d'ora in avanti il suo nome sarà Uzi Failer
così ho parlato![]()
d'ora in avanti il suo nome sarà Uzi Failer
così ho parlato![]()
Non ho detto che hai detto che fa schifo, ho detto che ti interessa di più qualcosa di molto inferiore
Mafia è il best game ever![]()
e dove ho scritto che mi interessa qualcosa di molto inferiore?
e chi sei tu per dire che è inferiore nel caso l'avessi scritto?
vabbè epic fail in più o in meno la tua situazione non cambia![]()
dal colorito itterico sembrerebbero tuoi parenti...![]()
too easy and too discounted![]()
se tu te le chiami, poi non recriminare...![]()
adesso ti racconto quanto sei naab:
l'altra sera sono andato da un mio amico appena tornato dal giappone, aveva comprato un pcengine shuttle e l'ha pagato 190€.
Guarda che fiuto per gli affari che hai![]()
Per la serie...... "KEFFIGUREEM!ERDA!!!!!"
http://www.youtube.com/watch?v=dTcNUoxCmHI
![]()
P.s. Clickate 2 volte che lo apre in un altra finestra.
Ultima modifica di Kaiman76; 15-12-08 alle 15:04:26
Per la serie...... "KEFFIGUREEM!ERDA!!!!!"
http://www.youtube.com/watch?v=dTcNUoxCmHI
![]()
P.s. Clickate 2 volte che lo apre in un altra finestra.
porello
urca, stavo prendendomi un caffè appollaiato all'ingresso dell'ufficio quando vedo il mitico delciotto. Stò tipo quando andava alle superiori aveva architettato una strategia di m3rda tipo film americano trash: c'era la tipa che gli piaceva e non se lo filava e voleva che io e altri tizi grossi fossimo andati da lei a infastidirla in attesa che lui giungesse tipo double dragon a picchiarci fittiziamente in un vicolo per salvarla
Tipo io avevo già dato il mio ok per il consolemania e il gamepower del mese corrente aggratis
autostima sottozero![]()
c'è una scena uguale identica in crows zerourca, stavo prendendomi un caffè appollaiato all'ingresso dell'ufficio quando vedo il mitico delciotto. Stò tipo quando andava alle superiori aveva architettato una strategia di m3rda tipo film americano trash: c'era la tipa che gli piaceva e non se lo filava e voleva che io e altri tizi grossi fossimo andati da lei a infastidirla in attesa che lui giungesse tipo double dragon a picchiarci fittiziamente in un vicolo per salvarla
Tipo io avevo già dato il mio ok per il consolemania e il gamepower del mese corrente aggratis
autostima sottozero![]()
c'è un nubbazzo su forumeye che continua a dire che le versioni di fallout3, gears of war, mirror's edge (tra l'altro non ancora uscito per pc) sono identiche su 360 e pc framerate a parte
basterebbe fargli vedere per 1 minuto gow sul pc di kai per calciare la sua mascella mentre si stacca dal cranio, appena prima che tocchi terra![]()
urca, stavo prendendomi un caffè appollaiato all'ingresso dell'ufficio quando vedo il mitico delciotto. Stò tipo quando andava alle superiori aveva architettato una strategia di m3rda tipo film americano trash: c'era la tipa che gli piaceva e non se lo filava e voleva che io e altri tizi grossi fossimo andati da lei a infastidirla in attesa che lui giungesse tipo double dragon a picchiarci fittiziamente in un vicolo per salvarla
autostima sottozero![]()
![]()
troppo lollosa
Beh mirror edge non è ancora uscito su pc, ma gli altri due prendono a calci la 360 ripetutamentec'è un nubbazzo su forumeye che continua a dire che le versioni di fallout3, gears of war, mirror's edge (tra l'altro non ancora uscito per pc) sono identiche su 360 e pc framerate a parte
basterebbe fargli vedere per 1 minuto gow sul pc di kai per calciare la sua mascella mentre si stacca dal cranio, appena prima che tocchi terra![]()
basta lavorare per il 187detto anche il muro di gomma
![]()
è arrivato anche lui
Gabranth
il fanboy gauge stà schizzando, e non solo quello![]()