Io ho la Opel Corsa,vuol dire che sono lento?![]()
Io ho la Opel Corsa,vuol dire che sono lento?![]()
Beh, si sa che la macchina grossa serve per compensare qualcos'altro di piccolo![]()
...ed io che la macchina non ce l'ho e darei la patente solo alle donne?![]()
(...ma mia madre mi sta costrigendo ad iscrivermi a scuola guida...)
come fa a non essere rivelante la quantità di km effettuata?
un rappresentante che fa 100.000 km all'anno ha più probabilità di fare un'incidente di una casalinga che usa la macchina solo nei week-end per andare al supermercato![]()
senza contare che la maggior parte delle donne usa l'auto prevalentemente in città quindi facendo poca strada e a basse velocità la probabilità di fare incidenti si riduce drasticamente![]()
Per il numero di incidenti sì, ma non per la gravitàcomunque quelle statistiche non dicono nulla dei criteri adottati, possono essere in assoluto come in relazione a km di percorrenza, anni di possesso della patente ecc...ma da dove esce che le donne userebbero l'auto solo in città?
![]()
Fottesega
Tanto la mia amata/odiata Felicia di famiglia ci sta lasciando![]()
Io soffro ancora per la Uno rossa della mia infanzia ;__;
Per il numero di incidenti sì, ma non per la gravitàcomunque quelle statistiche non dicono nulla dei criteri adottati, possono essere in assoluto come in relazione a km di percorrenza, anni di possesso della patente ecc...ma da dove esce che le donne userebbero l'auto solo in città?
adesso non ho sottomano le statistiche, però basta guardare in autostrada, le donne al volante sono al massimo il 10%, mentre in città le donne al volante sono quasi la maggioranza
sono ormai 7 anni che guido, e sono tutti i giorni in macchina, quindi credo di avere una buona esperienza a riguardo
io non sono un maschilista e credo fermamente nella parità dei sessi (e intendo parità vera non quella opportunistica che vogliono le donne) ma sono anche fermamente convinto che le donne non sono geneticamente adatte alla guida
![]()
Intanto su Italia 1 è appena cominciato Austin powers 2 - la spia che ci provava
Visione obbligata per tutti,anche se l'avete già visto dozzine di volte come me![]()
le donne sono fatte per stare sulle auto
sdraiate sul cofano in bikini![]()
Non ti preoccupare, per il drifting c'è sempre tempo, inizia prima con i fondamentali: traiettorie, uso del freno, reazione a sottosterzo-sovrasterzo, poi puoi iniziare ad impostare scalate assassine in punta-tacco ed a inserire la macchina in trail brakingPer ora so partire, svoltare e fermarmi![]()
e...
Ok, la pianto.
Tornando seri, spero almeno ti abbiano spiegato a grandi linee come funziona un'auto, ho sentito storie assurde durante l'ultima nevicata (un classico: catene monate dietro su una Punto)
a me basterebbe che la gente imparasse che sul ghiaccio non bisogna inchiodareNon ti preoccupare, per il drifting c'è sempre tempo, inizia prima con i fondamentali: traiettorie, uso del freno, reazione a sottosterzo-sovrasterzo, poi puoi iniziare ad impostare scalate assassine in punta-tacco ed a inserire la macchina in trail brakinge...
Ok, la pianto.
Tornando seri, spero almeno ti abbiano spiegato a grandi linee come funziona un'auto, ho sentito storie assurde durante l'ultima nevicata (un classico: catene monate dietro su una Punto)![]()
ragazzi una stampante multiuso medio/buona che possa scansire anche diapositive e negativi???
certo è opinabili ma su tutte le mie conoscenze il 10% delle ragazze vuole guidare,il20% delle ragazze non può guidare perchè il fidanzato/marito non vuole,ilrestante non vuole guidare, ma vuole farsi portare in giro,poi non sotra le tue amicizie,ma fatico a ricordare uscendo la sera ragazze che guidano, a meno che siano un gruppo di amiche senza maschi
belle le statistiche aci fatte senza considerazione dell'intorno d'ambiente, ovvio che se prendi soloi dati di incidenti senza considerare tutti i fattori vengono fuoriquesti dati, quella in grassetto è una boiata assurda se io non faccio mai a pugni non rischio mai di beccarmi un occhio nero,ma dai keka ,su sii seriavedi che qui gli incidenti da parte femminile sono molto meno di quelli da parte maschile in tutte le fasce d'età anche la gravità degli incidenti è inferiore, e questo non dipende dalla quantità di km percorsi...
ovvio sono poche non gli costa nulla,ricordati che in realtànon lo fanno perchèsono bravi,ma perchè sono furbi
vero sempre avuto macchine piccole io
verissimo
ho avuto una corsa 1.3tdi i suoi 180km/h li faceva
te sei matto
precisocome fa a non essere rivelante la quantità di km effettuata?
un rappresentante che fa 100.000 km all'anno ha più probabilità di fare un'incidente di una casalinga che usa la macchina solo nei week-end per andare al supermercato![]()
senza contare che la maggior parte delle donne usa l'auto prevalentemente in città quindi facendo poca strada e a basse velocità la probabilità di fare incidenti si riduce drasticamente
schiantarsi a 200kmh all'ora èforse più pericoloso che a 50kmh, no?
di sicuro non prendono mai in considerazione i km percorsi e le velocità medie (così lessi tipo su quattroruote diverso tempo fa)
vieni nel trittico varese-milano-bergamo in autostrada dove circolano ogni giorno diverse centinaio di migliaia di auto,e ti renderai conto che di donne che guidano per andare al lavoro ce ne sono pochissime
13 anni di guida e 3 passati in tangenziale ogni giorno per andare al lavoro, non posso che quotareadesso non ho sottomano le statistiche, però basta guardare in autostrada, le donne al volante sono al massimo il 10%, mentre in città le donne al volante sono quasi la maggioranza
sono ormai 7 anni che guido, e sono tutti i giorni in macchina, quindi credo di avere una buona esperienza a riguardo
mooolto vero
ma va, è solo che guidano poco, da ciò mancanza di abilità
![]()
Mah, resto perplessa soprattutto sul fatto che le donne alla guida siano poche, certo quelle di una certa età lo sono ma ormai la patente lo prendono tutti i "nuovi diciottenni", uomini e donne
Ma per il resto portatemi serie smentite alle statistiche ufficiali (non di quei zozzoni di 4ruote) e poi vediamo![]()
HP o Epson
evitare lexmark![]()
Mo' che ci penso, Cec, come ti era andata la visita dal neurologo?![]()
http://michelenoblog.blogspot.com/20...ufficiale.html
YATTA!
comprati entrambi oggi da gamestop
c'era il 10% di sconto su 2 giochi a scelta
ho pagato 54 € ed ho risparmiato 6 € (meglio di niente...)
ho cominciato TH: bello, ma non ho ancora capito bene come funzionano i flashback
![]()