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Discussione: Left 4 Dead

  1. #1501
    Il Puppies L'avatar di Saradas
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Tornado78 Visualizza Messaggio
    Chi era nella versus (stupenda per altro) con me stasera potra' confermarti i nostri 9 tentativi di ricerca del server per poi ottenerne uno mediocre svizzero . Da xfire invece semplicemente tutto pieno .
    La situazione server per adesso continua ad essere quello che e' .
    Quoto. 9 tentativi per trovare un server ma la partita è stata stupenda...Poi giocare con Tornado che prima ti owna e poi banfa a raffica, dà quel pizzico di sale in piu' alla competizione

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah
    saradas poi ieri sera abbiamo finito la campagna! la parte finale è stata un casino ma ci siamo chiusi in uno stanzino (che non avevo mai visto, è lontano da dove si chiamano i soccorsi) e siamo riusciti a sconfiggere orde e tank...anche se l'ultimo mi ha ucciso XD
    Complimenti! Arrivare al finale di Dead Air ad expert non è niente male, anzi! Scusa se ho dovuto staccare. Come vedi sopra, poi ho ripreso a giocare verso le 22 ma ormai non eri più on line....next time!
    Stupendo quando ai due tipi stranieri che giocavano con noi hai scritto:"Everybody go in the sgabuzzin"

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1
    ma una curiosità:
    quando arriva il mezzo di salvataggio finale (elicottero , battello o chi che sia), i mostri si rigereno all'infinito finchè non scappiamo oppure abbattuti quelli abbiamo ripulito la mappa e possiamo salire sul mezzo anche con i nostri comodi??
    In genere quando arriva il mezzo di soccorso, a seconda del livello di difficoltà, si attiva un mega spawn della morte con Tank, tutti i boss e un fantastilione di zombie. Sinceramente non so se il respawn sia infinito, probabilmente si (almeno per i boss)...sicuramente se non ti muovi alla svelta ti fanno fuori che è un piacere e addio finale

  2. #1502
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Saradas Visualizza Messaggio
    Quoto. 9 tentativi per trovare un server ma la partita è stata stupenda...Poi giocare con Tornado che prima ti owna e poi banfa a raffica, dà quel pizzico di sale in piu' alla competizione
    Dopo ogni partita coinvolgente ben riuscita iniziano le psicosi da "vendetta" in versus , chi prima e' stato ownato sente il diritto e dovere di ownare a sua volta nell'atto successivo (vero saradas?) ed il panico generale (sia da zombie che da survivor) aumenta incredibilmente , non c'e' cosa peggiore da survivor che essere succhiato via da uno smoker umano , guardarsi intorno e scoprire che il gruppo e' un po' lontano , in quei brevi attimi di trascinamento realizzi che stai per essere fregato ed e' questa consapevolezza la cosa peggiore

    Senza contare che in versus i boss essendo "intelligenti" tendono ad accanirsi su chi sta messo peggio , cosa che in coop non succede dato che gli zombie attaccano indifferentemente tutti (o cosi' mi e' sembrato) , questo da' piu' profondita' secondo me al gameplay del versus mode perche' puo' capitare che la "zoey" del gruppo stia messa male e abbia finito e medikit , quindi il resto del gruppo se gioca seriamente ha l'obbiettivo nell'obbiettivo ... arrivare in safe e farci arrivare tutti difendendo quelli messi peggio .
    All'inizio non ero molto convinto sulle modifiche che avevano fatto al versus riguardo al blocco della difficolta' , ma devo ammettere che cosi' e' meglio , piu' possibilita' per entrambe le squadre di vincere fino all'ultimo , ieri sera inizialmente eravamo partiti con un divario eclatante al primo atto (vinto di misura , ed e' per questo che e' meglio giocare con gente di qui o cmq sia italiani , gli stranieri se vedono che parte male escono subito e ti mollano la' da solo) ma nonostante questo piu' in avanti a tipo il 3° atto ci avete recuperato e abbiamo giocato con risultati incerti fino a praticamente l'ultimo atto finendo con un divario di punti tra vincitori e vinti di un centinaio di punti (poca roba) .
    Ultima modifica di Tornado78; 16-12-08 alle 10:28:32

  3. #1503
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    però è anche vero che chi usa i boss zombie deve esser capace ad usarli... io il Vs. l'ho giocato un paio di volte, ma fa quasi più paura essere un hunter che deve saltare addosso a 4 tizi incazzati neri e armati da fa paura che essere un survivor...

    se poi il gruppo procede compatto è quasi frustrante.... tuttavia la frustrazione si dilegua quando riesci a sfondarne uno di mazzate

