Basta un si o un no![]()
Basta un si o un no![]()
Allora ti rispondo con un secco NO![]()
Dunkan ma che stai a di ?Si ma il loro "perchè" è cmq credibile (il gear second è un doping naturale di Rufy, il Third è possibile sempre per la natura gommosa di Rufy).
Un giorno ci spiegherà come fanno gli oggetti ad assimilare i poteri dei frutti
Spoiler:A meno che nei capitoli spoiler non abbiano già incontrato Vegapunk
Ha piu senso il chakra di Naruto che i frutti del diavolo direi.
Sto dicendo che il sangue è veramente un doping. Mai sentito parlare della cosa?
E il third è semplicemente la mano e le ossa gonfiate a dismisura, ed il tutto funziona senza tirare in mezzo energie spirituali.
Aò, non sto dicendo che è realistico, ma che è "fattibile" considerando i poteri di Rufy e senza tirare in mezzo l'energia spirituale.
Facciamocela sù, dai.
Cos'ha di male l'energia spirituale ? E' sicuramente piu 'fattibile' di uno che si gonfia mettendosi il dito in bocca![]()
A parte Db non ricordo di gente che sfascia citta con l'aura.
Non centra niente col discorso Cec.
L'aura viene sempre tirata in mezzo, ed è sempre visibile con auree che circondano i corpi accompagnate dalle "sensazioni" dei personaggi ("sento un'energia fortissima" e via discorrendo). E' sempre la stessa storia e non puoi dire di no.
Il concetto è che il chakra di Naruto e l'aura combattiva di DB non sono affatto la stessa cosa.
Eccheppalle.
Si va bene hai ragione te.
Non capisco dove volete andare a parare. Ogni anime/manga ha la sua realtà e le sue regole, il corpo gonfiato di rufy non ha nulla da eccepire piu che un qualsiasi goku con la kamehameha o ninja chakra-munito. Sono artifizi per spiegare cose altrimenti impossibili, e sinceramente almeno one piece lo fa in un modo più originale della solita vetusta "energia spirituale" in questa o quella salsa. Quanto al paragone chakra/aura, sono in parte simili, ma morta lì.
Grazie per aver capito almeno te il mio discorso.Non capisco dove volete andare a parare. Ogni anime/manga ha la sua realtà e le sue regole, il corpo gonfiato di rufy non ha nulla da eccepire piu che un qualsiasi goku con la kamehameha o ninja chakra-munito. Sono artifizi per spiegare cose altrimenti impossibili, e sinceramente almeno one piece lo fa in un modo più originale della solita vetusta "energia spirituale" in questa o quella salsa.
Non stiamo dicendo che è plausibile nella realtà.
Io avevo capito che affibbiavi ad OP una presunta maggiore plausibilità rispetto ad altri, avrò capito male io.
Nah, stavo dicendo che l'uso del sangue come doping esiste davvero, e che il third è un power up che non tira in ballo energie spirituali o quant'altro.
non sono esattamente la stessa ma stringendo stringendo si, un po' come il rejatsu di bleach![]()
quel tizio ha un chakra/aura/rejatsu spaventosi, sempre la solita fuffa alla fine
solo chi ha un'energia spiriturale sgrava può sparare onde, palle e raggi di ogni tipo![]()
Ultima modifica di CeC; 03-01-09 alle 21:06:50
e non dimenticate il Nen di Hunter X Hunter
prossimo episodio di Taglia1
Spoiler:il passato di Lucci![]()
Il Nen se non erro era legato alla forza di volontà, giusto?
Almeno i poteri variavano![]()
Almeno HunterXHunter ha una trama figherrima![]()
Io aggiungereo che il Nen era legato ad ogni singola persona come il gruppo sanguigno e nel cartone i vari protagonisti non fanno altro che sviluppare il proprio nen.
Comunque dovro brevettare la tecnica di Rufy perche funziona.
In pratica ho provato,con questo freddo, il gear second e funziona alla grande .
Provateci anche voi.
La kameameha funziona bene in acqua ,testata ma non mi riesce bene al 100% perch emi manca l'aura distruttiva di Goku