Su alcune cose ti dò ragione, però nn puoi dire che i due fuorigioco siano identici dai...resta il fatto che nn mi puoi paragonare Angels, il quale ha cmq avuto un'uscita poco felice, con altra gente che notoriamente ha il flame nel sangue
![]()
Su alcune cose ti dò ragione, però nn puoi dire che i due fuorigioco siano identici dai...resta il fatto che nn mi puoi paragonare Angels, il quale ha cmq avuto un'uscita poco felice, con altra gente che notoriamente ha il flame nel sangue
![]()
io ti voglio domandare solo una cosa....dove stavi prima del 2006?Rendiamoci conto che qui entra gente che posta SOLO cose del tipo
"Ladri"
"Vergognatevi"
"Spero che a <Nome di un calciatore dell'Inter> esploda un ginocchio"
Basta che mi si dica che questo genere di comportamento è tollerato, almeno comincio pure io ad andare a trollare nei topic delle varie squadre.![]()
Io non mi sono mai permesso di entrare in topic di squadre altrui per trollare,ma lo so che evidentemente sono strano io...
Capiamoci, io non ce l'ho con Angelo, HCE, Ethan, SimoSky, Sante (scusa ma Patato nun se po vedé), e compagnia, lo sfottò ci sta, ma c'è gente che quando posta qua lo fa SOLO E UNICAMENTE con l'obiettivo di trollare.
Se a voi questo comportamento pare normale ed è tollerato, allora mi adeguo pure io, che vi devo dire?![]()
Angels quando posta qua lo fa solo ed unicamente per provocare, mai per intervenire in una discussione o per farne partire una.
Cocoon è sulla stessa lunghezza d'onda, magari è meno diretto, ma lo stile è lo stesso.
Ti ripeto: uno che viene qua e dice solo cose del tipo "vergognatevi" o "spero che il vostro giocatore si infortuni" non è un troll?
Ogni giorno si imparano cose nuove![]()
E ti ripeto che Angels ha avuto un'uscita infelice
Però io nn ti vedo mai negli altri topic...e permettimi di dirti che se un interista postasse solo nel topic inter, un milanista etc etc morirebbe il concetto di forum. Ovvio che c'è sempre chi cerca di stuzzicare, chi è un gran maleducato, chi è tgg (![]()
), come nella vita normale...quando ti trovi in piazza o al bar a parlare di calcio, trovi chi è incline alla discussione, chi è obiettivo, chi nn lo è e chi si fa andare il sangue alla testa...
Ovviamente questo è il quote più quotatoOgni giorno si imparano cose nuove![]()
![]()
il mou avrebbe, anche, affermato che l'episodio del goal si compensa con quello di crespo: saggio sì, ma anche molto molto furboMa poi dovremmo vergognarci noi tifosi per l'errore di Griselli? E chi siamo, i suoi figli?
E' un erroraccio, e ci ha fatto vincere una partita nella quale l'1-1 stava stretto al Siena. Mou, che è saggio, lo ha detto a chiare lettere e si è pure scusato con Giampaolo.
Giornata poco felice comunque per gli arbitri, e chi si dovrebbe vergognare è l'attuale designatore, di certo non noi tifosi, caro Angels.
A gennaio urge prima punta, o sono cazzi amari.![]()
juventus milan 2004 0 a 0 tacciata di essere fra quelle truccate, dirige bertini.
Ancora oggi - ripete Gattuso - ho davanti agli occhi la scena di Kakà che sta andando in porta e che viene fermato da Bertini per un fallo a nostro favore". Le polemiche sono furibonde.
invece quanto accaduto nell'immagine sotto non viene preso in considerazione
Perché?![]()
Poi c'erano giusto un paio di rigori per noi eh: uno su Kaladze (celebri le sue frasi nel post-partita) ed uno su Crespojuventus milan 2004 0 a 0 tacciata di essere fra quelle truccate, dirige bertini.
Ancora oggi - ripete Gattuso - ho davanti agli occhi la scena di Kakà che sta andando in porta e che viene fermato da Bertini per un fallo a nostro favore". Le polemiche sono furibonde.
invece quanto accaduto nell'immagine sotto non viene preso in considerazione
Perché?
Non voglio scatenare flame, e solitamente non sono una persona che fa il puntiglioso su queste cose...ma quella partita fu uno scandalo Fire, diciamocela tutta![]()
sicuri che quello fosse rigore? il giocatore era molto vicino![]()
drago, ho già detto che non sono qui per scatenare flame...ma di tutte le partite che potevate prendere proprio quella?
Suvvia, mi volete dire che i due interventi su Kaladze e Crespo (non ricordo chi fossero i vostri giocatori in questione) non erano da rigore?
Ultima modifica di SeeD87; 22-12-08 alle 23:09:56
eh vabbè, ma patato ha un perchèIo non mi sono mai permesso di entrare in topic di squadre altrui per trollare,ma lo so che evidentemente sono strano io...
Capiamoci, io non ce l'ho con Angelo, HCE, Ethan, SimoSky, Sante (scusa ma Patato nun se po vedé), e compagnia, lo sfottò ci sta, ma c'è gente che quando posta qua lo fa SOLO E UNICAMENTE con l'obiettivo di trollare.
Se a voi questo comportamento pare normale ed è tollerato, allora mi adeguo pure io, che vi devo dire?
abbi pazienza, io contrariamente alla rottura di catzo che t'ho propinato, posso garantirti che alla malafede nel calcio non c'ho mai creduto
credo, fortemente, al condizionamento psicologico degli arbitri verso le grandi squadre, verso chi comanda e chi detiene un certo potere, economico e non.
Ciò detto, mi trovo mio malgrado a dover instaurare il germe della malafede da 2 anni a questa parte per ovvi motivi..
gli errori sono sotto gli occhi di tutti, le persone son le stesse, i modi per attuare un certo tipo di condizionamento ci sono più ora che prima...e quindi?
come ne usciamo?...un pò di onestà intellettuale da parte vostra porterebbe ad ammettere che se c'era prima malafede c'è anche ora...o viceversa..
Per favore un corno, due rigori netti negati e un contropiede 2 vs 3 con palla kakà fermato non si sa perchè, non mi vuoi dire che non erano errori netti?? Essù, che ti costa? Tanto ormai lo scudetto te l'hanno levato, per fortunaPirlo nell'azione era molto vicino allo juventino, inoltre non si sa se fosse rigore o punizione, l'intervento è molto al limite...
X cromat: la differenza tra i due errori è che il fuorigioco millimetrico lo puoi indovinare come no, non puoi stare a criticare un guardalinee se sbaglia di 5 cm.. ma cribbio, il fuorigioco di maicon era di minimo 3 metri... se poi mi dici che come episodi si possono compensare ti posso anche dare ragione, ma resta il fatto che un errore è clamoroso, l'altro francamente non lo puoi criticare... scusate ma 'sta aria di flame mi invoglia a scrivere![]()
cosa c'entra il fatto che quella fu una partita arbitrata malissimo? io sto cercando di capire ben altro: ossia perché in quell'occasione, come in tante altre ante 2006, non si possano fare valutazioni di natura compensativa.Poi c'erano giusto un paio di rigori per noi eh: uno su Kaladze (celebri le sue frasi nel post-partita) ed uno su Crespo
Non voglio scatenare flame, e solitamente non sono una persona che fa il puntiglioso su queste cose...ma quella partita fu uno scandalo Fire, diciamocela tutta
Mentre attualmente secondo stampa e tifosi a Bergamo 30 centimetri di fuorigioco, a 50 metri dalla porta, pareggiano 2 o 3 metri di bisfuorigioco a 10 metri dalla porta a Siena. Perché il non fuorigioco di crespo pareggia quello di maicon?
non mi sembra una domanda difficile no?![]()
scusa seed, ma perché vuoi leggere quello che non c'é?
non è in discussione il pessimo arbitraggio di bertini, che comunque secondo l'aia prese la sufficienza per quell'incontro, ma il fatto che quando si va ad analizzare questo incontro dell'episodio che ho linkato, non si ricorda mai nessuno. Ora a distanza di 4 anni, dobbiamo paragonare, compensare, ricordarci che etc etc: perché dovremmo ora utilizzare un metro diverso?![]()
scherzi? onestà intellettuale?eh vabbè, ma patato ha un perchè
abbi pazienza, io contrariamente alla rottura di catzo che t'ho propinato, posso garantirti che alla malafede nel calcio non c'ho mai creduto
credo, fortemente, al condizionamento psicologico degli arbitri verso le grandi squadre, verso chi comanda e chi detiene un certo potere, economico e non.
Ciò detto, mi trovo mio malgrado a dover instaurare il germe della malafede da 2 anni a questa parte per ovvi motivi..
gli errori sono sotto gli occhi di tutti, le persone son le stesse, i modi per attuare un certo tipo di condizionamento ci sono più ora che prima...e quindi?
come ne usciamo?...un pò di onestà intellettuale da parte vostra porterebbe ad ammettere che se c'era prima malafede c'è anche ora...o viceversa..ma se è bastato prendere una partita arbitrata scandalosamente da bertini (che nel 2006 arbitrò la sconfitta della juventus contro il milan per 3 a 1 in maniera altrettanto scandalosa) per far passare in secondo piano il discorso sulle compensazioni
e poi, vuoi mettere?c'erano le telefonate
ma le facevano anche all'inter e al milan
ah già non conta, l'inter perdeva, il milan anche
![]()
Ultima modifica di firewall76; 23-12-08 alle 07:38:56
E poi rinfreschiamoci la memoria con:
Inter Juve
Iuliano
Ronaldo
Ceccarini
Ne avrei anche io tantissimi episodi e roba simile ma preferisco nn rinfrescartela la memoria, ti auguro un buon Natale![]()