  4. #1504
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    però è anche vero che chi usa i boss zombie deve esser capace ad usarli... io il Vs. l'ho giocato un paio di volte, ma fa quasi più paura essere un hunter che deve saltare addosso a 4 tizi incazzati neri e armati da fa paura che essere un survivor...

    se poi il gruppo procede compatto è quasi frustrante.... tuttavia la frustrazione si dilegua quando riesci a sfondarne uno di mazzate
    Alla fine da zombie la chiave di vittoria sono i panic event perche' ormai raramente la gente non va' in giro unita e compatta , l'importante e' chi si ritrova con il boomer che non lo deve sprecare nella foga di gettarsi contro i survivor , un boomer nel posto giusto al momento giusto (insieme a un'ondata precalcolata dal director , tanto si sa' dove le fa' piu o meno ormai ) fa meta' dell'opera , da hunter gli attimi direttamente successivi a una svomitazzata o esplosione di un boomer sono il momento d'oro , i survivor "svomitazzati" non vedono per la melma verde davanti agli occhi e non hanno nemmeno piu' gli aloni luminescenti sui loro compagni , prendere qualcuno con l'hunter in quel momento nell' 80% dei casi vuol dire o ammazzarlo o conciarlo cmq sia per le feste .

    Le ole che partono quando si legge che a tizio o caio capitera' il tank sono qualcosa di impagabile , si va' da "DAI SPACCA TUTTO" al "MASSACRALI" condito di imprecazioni (almeno cosi' e' sempre successo con le persone con cui ho giocato) in quel momento il tank si sente tank davvero ...secondo me c'e' gente che in pieno berserk mode da tank potrebbe alzarsi (in real) sfondare la porta della stanza dove ha il pc e riversarsi in strada aggredendo passanti a cazzotti .
    Ultima modifica di Tornado78; 16-12-08 alle 10:46:05

  5. #1505

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    però è anche vero che chi usa i boss zombie deve esser capace ad usarli... io il Vs. l'ho giocato un paio di volte, ma fa quasi più paura essere un hunter che deve saltare addosso a 4 tizi incazzati neri e armati da fa paura che essere un survivor...

    se poi il gruppo procede compatto è quasi frustrante.... tuttavia la frustrazione si dilegua quando riesci a sfondarne uno di mazzate
    il gruppo bene o male si scompatta ( o meglio si distrae) sempre quando c'è un'orda di zombie.
    Inoltre quando si gioca in coop e rimane qualche player guidato dal computer è proprio questo player che va preso di mira perchè in linea di massima è quello piu attento.

  6. #1506

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Tornado78 Visualizza Messaggio
    ...secondo me c'e' gente che in pieno berserk mode da tank potrebbe alzarsi (in real) sfondare la porta della stanza dove ha il pc e riversarsi in strada aggredendo passanti a cazzotti .

  7. #1507
    Il Puppies L'avatar di Saradas
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Tornado78 Visualizza Messaggio
    Dopo ogni partita coinvolgente ben riuscita iniziano le psicosi da "vendetta" in versus , chi prima e' stato ownato sente il diritto e dovere di ownare a sua volta nell'atto successivo (vero saradas?) ed il panico generale (sia da zombie che da survivor) aumenta incredibilmente , non c'e' cosa peggiore da survivor che essere succhiato via da uno smoker umano , guardarsi intorno e scoprire che il gruppo e' un po' lontano , in quei brevi attimi di trascinamento realizzi che stai per essere fregato ed e' questa consapevolezza la cosa peggiore

    Senza contare che in versus i boss essendo "intelligenti" tendono ad accanirsi su chi sta messo peggio , cosa che in coop non succede dato che gli zombie attaccano indifferentemente tutti (o cosi' mi e' sembrato) , questo da' piu' profondita' secondo me al gameplay del versus mode perche' puo' capitare che la "zoey" del gruppo stia messa male e abbia finito e medikit , quindi il resto del gruppo se gioca seriamente ha l'obbiettivo nell'obbiettivo ... arrivare in safe e farci arrivare tutti difendendo quelli messi peggio .
    All'inizio non ero molto convinto sulle modifiche che avevano fatto al versus riguardo al blocco della difficolta' , ma devo ammettere che cosi' e' meglio , piu' possibilita' per entrambe le squadre di vincere fino all'ultimo , ieri sera inizialmente eravamo partiti con un divario eclatante al primo atto (vinto di misura , ed e' per questo che e' meglio giocare con gente di qui o cmq sia italiani , gli stranieri se vedono che parte male escono subito e ti mollano la' da solo) ma nonostante questo piu' in avanti a tipo il 3° atto ci avete recuperato e abbiamo giocato con risultati incerti fino a praticamente l'ultimo atto finendo con un divario di punti tra vincitori e vinti di un centinaio di punti (poca roba) .
    Si devo dire che il botta e risposta tra survivor e infected, atto dopo atto, è una delle cose più divertenti del Versus. Mi ha fatto molto piacere trovare un gruppo di persone che giocano seriamente ma al tempo stesso ironizzano e si rimbeccano uno con l'altro...a me è piaciuto molto, crea un bel clima di sana competizione tra "amici" che aumenta solo il divertimento . Finora avevo giocato Versus il più delle volte con team random e come dici tu è tutta un'altra storia. Voi ci avete dato veramente del filo da torcere (almeno dal mio punto di vista ) e in più di un'occasione si vedeva che eravate ben coordinati e affiatati sia come survivor che come infected...è stato un piacere giocare così. Se ricapita, sarò più che felice di ownarti e farmi ownare di nuovo

    P.S. la vendetta finale penso sia stato un episodio LOL per tutti e due, non trovi?

  8. #1508
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Saradas Visualizza Messaggio

    P.S. la vendetta finale penso sia stato un episodio LOL per tutti e due, non trovi?
    Concordo , che poi c'era anche un discreto macello creato dagli hunter , chi capitava con il caro amico salterino sapendo di andare incontro a morte certa con attacchi frontali (sgomitate dei survivor) si lanciava in evoluzioni pre-attacco , finche' lo faceva uno ok , quando ho cominciato a vedere 2-3 hunter che saltavano ovunque da survivor ho cominciato a disorientarmi quindi vuol dire che la tecnica funziona

    Stasera salvo imprevisti si replica .

  9. #1509
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Dannazione devo comprarmi un microfono.... non si può scrivere mentre ti arriva un fantastiliardo di zombi

  10. #1510
    BenG_P87
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Infatti questo gioco è molto microfono oriented
    Non ci sono scusanti

  11. #1511
    Il Puppies L'avatar di Saradas
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Tornado78 Visualizza Messaggio
    Stasera salvo imprevisti si replica .
    Eh io questa sera non ci sono, ho gli allenamenti nella real life
    Mercoledi' e giovedi' pero' sono quasi sempre connesso la sera

  12. #1512
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Dannazione devo comprarmi un microfono.... non si può scrivere mentre ti arriva un fantastiliardo di zombi
    Quando ti arriva un fantastiliardo di zombi non parli nemmeno ...SPARI !

  13. #1513
    Jena_Plissken
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    ................Sbaglio o il voto di steam di left 4 dead è salito da 87 a 89?
    Dormo o son desto?

  14. #1514
    Il Puppies L'avatar di Saradas
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
    ................Sbaglio o il voto di steam di left 4 dead è salito da 87 a 89?
    Dormo o son desto?
    Esatto...stanno uscendo review sempre piu' favorevoli

    http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/left4dead

  15. #1515
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    nella classifica annuale di gamespy per PC è arrivato 3° http://goty.gamespy.com/2008/pc/12.html

  16. #1516
    Il Puppies L'avatar di Säure
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    nella classifica annuale di gamespy per PC è arrivato 3° http://goty.gamespy.com/2008/pc/12.html
    che strano , fra i primi 10 non c'è traccia di Far Cry 2 e CoD5

  17. #1517
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
    ................Sbaglio o il voto di steam di left 4 dead è salito da 87 a 89?
    Dormo o son desto?
    Eh beh. Uno dei problemi dei siti di recensioni è che si deve fare a gara a chi fa prima, quindi le rece sono molto superficiali, specie le prime. Come conseguenza, i giochi superhypati come GTA e Halo all'inizio hanno medie tendenti al 99 che poi calano, e i giochi che magari sono IP nuovi però invece propongono qualcosa di nuovo all'inizio hanno medie sull'85 e poi salgono. Un caso analogo è The Witcher.

  18. #1518
    L'Onesto L'avatar di dupin
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    nooooooo è da troppo che non gioco con voi e mi mancano le fucilate e i balzi assassini...solo che tra un pò andrò via e non potrò morire in compagnia...nel frattempo tra team fortress 2 e real life faccio fatica a trovare un pò di tempo per l'orda di zombie

  19. #1519
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    mi ha crashato il gioco sul più belloooooo

    Ero all'ultimo livello di "No Mercy" a modalità Expert..... una faticaccia per arrivare fino li.... abbiamo rifatto l'ultimo livello minimo una decina di volte.... ma poi..... ha crashatoooo... magari era la volta buona che riuscivamo a prendere l'elicottero.....

  20. #1520
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Anche a me,dopo l'ultima patch,ha iniziato a crashare.Sembra meno stabile.
    Comunque stasera altro esempio dell'importanza di fare gioco di squadra.3° livello di blood harvest (mi sembra,quello dove si deve staccare il vagone e far crollare il ponte),i survivor fanno crollare il ponte,poi 2 dei 3 rimasti rushano alla safe room lasciando indietro l'altro.Io da bravo hunter lo acchiappo e lo metto a terra,gli altri due che erano quasi alla safe room si voltano,indecisi sul da farsi,e vengono investiti dal vomito del boomer,poi uno viene preso dallo smoker,io nel frattempo ho finito quello che era rimasto indietro..alla fine se ne è salvato solo uno,niente bonus sopravvivenza e GG.
    Poi invece,in un'altra partita,al penultimo livello sempre di Blood Harvest è successa una cosa strana.Il mio team ha beccato sia il tank che la witch (tank a metà livello,Witch bastardamente inginocchiata DAVANTI alla porta della safe room sul ponte...nonostante questo con un pò di fortuna sopravviviamo tutti e 4.Fanno il livello i nostri avversari...e niente Tank,ne Witch...la domanda è:Why?
    Se è una cosa casuale spero che in match ufficiali la fixino,perchè togliere i due boss più forti da un livello significa renderlo il 30% almeno più facile per chi gioca survivor...

    Comunque dopo le prime patch di rattoppo stanno aspettando di più a rilasciarne altre.Spero sia perchè stanno facendo una bella patch corposa con un fix serio e durevole alla connettività e alla stabilità del gioco (sempre se quello è un problema del gioco e non solo mio).

  21. #1521

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Spero fixino l'exploit di sgabuzzini e cessi e altre stanze sicure. Le tattiche devono assolutamente venire dalle formazioni e schemi coi compagni, non le stanze a 1 uscita.

    Una vergogna, imo.

  22. #1522
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Cero che a livello Expert è tostissimo il gioco.... Quando si incontra un tank è sempre un agonia e spesso è lui la causa del "Restart del livello" Prima ero quasi riuscito a prendere l'elicottero..... eravamo rimasti in due, solo che lui aveva il pieno di vita e io solo 3 punti vita Stavo correndo verso l'elicottero quando uno zombi normale compare da un angolo e mi da una manata che mi stende definitivamente ... vabbeh ci riproverò

  23. #1523

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Saradas Visualizza Messaggio
    Si devo dire che il botta e risposta tra survivor e infected, atto dopo atto, è una delle cose più divertenti del Versus. Mi ha fatto molto piacere trovare un gruppo di persone che giocano seriamente ma al tempo stesso ironizzano e si rimbeccano uno con l'altro...a me è piaciuto molto, crea un bel clima di sana competizione tra "amici" che aumenta solo il divertimento . Finora avevo giocato Versus il più delle volte con team random e come dici tu è tutta un'altra storia. Voi ci avete dato veramente del filo da torcere (almeno dal mio punto di vista ) e in più di un'occasione si vedeva che eravate ben coordinati e affiatati sia come survivor che come infected...è stato un piacere giocare così. Se ricapita, sarò più che felice di ownarti e farmi ownare di nuovo

    P.S. la vendetta finale penso sia stato un episodio LOL per tutti e due, non trovi?
    Io so solo che sono due sere che con le Versus gioco bene, mi diverto un sacco e rido fino ai crampi, in certi momenti

  24. #1524
    La Borga L'avatar di Naquadah
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    fico ieri sera ho finito la terza campagna in expert! sono due sere di fila che con gente ignota riusciamo a finirla senza problemi, cioè io crepo spesso (non so come ma mi attiro sempre addosso il tank) ma aparte questo riusciamo ad andare avanti benissimo! ieri sera non abbiamo mai rifatto nessun pezzo

    ora mi manca solo blood harvest che secondo me è la campagna + rognosa xkè ci sono le piante che nascondono gli zombie!

  25. #1525
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    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Spero fixino l'exploit di sgabuzzini e cessi e altre stanze sicure. Le tattiche devono assolutamente venire dalle formazioni e schemi coi compagni, non le stanze a 1 uscita.

    Una vergogna, imo.

    è perchè sarebbe una vergogna? anche quella è una tattica no? due davanti la porta accucciati con shotgun, che sparano e respingono, quelli dietro con mitra che sparano a raffica. poi si sistema qualche tanica li vicino e il gioco è fatto!

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