no ma visto che lui insiste trova il fake nella mia lista, se lo trovi ti regalo la mia intera collezione di pcengine![]()
Attenti però che fate il suo gioco cosi, il gioco del troll dove l'utonto di turno fa le mezze provocazioni etc. sempre tra le righe ma sempre evidenti per farvi cadere nella trappola degli insulti con il ban salomonico finale, dove ci rimette un utente serio che da contributo positivo alla nostra comunity, ed un fake quindi un cartoccio di qualcuno che probabilmente non ha di meglio da fare.
Poi del kaiman mi dispiace sul serio, spero ci ripensi insomma, può sempre mettere chi non trova di suo gradimento negli ignore.
tranquo kriz ormai ho capito cosa cerca di fare, non abbiamo mai insultato il gemente vuoi che iniziamo proprio ora con questo simpatico panzone di nome olpus che ci fa sorridere tutti quantiAttenti però che fate il suo gioco cosi, il gioco del troll dove l'utonto di turno fa le mezze provocazioni etc. sempre tra le righe ma sempre evidenti per farvi cadere nella trappola degli insulti con il ban salomonico finale, dove ci rimette un utente serio che da contributo positivo alla nostra comunity, ed un fake quindi un cartoccio di qualcuno che probabilmente non ha di meglio da fare.
Poi del kaiman mi dispiace sul serio, spero ci ripensi insomma, può sempre mettere chi non trova di suo gradimento negli ignore.![]()
Insultare una persona che non esiste non mi da soddisfazione![]()
Innanzitutto, non ho bisogno dei tuoi PC Engine perché ho il mio. Per seconda cosa, i tuoi giochetti infantili non mi tangono. Puoi anche credere che io sia il Mago Zurlì per quel che mi riguarda, ma è un problema soltanto tuo: se non riesci ad intraprendere un discorso normale con me, mettimi in ignore.
no ma dai si sarà riferito solo al thread in questioneMa il kaimano abbandona il foro? So che magari non vuole essere tirato in ballo però mi spiace![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...t=36892&page=4
Kai nun ce lascià
chi ci farà scoprire il nuovo richard benson
guarda che ti rompo i maroni tutti i giorni su fb se molli eh?
macchè ignore mi fa morire dal ridere il fatto che tu adesso sia costretto ad andare avanti con questa sceneggiata alla MerolaInnanzitutto, non ho bisogno dei tuoi PC Engine perché ho il mio. Per seconda cosa, i tuoi giochetti infantili non mi tangono. Puoi anche credere che io sia il Mago Zurlì per quel che mi riguarda, ma è un problema soltanto tuo: se non riesci ad intraprendere un discorso normale con me, mettimi in ignore.
te col pcengine![]()
ma perchè il kaimano si dedica solo alla causa dei mp? il nuovo fale ps3rulez o come sega si chiama ha minacciato di bruciargli la casa?![]()
Costretto? No, nessuno al momento mi sta costringendo a far nulla. Se ti ho risposto è solo per amore della verità rispetto alle baggianate che stai dicendo. Ma penso altresì che la mia posizione sia ben chiara e non ha bisogno di altri commenti: non sono un PR Sony, non sono un fake, possiedo tutte le console sul mercato, sono semplicemente Uroboro. Continua pure senza di me i tuoi giochetti senza senso, io ho chiuso.
Anche Virtual Boy?Costretto? No, nessuno al momento mi sta costringendo a far nulla. Se ti ho risposto è solo per amore della verità rispetto alle baggianate che stai dicendo. Ma penso altresì che la mia posizione sia ben chiara e non ha bisogno di altri commenti: non sono un PR Sony, non sono un fake, possiedo tutte le console sul mercato, sono semplicemente Uroboro. Continua pure senza di me i tuoi giochetti senza senso, io ho chiuso.