Col castello de Howl te abbiocchi alla grande, oppure era la città incantata? Vabbè so penniche in ogni caso![]()
Col castello de Howl te abbiocchi alla grande, oppure era la città incantata? Vabbè so penniche in ogni caso![]()
commento da professionista![]()
Appena tornato a casa.
Zia Alice me l'ha già comprato
I GOT THE POWER!![]()
Ah, il mondo del digital delivery!
![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 30-12-08 alle 19:23:45
vi serve anche hamachi, programmino pe fa la rete.
dateve na mossa però su! daidaidaidaidaidaidai [cit]![]()
Aiuto!
ero in dei posti sporchi con della roba di ferro in man, però non erano spade, e come mi muovevo morivo
e con quei, come chiamarli, bastoni di fuoco, dovevo provare a uccidere dell'altra gente
e tutti mi scherzavano
e non capivo che per avere la minima possibilità di ammazzare qualcuno dovevo premere il destro!
e poi entravi in una stanza e morivi!
e facevo sempre il russo!
Ok, è il momento di addestrarti per farti diventare una vera bestia invece che un misero umanoAiuto!
ero in dei posti sporchi con della roba di ferro in man, però non erano spade, e come mi muovevo morivo
e con quei, come chiamarli, bastoni di fuoco, dovevo provare a uccidere dell'altra gente
e tutti mi scherzavano
e non capivo che per avere la minima possibilità di ammazzare qualcuno dovevo premere il destro!
e poi entravi in una stanza e morivi!
e facevo sempre il russo!![]()
a me il negozio ci metterà purtroppo moooolto tempo, ci sparacchiamo fra una decina di giorni
tele 2 cacca
( io ho tele2 e non mi lamento )
ho provato a contattarti su MSN per spiegarti qualche cosettina ( tipo a Camperare) ma eri offline!
Czz hai l' ADSL adesso! MSN sempre ON !![]()
la zia alice ha consegnato subito il giochino a ragna
a me nonno teledue invece ci sta mettendo una eternità
pure va a finire che vado io al negozio
Fratello
pensavo di essere l'unico sulla faccia della terra![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 30-12-08 alle 21:37:37
veramente il "micetto sperduto" è ancora un micetto sperduto!
( ci sono altri micetti che ignoro?)
Mi riferivo al somax e al suo avatar, all'olengatto ormai abbiamo piazzato na croce de legno alla piazzetta de Bloc co su l'elmetto felino e la scatola vuota dei croccantini![]()
Ragazzi, sarà mica che abbiamo fatto scappare l'unica donna del circolino?
Lullaby?
Me diceva Sava che c'ha er computer rotto![]()
no, ha perso la pass di Windows e adesso e in vacanza al Sud ( beata lei ).
sta bene, legge Martin e le piace. Tornerà verso il 7 ...
detto cio'... 'notte![]()
Ah ok, beata lei.
Mobbasta, me ne vado a finire Barney (se non crollo dal sonno prima) "sotto le pezze" (cit.).
'notte
quel Barney sono due volte che lo evito...
non resistero 'moolto oltre..te voi sbriga' a fini' e dimme!!!
mi basta un "compralo tranquillo è un capolavoro" o "lascia stare e investi in altro" ... ma la minirece va bene lo stesso( poi perchè mini
) ( se devi aprire un topic aprilo come si deve... coll' isbn ecc ecc, ragnar insegna )
Nevà ye l'ho fatta! ( ho messo Win Media Video come formato... si vede meglio e pesa di meno ) Vado a letto soddisfatto!
Di cosa?
Di questo. ^^
http://www.youtube.com/watch?v=PE9RymPORJw
'notte. ( davvero ).