Dimmi tutto, di che tipo lo vuoi?
Incredibilmente comunque mi sento anch'io di consigliarti Index![]()
Dimmi tutto, di che tipo lo vuoi?
Incredibilmente comunque mi sento anch'io di consigliarti Index![]()
voglio un ecchi pieno di tette e culi che faccia ridere senza essere troppo volgare, insomma tette+comicità da intenditori![]()
se vuoi tette e culi epici guardati mai otome, ma non ridi.
vabbè guarderò index![]()
si lo so, ma non intendevo la solita roba tipo "oddio devo cambiare le mutandine a questa sventola coi capelli rossi ehi ma perchè la camera mi riprende di profilo inquadrando la porta non sarà che vogliono ma no dai chiudo gli occhi e gliele levo-*entra la cugina* SCIAAAAAAAAAAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF"
perchè li ho visti un sacco di volte.
ho trovato, voglio che leo ortolani sceneggi un lungometraggio di qualcosa che assomigli ai griffin solo ambientato in giappolandia e disegnato dai migliori studios che fanno ecchi![]()
Uh beh allora guardati Kanokon, di certo quelle cose non le trovi, cioè contiene cose peggiori ma almeno è originale con le delicious cakes e tutto il resto
Di Elfen alcune scene erano awesome, nell'ova poi si superano![]()
Ultima modifica di TommasoDS; 28-12-08 alle 23:29:54
vabbuò, vado a farmi una paglietta e poi a lèt, index immagino dovrò trovarmelo in inglese... :ufffff:
mai otome è il bene![]()
MAI Otome![]()
l'ordine è mai hime poi mai otome, sono storie separate, ma se non vedi prima mai hime ti perdi molte "perle" e "easter eggs" di mai otome![]()
My noble master sembra una brutta copia di hayate the combat butler
dai primi 5 minuti del episodio 1
Peccato che non centrino una mazza l'uno con l'altro.
Ah vero, Rick prova He is my Master non ha quasi niente di esplicito e fa pure ridere![]()
ho visto solo i primi 5 min (poi l'ho messo nella to watch) la protagonista femminile mi pare moooolto meglio(my noble intendo
)
ennò, adesso mi avete fatto intrippare con index e guardo quello, senza contare che c'ho ancora da finire 'sto benedetto elfen lied, per non nominare fullmetal alchemist che langue in un angolo piangendo...![]()
Vabbé mettilo in plan![]()
puoi non aver visto una marea di altri anime, ma fma no dai....
guarda, sono stato intrippatissimo fino alla fine del primo arco narrativo, poi il calo di tensione unito al "wtf cos'è questo evangelion? guardiamolo" l'ha seppellito nel cestello "cose da finir di veder". temo che di questo passo dovrà arrivare l'estate perchè ed e al arrivino a 'sta ishibar...![]()
zomg, peccato :/
sta per uscire la serie nuova![]()