com'è speed racer?
com'è speed racer?
ma vi risulta che siano usciti i pad migliorati 360 in bundle con il receiver per pc?
prima a mw mi è parso che avessero la croce nuova![]()
Pordenone non sarà una città piena di tizi famosi ma uno dei migliori giornalisti italiani CE L'ABBIAMO SOLO NOI!!!![]()
Il mitico GIGI DI MEO
Ah, è un telegiornale locale, non è satira![]()
http://www.youtube.com/watch?v=hnw6kJQRFYs
Video commemorativo
http://www.youtube.com/watch?v=3yDYNkSnENE&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=wNveayBu3O0&feature=related
Con tanto di sottofondo di Manson![]()
Idolo della folla![]()
![]()
![]()
Il migliore!!!![]()
Caro Doom fidati di zio kriz e guardati Speed Racer che merita.
Però devi godertelo come un film lolloso, evitando di ricercare chissà che intellettualismi e facendoti catturare dalla sua particolarissima personalità, specie nei colori e nelle scene.
Sembra veramente un anime.
Cmq adesso la mia richiesta: come si fa a pubblicare un video su youtube, sapendo che ho già l'account? Che formato deve essere? Dove si trova il convertitore se non basta l'avi da 50-60 mega?
Tnx!
youtube converte automaticamente il video in .flv per lo streaming, ma mi pare di ricordare che non accetta filmati superiori ai 10 mega. Ti tocca dividere il tuo avi
c'è anche un limite di minuti, non ricordo quale ma è tutto spiegato quando provi ad inserire il video dopo esserti registrato.
Il limite di minuti è 10, ma sono in parecchi a sfondarlo, chissà come.
no no, fa schifo, non ritirare una cosa giusta che hai detto
magari ai suoi tempi era tosto e cazzuto ma oggi e' come un vecchio con l'alzheimer...insomma...un po' come andro...che pero' faceva pettare peso anche da giovane quando aveva il pareo con i delfini
Mafia best gheim evah olso for mi!!!!
ho visto il trailer di mafia 2.. sbav
Finalmente qualcuno che apprezza i veri giochino no, fa schifo, non ritirare una cosa giusta che hai detto
magari ai suoi tempi era tosto e cazzuto ma oggi e' come un vecchio con l'alzheimer...insomma...un po' come andro...che pero' faceva pettare peso anche da giovane quando aveva il pareo con i delfini
Mafia best gheim evah olso for mi!!!!![]()
confermo ogni parolaCaro Doom fidati di zio kriz e guardati Speed Racer che merita.
Però devi godertelo come un film lolloso, evitando di ricercare chissà che intellettualismi e facendoti catturare dalla sua particolarissima personalità, specie nei colori e nelle scene.
Sembra veramente un anime.
![]()
vogliamo parlare della tua triste esistenza che continua tutt'oggi?no no, fa schifo, non ritirare una cosa giusta che hai detto
Mafia best gheim evah olso for mi!!!!![]()
mi hanno regalato il dvd di speed racer e volevo guardarlo ieri sera ma poi non ho potuto, recupero stasera![]()
volete divertirvi?
topic killzone 2 in party![]()
Quindi Uroburro è un fake bello grosso, alla faccia dell'infantile bha
gli eletti sapevano![]()
Uhm...GoW su pc è così bello pompato graficamente?uhm...giusto giusto ero pentito di averlo venduto su 360
Cmq,uroboro è veramente favoloso,il caustico olpus si è ridotto male,però mi consola il fatto che quindi non è una "personalità vera"![]()
scusate ma il nuovo utente psthree è un altro fake?![]()
Non lo so ma mi sa anche a me è sospetto bha lo ignorerò tranquillamente
sì è molto più definito e bello, poi l'ho visto a 14€ nuovo e ne vale ampiamente la pena![]()