No, ho delle priorità assolute, tipo Gundam 00![]()
No, ho delle priorità assolute, tipo Gundam 00![]()
ma 'sto remake di gundam è bello o no? io ho visto l'originale in tv e non mi era parso tutto 'sto granchè...
lo so che sono il male, ma non si sa mai...
è pur vero che tutti gli anime di robottoni belli, sono anime dove i robottoni c'entrano poco o niente e non sono al centro del discorso![]()
devo vedere gurren dalla 5 in poi![]()
sarebbe il caso... anche perchè la puntata 6 è godibile![]()
La uncensored però, quella censurata è un ammasso di flashback inutile, sempre che sia quella delle terme![]()
quella delle terme uncensored, ovviamente...![]()
ese ho una versione di un po' di tempo fa, zero voglia di rinoleggiare altre vhs![]()
Tommaso hai dato 10 a Kiss x Sis![]()
Se dovessi ridere dei tuoi voti... ah giusto a me non importa, vabbé divertiti![]()
Guarda che sono i tuoi che sono sempre diversi dagli altri, non i miei![]()
Ne sono consapevole, ma di certo non cambio i miei gusti per conformarmi
Indovina, neanche io!solo che non ti rendi conto che 10=capolavoro dell'animazione.
Ecco, infatti io non ragiono per niente così, 10 per me è un anime che nel suo genere è ottimo, so bene che in confronto a un Tengen Toppa è meno di zero ma mi rendo anche conto che paragonarli è una cosa un tantinello stupidaIndovina, neanche io!solo che non ti rendi conto che 10=capolavoro dell'animazione.
I miei voti li faccio io, di certo non tengo la lista per farla vedere agli altri ma per me, l'ultima volta che ho dato retta ai voti alti mi sono ritrovato a vedere un Krauzer sodomizzare un vecchio, e non ci tengo a rifare quell'esperienza![]()
Detroit Metal City è un caso a parte, comprendo che potrebbe fare cagare per la troppa volgarità, ma quello è un altro discorso.
Questa scusa non regge piu, diciamo che i tuoi voti sono: mi è piaciuto: sì, no.
Soul Eater, nel suo genere è più che discreto. Popotan, nel suo genere è uno schifo (e non lo sto considerando un ecchi, la storia è raccontata MALE, non ha senso, eccetera eccetera, lo puoi leggere sull'articolo che ha fatto Ukyo su AnimeBlargh adesso). Ef, nel suo genere, pur potendo non piacere lo stile è a livelli divini (e te giustamente gli rifili un 3, neanche la sufficenza proprio). A Black Lagoon dove lo scopo è vedi un po SPARARSI e FARE LA BUA alla gente, ci riesce e lo fa con una protagonista carismatica, e tu ovviamente devi dargli 2, "perchè è un inutile sequenza di esplosioni". Indovina, è il suo scopoPoi ci sono robe senza senso, hai dato 4 a Azumanga, ma al corto di cinque minuti 6? wat.
E ultima ma non ultima cosa: se potessi, perchè ora come ora è impossibile ripescare il post, citerei te che dici "pensa che a me ha fatto schifo elfen lied", e l'altro giorno lo avevi nei preferiti con un 10. Questo ti avrebbe dovuto far capire che a volte certi anime il voto alto non lo hanno per niente![]()
Ma in E7 non ci sono le bubs Ero![]()
Soul Eater mi piace, mai detto il contrario, al massimo sono rimasto incredibilmente indignato per lo sfanc**amento delle ultime puntate.
Popotan l'ho visto tempo fa e mi piacque, sarà per il fatto che avevo giocato la novel (sì qui vi do ragione, è immensamente migliore)
Proprio perché era corto gli ho dato quel votoEf, nel suo genere, pur potendo non piacere lo stile è a livelli divini (e te giustamente gli rifili un 3, neanche la sufficenza proprio). A Black Lagoon dove lo scopo è vedi un po SPARARSI e FARE LA BUA alla gente, ci riesce e lo fa con una protagonista carismatica, e tu ovviamente devi dargli 2, "perchè è un inutile sequenza di esplosioni". Indovina, è il suo scopoPoi ci sono robe senza senso, hai dato 4 a Azumanga, ma al corto di cinque minuti 6? wat.
Per ef e Black Lagoon, ti ho già detto che i miei voti sono Miei, li do come mi sento, ef non lo sopporto, non so come mai dato che gli slice of life non mi fanno quasi mai schifo in ogni caso boh non ce n'è una che si salva, e già la prima stagione mi era rimasta un po' così non so neanche perché ho cominciato questa; Black Lagoon è una delle cose più brutte abbia mai visto e bon, personalmente non salvo nemmeno Revy dato che la odiavo a dismisura
Vero hai ragione, sbagliai io ai tempi a commentare avendo visto appena due episodi, è uno di quelli il cui voto penso sia pienamente meritatoE ultima ma non ultima cosa: se potessi, perchè ora come ora è impossibile ripescare il post, citerei te che dici "pensa che a me ha fatto schifo elfen lied", e l'altro giorno lo avevi nei preferiti con un 10. Questo ti avrebbe dovuto far capire che a volte certi anime il voto alto non lo hanno per niente![]()
Ecco spiegato tutto.
Ef non è uno slice of lifeef non lo sopporto, non so come mai dato che gli slice of life non mi fanno quasi mai schifo![]()
Vorrei unlockare l'achievement BBBONI!, mi date una mano?![]()