beh pc mica vuol dire mouse e tastiera per forza: a casa di kai l'abbiamo giocato su pc con il pad infatti, anche crysis abbiamo giocato con il pad cmq, siamo pro mica andri noi![]()
beh pc mica vuol dire mouse e tastiera per forza: a casa di kai l'abbiamo giocato su pc con il pad infatti, anche crysis abbiamo giocato con il pad cmq, siamo pro mica andri noi![]()
crysis con il pad però è da
, a dir la verità volevo usare ancora una volta questa immagine dedicata alla epic per il multi di gow2
![]()
si in effetti non era proprio comodissimo crysis con il pad, ma con il mouse e la tastiera sarei stato troppo vicino alla tv di kai e rischiavo di bruciarmi![]()
bene, ho appena mangiato pasta col pesto direttamente riportata dal giardino di gabbi e una salsiccia di fegato: oggi pm cago cyborg morti![]()
Dan è un buongustaio![]()
Ti dico questo, durante il gioco ci sono dei filmati, due o tre, registrati chiaramente su console. A parte il ridicolo fatto che i filmati scattano e ingame no () la grafica dei filmati registrati è nettamente inferiore a quella effettiva del gioco su pc
![]()
sempre detto che Pescara fosse una città di brutta gente
http://www.repubblica.it/2008/12/sez...-indagato.html
porc, pure io oggi sono andato di pesto con patate!! un piatto veramente pro!!
...e stasera cena della farmacia a base di affettati e piatti toscani...sento pregare il mio fegato da ieri sera![]()
chiedi al gabbi, però lui non è genovese doc
http://www.pestoparodi.com/pastaalpesto.asp
http://www.blog360gradi.com/2008/12/...lini-e-patate/
ma come siamo arrivati a questo
![]()
Ahò, giulia m'attizza![]()
il pesto si usa sia da solo, che con le patate, che con patate e fagiolini.
all'aumento degli ingredienti aumenta la proaggine.
in particolare, i fagiolini sono un'aggiunta poco diffusa, e quindi da intenditori.
e non sapete quanto mi dolga ammetterlo![]()
dopo giulia passione negri hanno ampliato il repertorio
oggi cercando tra vecchie riviste è spuntati fuori un numero di super shen
li comprava un mio amico e avrò scordato di restituirlo. Erano fumetti coreani trash fino alla morte, e mi sono tornati in mente prepotenti flashback della loro personalissima interpretazione di street fighter 3. In pratica da quel che ricordo Gill usava la cryokinesis per paralizzare i tizi che combattevano con lui e li scongelava tipo per assorbire la loro rabbia, na minchiata simile. Tra le vittime c'era anche Vega (il supercattivo vestito da nazista, via) che, una volta riportato in vita, immagina di fare il gioco di Gill e non si inalbera mantenendo la calma. Allora quel vecchio volpone di Gill fa entrare due bestioni gay vestiti da sadomaso che rovesciano su vega un paio di secchi di m3rda, cominciano a leccarlo e alla fine lo penetrano tipo per 8 ore di fila. Alla fine vista l'inossidabile fermezza del boss di shadaloo, Gill gli va vicino e gli stacca le palle
roba che il gabbi dovrebbe avere nella biblioteca tra i classici![]()
best comic everdopo giulia passione negri hanno ampliato il repertorio
li comprava un mio amico e avrò scordato di restituirlo. Erano fumetti coreani trash fino alla morte, e mi sono tornati in mente prepotenti flashback della loro personalissima interpretazione di street fighter 3. In pratica da quel che ricordo Gill usava la cryokinesis per paralizzare i tizi che combattevano con lui e li scongelava tipo per assorbire la loro rabbia, na minchiata simile. Tra le vittime c'era anche Vega (il supercattivo vestito da nazista, via) che, una volta riportato in vita, immagina di fare il gioco di Gill e non si inalbera mantenendo la calma. Allora quel vecchio volpone di Gill fa entrare due bestioni gay vestiti da sadomaso che rovesciano su vega un paio di secchi di m3rda, cominciano a leccarlo e alla fine lo penetrano tipo per 8 ore di fila. Alla fine vista l'inossidabile fermezza del boss di shadaloo, Gill gli va vicino e gli stacca le palle
Ma... che roba è quel fumetto?
@Uzi: Giulia passione X è il nome italiano della linea, ma la pulzella cambia per ogni copertina, qual è che ti attizza?![]()
Che pizzaBeh quella col vestito blu
![]()
Lui non so, io sidopo giulia passione negri hanno ampliato il repertorio
![]()
anche io incuriosito avevo preso un numero di super shen![]()
Io qualche super shen ce l'ho
Peccato mi sia perso la perla narrata dal Dan![]()