sono nuovo e niubbo se qualcuno vuole allenarmi sono Duppolo
sono nuovo e niubbo se qualcuno vuole allenarmi sono Duppolo
Secondo l'ingegnere con teleport al terzo livello e troppo sgravo (con un teleprto bastava per 11/12 persone)
Considerando che è la mia classe preferita!
potrei sbagliarmi causa ora tarda e allucinazioni assortite, ma l'engy...
quando si esce dal suo teleport, non vi sembra che si vada più veloci?
uscivano grossi in duel v2 che correvano per pochi secondi...
anche i medici, correvano.![]()
E' anche la mia classe preferita.....ed e' diventata un po' troppo 'potente'![]()
Faccio un sacco di punti in piu' con lo stesso sforzo di prima![]()
Però è anche vero un altro fatto che è difficile vedere un engi alla prime posizioni, insomma anche se piazzi bene la sentry (che tanto ti tirerano giù alla prima uber) e un dispenser utile non farai mai tanti punti quanti ne fa un demo, un soldato o un medico ben giocati.
raga ma come funzionano gli upgrade degli oggetti?
Se intendi le costruzioni dell'ingegnere devi dare le chiavate inglesi sulla costruzione e devi avere il metallo ovviamente (servono 200 unità di metallo per gli upgrade), se inveci intendi come sbloccare le nuove armi devi superare dei traguardi degli achievement (a 10, 16 e 21 mi sembra).
grazie mille delle risposte....ma a 10, 16 e 21 sarebbero tre livelli ma ho visto gente con armi di livello 10...
altra cosa: per me che ho appena iniziato dite che è una buona idea focalizzarsi sul piro?
e ancora: avete da consigliarmi settaggi particolari da tastiera per facilitare la giocata da spia?
ultima cosa: le armi bianche come funzionano? non ho capito se ad esempio lo scout e il pyro fan più male con accetta e mazza diq aunto ne farebbero con il fucile, e se cambia colpire da dietro o altro
Devo ricredermi sul fatto del poter distruggere le sticky del demo. All'inizio ero scettico, ma alla fine bilancia bene il giocofatto una bella partita col demo e si gioca come al solito: si spammano granate a più non posso ecc, ora bisogna stare solo un pochino attenti a nasconderle, ma per il resto si gioca bene
io le sticky più di tanto non le spammo....uso un po' più la testa e le piazzo in posti nascosti alla vista del nemico. spammo molto di più le granate normali![]()
Lo stesso sforzo di prima no di certo, dato che ogni nuovo upgrade per disp. e tp. costa 200 pezzi di metallo. E i punti vita rimangono gli stessi, per cui se ti tirano giù il disp. devi rifare tutto da capo.
Come ho detto prima, cambia il modo di giocare la classe: si deve stare più dietro alle strutture, e mi pare anche giusto.
CVD.Devo ricredermi sul fatto del poter distruggere le sticky del demo. All'inizio ero scettico, ma alla fine bilancia bene il giocofatto una bella partita col demo e si gioca come al solito: si spammano granate a più non posso ecc, ora bisogna stare solo un pochino attenti a nasconderle, ma per il resto si gioca bene
Ultima modifica di m3ta.; 14-12-08 alle 19:52:32
Sono daccordo su quello che dite del demo, è giusto che le sticky adesso vengano posizionate con un po' più di buon senso rispetto a prima. inoltre il dispenser t3 dell'engi è veramente una putensa.
Adesso manca solo vedere che update metteranno per lo scout, sono molto curioso a riguardo![]()
imho mitra o pistola![]()
m3ta, alla fine fai tutto col teleport, eh![]()
Azz, però sarebbe stato ugualmente possibile prima dell'update? chiedo non essendo un espertissimo dell'engi che ha anche un altro punto a sfavore rispetto alle altre classi, deve conoscere molto meglio la mappa.
prima dell'update non c'erano i tp livello 3, ergo no![]()
va baff.
basta mettersi nel punto giusto e ovviamente avere un piro o grosso come supporto.![]()
(è vero, con il tp ne ho fatti di punti, il fatto è che purtroppo son stato l'unico engy per molto tempo, se mi spostavo dovevo avere copertura, ma ovviamente i cecchini abbondavano e quelli nella mia squadra non prendevano un caxxo)
guarda che 2 persone che usano un tp fanno 1 punto eh =O
e pensa ora che i tp livello 3 si ricaricano in 3 secondi, non ci vuole un catzo a far quei punti lì ormai =O
Comunque 'sto update imho è stato un win in tutti i sensi
Edit: C'è un bug con la spia, se viene curata le crocette escono del colore reale della sua squadra non di quella da travestito.
Ultima modifica di Daled; 15-12-08 alle 18:11:57
comunque alla fine la roba del demo fixata non intacca le mie tattiche, meglio così![]()
In più se sei invisibile si vedono lo stesso le crocetteHo sgamato alcune spie con questo metodo XD
ma porca di quella!!!!![]()