+ Rispondi alla Discussione
Pag 536 di 4976 PrimaPrima ... 363865265345355365375385466861036 ... UltimaUltima
Risultati da 13,376 a 13,400 di 124390
    SLYVERR®
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

grande sava

Ken Shabby
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

Ok, allora compralo (non costa tanto) perchè merita. Capolavoro non so, ma è molto bello, e per una volta la presentazione adelphi sul retro non c'entra molto. Il libro è sì divertente, molto, come è molto bastardo e cattivo, ma il sentimento meglio espresso è la malinconia, una certa tristezza rabbiosa.

A me è piaciuto molto, e poi è scritto come si deve.

buondì

p.s. piccola aggiunta del buon pomeriggio: ripensandoci, mi è piaciuto anche un po' di più di quel che ho scritto qua sopra, e lo consiglio a tutti
    Ultima modifica di Ken Shabby; 31-12-08 alle 14:26:06

Nevade
    ospite

Ma a sti du pori regazzini je comprate sempre ste majette dispari, una blu una rossa, una gialla una arancione, e che poracci

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ( io ho tele2 e non mi lamento )

ho provato a contattarti su MSN per spiegarti qualche cosettina ( tipo a Camperare ) ma eri offline!
    Czz hai l' ADSL adesso! MSN sempre ON !
    eh, diciamo che
    1. mi devo ancora abituare
    2.ieri mi sentivo un po' stanco.... infatti avevo 38.5 thé e a letto, ho dormito 12 ore, mi so svegliato con 36.2
    quando si dice sonno ristoratore

Il Somax
    ospite

La tua adsl però ha dei seri problemi, mi sa
    Pingavi in un modo atroce, sembravi aver imparato la tecnica ninja del teletrasporto

Ragnarokker
    ospite

il che è bene o male?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

buondi' ...

@RagnaR: un male... soprattutto per te.

@ Nevade: Veramente è mia moglie che compra le magliette "dispari" e pure io le odio.. per fortuna sono poche e cerco sempre di non fargliele mettere lo stesso giorno! ( Ma a Natale non ce l'ho proprio fatta )

Nevade
    ospite

La sacra perk Ninja di Scatto man

..pero' il pigiamino di Saetta McQueen rulla
    ..senza contare che "sembra" che ballino... in realta' Valerio sta facendo l'imitazione di un personaggio di Tekken Tag, quello che loro chiamano il "Ballante" ( Eddy Gordo )

http://www.youtube.com/watch?v=161q3vDmnkU&feature=related

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ..pero' il pigiamino di Saetta McQueen rulla
    ..senza contare che "sembra" che ballino... in realta' Valerio sta facendo l'imitazione di un personaggio di Tekken Tag, quello che loro chiamano il "Ballante" ( Eddy Gordo )

http://www.youtube.com/watch?v=161q3vDmnkU&feature=related
    La capoeira (pronuncia: Capuéra) è una lotta brasiliana di origine africana caratterizzata da elementi espressivi come la musica e l'armonia dei movimenti (per questo spesso scambiata per una danza).

anfatti Valerio non balla capuèra ( come si nota dalla tripla spazzata finale )

Ragnarokker
    ospite

Capueeeeeraaaa! Capueeeeeraaaa!
    tutti col trenino!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    La capoeira (pronuncia: Capuéra) è una lotta brasiliana di origine africana caratterizzata da elementi espressivi come la musica e l'armonia dei movimenti (per questo spesso scambiata per una danza).
    Ni

La capoeira nasce come lotta ma diventa danza. La teoria, forse più correttamente storia, più diffusa è che la capoeira, in quanto arte marziale degli schiavi, ben presto fù vietata dai loro padroni perchè prendevano troppi calci nei denti
    Gli schiavi allora per continuare a praticarla la "trasformarono" in danza tribale

Ken Shabby
    ospite

Esatto. Si basa sul ritmo ma non perde mai di vista la sfida.
    La capoeira "angola" è quella più sinuosa, meno spettacolare ma più efficace, con pochi salti e acrobazie volanti ma forse più difficile da fare. E' veramente massacrante...
    Due inverni fa col mio coinquilino la facevamo nel nostro appartamento, lui insegnandomi, e io ho aperto un buco nella porta con un calcio, non prima di aver rotto un quadro e una sedia.

Nelle giostre non si spezza mai il ritmo, che accelera e decelera sulla base delle mosse fatte, non si affondano i colpi ma ci si tocca e ci si picchia a dovere

SLYVERR®
    ospite

bene, chiarita sta cosa che avevo copiato e incollato da wikipedia vi auguro un buon fine ano

anche da parte della nonna

il topic degli auguri è di là

Ragnarokker
    ospite

sto migliorando

Moooolto lentamente, ma sto migliorando

Ken Shabby
    ospite

-ogni volta che passa su sky me lo vedo sghignazzante: "lo spaccacuori".

-forse ha davvero la stoffa del perfetto "attore-da-blockbuster-ma-non-solo" che finora solo Spielberg gli ha riconosciuto: Shia Laboeuf

-no, niente cenone di capodanno, ho marinato

-non per essere polemico o ripetitivo, ma in che stato versa Movie Machine...

-ok ok, verso le 10.30 prendo una o due bottiglie di rosso e vado a una festa, so che sera è questa e, sebbene io ODI CON TUTTE LE MIE FORZE capodanno, sarò là fuori a brindare e ad ubriacarmi per cui auguro a tutti (si, lo so, il topic non è questo ma fa niente) buon anno nuovo.

primo post del 2009!

Olengard
    ospite

'rno

Secondo

The Puppet Master
    ospite

'ndì
    mangiato troppo, bevuto troppo

@Ragna com'è "lasciami entrare"?

Ragnarokker
    ospite

Sto a un centinaio di pagine, sta rullando abbestia

Ragnarokker
    ospite

ah nevà, ho visto degeneration
    Tecnicamente fa cagher, la storia è banalotta e scontata e il catttivo lo indovini appena entra in campo.
    Però ci sono momenti di figosità soddisfacenti, tipo il "percorso a ostacoli" di Leon in 10s o il lancio della pistola a Claire

Ci so rimasto male però che Wesker non ha fatto nemmeno una apparizione a fine titoli di coda

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ah nevà, ho visto degeneration
    Tecnicamente fa cagher, la storia è banalotta e scontata e il catttivo lo indovini appena entra in campo.
    Però ci sono momenti di figosità soddisfacenti, tipo il "percorso a ostacoli" di Leon in 10s o il lancio della pistola a Claire

Ci so rimasto male però che Wesker non ha fatto nemmeno una apparizione a fine titoli di coda
    Esatto, fallisce come fan-service, fallisce come film, fallisce come "armeno è bello da vede"

The Puppet Master
    ospite

il puppet consiglia

Marco Paolini su la7 lo spettacolo “LA MACCHINA DEL CAPO – racconto di Capodanno”

+ Rispondi alla Discussione
Pag 536 di 4976 PrimaPrima ... 363865265345355365375385466861036 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato