12-08 alle 13:32:46

  14. #12864
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S


  15. #12865
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S



    Accidenti!

  16. #12866
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio


    Accidenti!
    Dato una svogliatascoltata, trovato troppo scopiazzato da Gaetano, accantonato. Merita una seconda chance?

  17. #12867
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Gaetano?
    Ma Baffanculo va

  18. #12868
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Gaetano?
    Ma Baffanculo va
    che ho detto? non è uguale a rino gaetano? almeno la prima...

  19. #12869
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Si ispira a certi "stilemi", ma è pervarso da un autentico marchio prettamente moderno e genuino di una realtà di strada, la puoi chiamare "di sinistra", la puoi chiamare mal di vivere, la puoi chiamare nuova povertà, la puoi chiamare emozione da strada, però è, c'è, e sto disco è uno di quelle che, a mio modo di vedere, la descrive meglio.

  20. #12870
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Beh, dall'incipit in poi è chiaro a chi si rifà (sembra santamaria quando impersonava Gaetano!), per cui avendolo sentito di striscio il link più lineare è quello.
    Ok, poi non c'ho prestato attenzione quindi non so se il male di vivere e tutte quelle cose lì sono vere o no. So solo che a pelle una reazione tipo Jimi per come reagisco io è quasi inevitabile. Questo tipo di musica o ci credi in quello che dice e nella sua sincerità o no, non ci sono cazzi. Tipo, per quanto riguarda il cantautorato italiano (più o meno nuovo non importa) secondo me Capossela ha tirato fuori un album enorme. Smessi i panni del circense casinaro che stavano diventando un clichè (ovunque proteggi non mi va giù e comunque anche canzoni a manovella merita solo per metà), ha preso al sua parte migliore -quella intimista- e ne ha fatto un cd intero, fatto di canzoni una più bella dell'altra, con i soliti numerosi rimandi letterari e citazioni più o meno velate (una su tutte a Bird on the wire di Cohen) e i testi sghembi (ma meno del solito, anzi). Maiuscolo stavolta.

    EDIT: p.s. ho ascoltato or ora le prime 5 e no, non mi convince. Mi sembra più musica scritta per rimorchiare che altro. Ma, dopotutto, sono famoso per cambiare idea piuttosto spesso, e se la sto cambiando su Chinese Democracy allora tutti hanno una possibilità
    Ultima modifica di Ken Shabby; 14-12-08 alle 14:29:26

  21. #12871
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    un amico mi aveva passato tempo fa l'indirizzo myspace del gruppo e anche lui aveva notato analogie con Gaetano

  22. #12872
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    mi piace anche la scritta al contrario, molto significativa e soprattutto centrata su uno dei temi portanti del film. La tengo così
    è tutta sfuocata però, per ribaltarla ho dovuto convertirla da gif a jpg

  23. #12873
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Beh, dall'incipit in poi è chiaro a chi si rifà (sembra santamaria quando impersonava Gaetano!), per cui avendolo sentito di striscio il link più lineare è quello.
    Ok, poi non c'ho prestato attenzione quindi non so se il male di vivere e tutte quelle cose lì sono vere o no. So solo che a pelle una reazione tipo Jimi per come reagisco io è quasi inevitabile. Questo tipo di musica o ci credi in quello che dice e nella sua sincerità o no, non ci sono cazzi. Tipo, per quanto riguarda il cantautorato italiano (più o meno nuovo non importa) secondo me Capossela ha tirato fuori un album enorme. Smessi i panni del circense casinaro che stavano diventando un clichè (ovunque proteggi non mi va giù e comunque anche canzoni a manovella merita solo per metà), ha preso al sua parte migliore -quella intimista- e ne ha fatto un cd intero, fatto di canzoni una più bella dell'altra, con i soliti numerosi rimandi letterari e citazioni più o meno velate (una su tutte a Bird on the wire di Cohen) e i testi sghembi (ma meno del solito, anzi). Maiuscolo stavolta.

    EDIT: p.s. ho ascoltato or ora le prime 5 e no, non mi convince. Mi sembra più musica scritta per rimorchiare che altro. Ma, dopotutto, sono famoso per cambiare idea piuttosto spesso, e se la sto cambiando su Chinese Democracy allora tutti hanno una possibilità
    Il problema è che in questo genere, in Italia, si è creata la sgradita usanza di associare ad un certo tipo di stile autoriale delle prestanze politche, reduci di un passato in cui, beh, certo questo era vero.
    Ma mi sembra ridicolo, dopo 20 anni, continua a ritenere il genere un "sotto-grado della cultura sinistroide" senza tentare almeno di riconoscerne alcuni tratti prettamente musicali, che poi usi o meno il sociale o la politica come tematica è un sub-ordine a ciò che l'artista crea, credo nella politica come tema d'argomento alla stessa pari di qualsiasi altro argomento trattato, ma non lo ritengo superiore e estraneo all'opera stessa, poichè in quel caso diventa propaganda.

  24. #12874
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Il problema è che in questo genere, in Italia, si è creata la sgradita usanza di associare ad un certo tipo di stile autoriale delle prestanze politche, reduci di un passato in cui, beh, certo questo era vero.
    Ma mi sembra ridicolo, dopo 20 anni, continua a ritenere il genere un "sotto-grado della cultura sinistroide" senza tentare almeno di riconoscerne alcuni tratti prettamente musicali, che poi usi o meno il sociale o la politica come tematica è un sub-ordine a ciò che l'artista crea, credo nella politica come tema d'argomento alla stessa pari di qualsiasi altro argomento trattato, ma non lo ritengo superiore e estraneo all'opera stessa, poichè in quel caso diventa propaganda.
    Certo, però io non ho mai parlato di sinistra e sotto gradi vari, quello è Jimi. Io sono quello che fa fatica a credere a una cosa che per essere apprezzata deve essere creduta, se mi passi il giretto di parole..ma ribadisco, sono anche quello che l'ha sentito mezza volta e mezza, e che sta rivalutando i Guns, potrei anche avere dei problemi miei

  25. #12875
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Beh sei pure quello a cui piacciono i Cradle Of Filth you fail mirroring the image comunque

+ Rispondi alla Discussione
Pag 515 di 4976 PrimaPrima ... 153655055135145155165175256651015 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato