+ Rispondi alla Discussione
Pag 668 di 2407 PrimaPrima ... 1685186586666676686696706788181168 ... UltimaUltima
Risultati da 16,676 a 16,700 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Su alcune cose ti dò ragione, però nn puoi dire che i due fuorigioco siano identici dai ...resta il fatto che nn mi puoi paragonare Angels, il quale ha cmq avuto un'uscita poco felice, con altra gente che notoriamente ha il flame nel sangue

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Rendiamoci conto che qui entra gente che posta SOLO cose del tipo

"Ladri"
    "Vergognatevi"
    "Spero che a <Nome di un calciatore dell'Inter> esploda un ginocchio"

Basta che mi si dica che questo genere di comportamento è tollerato, almeno comincio pure io ad andare a trollare nei topic delle varie squadre.
    io ti voglio domandare solo una cosa....dove stavi prima del 2006?

Banned L'avatar di billo

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    io ti voglio domandare solo una cosa....dove stavi prima del 2006?

a dire

"Ladri"
    "Vergognatevi"
    "Spero che a <Nome di un calciatore della juve> esploda un ginocchio"

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da billo86 Visualizza Messaggio
    a dire

"Ladri"
    "Vergognatevi"
    "Spero che a <Nome di un calciatore della juve> esploda un ginocchio"
    Io non mi sono mai permesso di entrare in topic di squadre altrui per trollare,ma lo so che evidentemente sono strano io...

Capiamoci, io non ce l'ho con Angelo, HCE, Ethan, SimoSky, Sante (scusa ma Patato nun se po vedé ), e compagnia, lo sfottò ci sta, ma c'è gente che quando posta qua lo fa SOLO E UNICAMENTE con l'obiettivo di trollare.

Se a voi questo comportamento pare normale ed è tollerato, allora mi adeguo pure io, che vi devo dire?

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Su alcune cose ti dò ragione, però nn puoi dire che i due fuorigioco siano identici dai ...resta il fatto che nn mi puoi paragonare Angels, il quale ha cmq avuto un'uscita poco felice, con altra gente che notoriamente ha il flame nel sangue
    Angels quando posta qua lo fa solo ed unicamente per provocare, mai per intervenire in una discussione o per farne partire una.

Cocoon è sulla stessa lunghezza d'onda, magari è meno diretto, ma lo stile è lo stesso.

Ti ripeto: uno che viene qua e dice solo cose del tipo "vergognatevi" o "spero che il vostro giocatore si infortuni" non è un troll?

Ogni giorno si imparano cose nuove

E ti ripeto che Angels ha avuto un'uscita infelice

Però io nn ti vedo mai negli altri topic...e permettimi di dirti che se un interista postasse solo nel topic inter, un milanista etc etc morirebbe il concetto di forum. Ovvio che c'è sempre chi cerca di stuzzicare, chi è un gran maleducato, chi è tgg ( ), come nella vita normale...quando ti trovi in piazza o al bar a parlare di calcio, trovi chi è incline alla discussione, chi è obiettivo, chi nn lo è e chi si fa andare il sangue alla testa...

Ogni giorno si imparano cose nuove
    Ovviamente questo è il quote più quotato

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Ma poi dovremmo vergognarci noi tifosi per l'errore di Griselli? E chi siamo, i suoi figli?

E' un erroraccio, e ci ha fatto vincere una partita nella quale l'1-1 stava stretto al Siena. Mou, che è saggio, lo ha detto a chiare lettere e si è pure scusato con Giampaolo.
    Giornata poco felice comunque per gli arbitri, e chi si dovrebbe vergognare è l'attuale designatore, di certo non noi tifosi, caro Angels.

A gennaio urge prima punta, o sono cazzi amari.
    il mou avrebbe, anche, affermato che l'episodio del goal si compensa con quello di crespo: saggio sì, ma anche molto molto furbo

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    il mou avrebbe, anche, affermato che l'episodio del goal si compensa con quello di crespo: saggio sì, ma anche molto molto furbo
    eggià

No ma soprattutto il fatto che lo stesso Griselli abbia segnalato un fuorigioco inesistente a Crespo solo davanti al portiere non deve essere preso minimamente in considerazione
    juventus milan 2004 0 a 0 tacciata di essere fra quelle truccate, dirige bertini.
    Ancora oggi - ripete Gattuso - ho davanti agli occhi la scena di Kakà che sta andando in porta e che viene fermato da Bertini per un fallo a nostro favore". Le polemiche sono furibonde.

invece quanto accaduto nell'immagine sotto non viene preso in considerazione

Perché?

Il Nonno L'avatar di SeeD87

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    juventus milan 2004 0 a 0 tacciata di essere fra quelle truccate, dirige bertini.
    Ancora oggi - ripete Gattuso - ho davanti agli occhi la scena di Kakà che sta andando in porta e che viene fermato da Bertini per un fallo a nostro favore". Le polemiche sono furibonde.

invece quanto accaduto nell'immagine sotto non viene preso in considerazione

Perché?
    Poi c'erano giusto un paio di rigori per noi eh: uno su Kaladze (celebri le sue frasi nel post-partita) ed uno su Crespo

Non voglio scatenare flame, e solitamente non sono una persona che fa il puntiglioso su queste cose...ma quella partita fu uno scandalo Fire, diciamocela tutta

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Non voglio scatenare flame, e solitamente non sono una persona che fa il puntiglioso su queste cose...ma quella partita fu uno scandalo Fire, diciamocela tutta
    ma perfavore..

Volo
    ospite

sicuri che quello fosse rigore? il giocatore era molto vicino

drago, ho già detto che non sono qui per scatenare flame...ma di tutte le partite che potevate prendere proprio quella?

Suvvia, mi volete dire che i due interventi su Kaladze e Crespo (non ricordo chi fossero i vostri giocatori in questione) non erano da rigore?
    Ultima modifica di SeeD87; 22-12-08 alle 23:09:56

Banned L'avatar di Patato

Io non mi sono mai permesso di entrare in topic di squadre altrui per trollare,ma lo so che evidentemente sono strano io...

Capiamoci, io non ce l'ho con Angelo, HCE, Ethan, SimoSky, Sante (scusa ma Patato nun se po vedé ), e compagnia, lo sfottò ci sta, ma c'è gente che quando posta qua lo fa SOLO E UNICAMENTE con l'obiettivo di trollare.

Se a voi questo comportamento pare normale ed è tollerato, allora mi adeguo pure io, che vi devo dire?
    eh vabbè, ma patato ha un perchè

abbi pazienza, io contrariamente alla rottura di catzo che t'ho propinato, posso garantirti che alla malafede nel calcio non c'ho mai creduto
    credo, fortemente, al condizionamento psicologico degli arbitri verso le grandi squadre, verso chi comanda e chi detiene un certo potere, economico e non.
    Ciò detto, mi trovo mio malgrado a dover instaurare il germe della malafede da 2 anni a questa parte per ovvi motivi..
    gli errori sono sotto gli occhi di tutti, le persone son le stesse, i modi per attuare un certo tipo di condizionamento ci sono più ora che prima...e quindi?
    come ne usciamo?...un pò di onestà intellettuale da parte vostra porterebbe ad ammettere che se c'era prima malafede c'è anche ora...o viceversa..

Suvvia, mi volete dire che i due interventi su Kaladze e Crespo (non ricordo chi fossero i vostri giocatori in questione) non erano da rigore?
    Sono andato a rivedere le immagini: in entrambi i casi si trattava di Zebina

Banned L'avatar di Cocoon

Cocoon è sulla stessa lunghezza d'onda, magari è meno diretto, ma lo stile è lo stesso.
    Cromat se mi dici che i due episodi sono uguali ho il dovere morale di intervenire

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ma perfavore..
    Per favore un corno, due rigori netti negati e un contropiede 2 vs 3 con palla kakà fermato non si sa perchè, non mi vuoi dire che non erano errori netti?? Essù, che ti costa? Tanto ormai lo scudetto te l'hanno levato, per fortuna Pirlo nell'azione era molto vicino allo juventino, inoltre non si sa se fosse rigore o punizione, l'intervento è molto al limite...

X cromat: la differenza tra i due errori è che il fuorigioco millimetrico lo puoi indovinare come no, non puoi stare a criticare un guardalinee se sbaglia di 5 cm.. ma cribbio, il fuorigioco di maicon era di minimo 3 metri... se poi mi dici che come episodi si possono compensare ti posso anche dare ragione, ma resta il fatto che un errore è clamoroso, l'altro francamente non lo puoi criticare... scusate ma 'sta aria di flame mi invoglia a scrivere

Poi c'erano giusto un paio di rigori per noi eh: uno su Kaladze (celebri le sue frasi nel post-partita) ed uno su Crespo

cosa c'entra il fatto che quella fu una partita arbitrata malissimo? io sto cercando di capire ben altro: ossia perché in quell'occasione, come in tante altre ante 2006, non si possano fare valutazioni di natura compensativa.
    Mentre attualmente secondo stampa e tifosi a Bergamo 30 centimetri di fuorigioco, a 50 metri dalla porta, pareggiano 2 o 3 metri di bisfuorigioco a 10 metri dalla porta a Siena. Perché il non fuorigioco di crespo pareggia quello di maicon?
    non mi sembra una domanda difficile no?

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    sicuri che quello fosse rigore? il giocatore era molto vicino
    a parte che la mano non è propriamente attaccata al corpo, ma in posizione, tutt'altro che naturale, ribadisco non è l'esigenza della mia domanda.

drago, ho già detto che non sono qui per scatenare flame...ma di tutte le partite che potevate prendere proprio quella?

scusa seed, ma perché vuoi leggere quello che non c'é?
    non è in discussione il pessimo arbitraggio di bertini, che comunque secondo l'aia prese la sufficienza per quell'incontro, ma il fatto che quando si va ad analizzare questo incontro dell'episodio che ho linkato, non si ricorda mai nessuno. Ora a distanza di 4 anni, dobbiamo paragonare, compensare, ricordarci che etc etc: perché dovremmo ora utilizzare un metro diverso?

Citazione Originariamente Scritto da Patato(exSante) Visualizza Messaggio
    eh vabbè, ma patato ha un perchè

abbi pazienza, io contrariamente alla rottura di catzo che t'ho propinato, posso garantirti che alla malafede nel calcio non c'ho mai creduto
    credo, fortemente, al condizionamento psicologico degli arbitri verso le grandi squadre, verso chi comanda e chi detiene un certo potere, economico e non.
    Ciò detto, mi trovo mio malgrado a dover instaurare il germe della malafede da 2 anni a questa parte per ovvi motivi..
    gli errori sono sotto gli occhi di tutti, le persone son le stesse, i modi per attuare un certo tipo di condizionamento ci sono più ora che prima...e quindi?
    come ne usciamo?...un pò di onestà intellettuale da parte vostra porterebbe ad ammettere che se c'era prima malafede c'è anche ora...o viceversa..
    scherzi? onestà intellettuale? ma se è bastato prendere una partita arbitrata scandalosamente da bertini (che nel 2006 arbitrò la sconfitta della juventus contro il milan per 3 a 1 in maniera altrettanto scandalosa) per far passare in secondo piano il discorso sulle compensazioni
    e poi, vuoi mettere? c'erano le telefonate ma le facevano anche all'inter e al milan ah già non conta, l'inter perdeva, il milan anche
    Ultima modifica di firewall76; 23-12-08 alle 07:38:56

Il Nonno L'avatar di BesK

E poi rinfreschiamoci la memoria con:
    Inter Juve
    Iuliano
    Ronaldo
    Ceccarini

Ne avrei anche io tantissimi episodi e roba simile ma preferisco nn rinfrescartela la memoria, ti auguro un buon Natale

Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    E poi rinfreschiamoci la memoria con:
    Inter Juve
    Iuliano
    Ronaldo
    Ceccarini
    lo sapevo che qualcuno ci sarebbe cascato
    rinfrescati la memoria invece su inter lazio 1 a 1 arbitra treossi rigore inesistente su moriero che porta l'inter al pareggio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 668 di 2407 PrimaPrima ... 1685186586666676686696706788181168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato