Originariamente Scritto da
Nevade
Guarda, che io ricordi, NON sto scherzando quando dico che a suo tempo prima di scrivere un post la gente ci pensava DUE TRE volte perché veniva al novanta percento malmenata verbalmente, e la moderazione tollerava almeno in parte questa cosa.
Ora senza stare a fare facili vittimismi la cosa magari teneva fuori dall'area la "plebaglia", e i pochi che postavano regolarmente erano piu o meno tollerati.
Nascosto tra questo chiamiamolo "finto massacro" però c'era la voglia di discutere, per carità io le prime volte avevo 14-15 anni quando scrivevo e sono CERTO di aver sparato chissà quale ******ate, ma almeno mi impegnavo a cercare di capire cosa volessero dire gli altri, e a tentare di dare atto a un mio ragionamento, personalmente l'ho trovata un esperienza assolutamente positiva, che comunque tra screzi e impicci mi ha portato a maturare (si incredibile, un forum di VG fa anche questo), a conoscere meglio il mezzo e persone con cui mi intrattengo volentieri tutt'oggi e che sono lietissimo di conoscere (per dirne uno mi capita spesso di fare lunga chiacchiere con Doom e ogni volta trovo la cosa assolutamente piacevole!)
Miciobello

può essere, ma va che io mi ricordo pure Karat alla moderazione quando tu eri ancora un kitten che giocava colle palle di lana in "benvenuti" eh