ho visto le prime due di gai-rei zero
ha tutta la mia attenzione
Spoiler:
ho visto le prime due di gai-rei zero
ha tutta la mia attenzione
Spoiler:quanto mi piace quando i protagonisti muoiono come le mosche![]()
Spoiler:Poi la si vede pure spalmata sull'asfalto![]()
Maria holic 1: cioè![]()
Spoiler:Scontatissimo che la protagonista si crede soltanto lesbica e presto scoprirà l'eterosessualità...
La tipa furry è solo per il fanservice giusto?
Voglio dire, non credo che ci sia un risvolto soprannaturale per cui ha quelle orecchie da gatto...
Cmq lui è molto bastardo, e spero che maltratti a dovere la pseudo yuri-girl.
Vedremo come sarà il secondo episodio, qualche risata ci può scappare con 'sta serie...
Kuroshitsuji 7
Spoiler:Potevano far mettere Sebastian in costume...vabbè, c'è un tizio che gira tutto nudo e immagino che si rivedrà nel prossimo episodio
Voglio il flashback del biondino, più sadico possibile
Spoiler:
...quel tipo d'ora in poi lo si vedra' spesso^________^;;;;;;;
shikabane hime #11
wtf, colpo di scena
nel mentre la qualità pare essersi stabilizzata ed è di mio gradimento![]()
Keita Ibuki è un giovane programmatore indipendente, un giorno incontra per caso una giovane "Mototsumitama" (spirito sacro) chiamata Kuro, alla quale offre la cena e la difende dall'attacco di uno sconosciuto Mototsumitama. Keita perde il braccio sinistro nello scontro, ma Kuro riesce a salvarli la vita rinunciando al suo braccio. Questo porta alla nascita di un cotratto tra di loro che renderà Kuro molto più potente di quanto non sia mai stata, ma per essere efficace i due devono rimanere sempre a stretto contatto.
detto così sembra un comune anime
quella scena però mi fa sorgere qualche dubbio...![]()
Kurokami 1
Avevo letto sto manga (qualche volume), ma l'avevo totalmente rimosso.
Vedendo la prima puntata della versione animata mi sono ricordato tutto, sopratutto il perchè l'avevo rimosso.
Comunque la prima puntata parte abbastanza bene: la storiella dei gemelli che se si incontrano.. è abbastanza interessante; ma poi arriva l'affamata trovatella misteriosa (yawn).
E poi: video musicale già nella prima puntata..
P.S.
Il cagnolino è di un patetico che non si riesce a sostenere. Non poteva essere lui quello rullato dal camion?
Anzi avrebbe potuto rullare sia lui che la sua padrona, uccidendoli. Si, decisamente meglio.
Ultima modifica di Robin; 02-01-09 alle 23:07:42
Questa è la trama del manga.Keita Ibuki è un giovane programmatore indipendente, un giorno incontra per caso una giovane "Mototsumitama" (spirito sacro) chiamata Kuro, alla quale offre la cena e la difende dall'attacco di uno sconosciuto Mototsumitama. Keita perde il braccio sinistro nello scontro, ma Kuro riesce a salvarli la vita rinunciando al suo braccio. Questo porta alla nascita di un cotratto tra di loro che renderà Kuro molto più potente di quanto non sia mai stata, ma per essere efficace i due devono rimanere sempre a stretto contatto.
Purtroppo il giovane programmatore indipendente e pure un pochino stron*o è stato sostituito dal solito studente mezzo emo.
Ah..
ZERO NO TSUKAIMA OVA
Ormai neanche ci provano a tirare fuori da questa serie qualcosa che non sia tette e culi a profusione..
Ma che palle 'sti demoni...Ma per una volta, non si può avere una bella trama angusta e misteriosa senza far ricorso ai demoni???? E che noia, sono troppo abusati...Keita Ibuki è un giovane programmatore indipendente, un giorno incontra per caso una giovane "Mototsumitama" (spirito sacro) chiamata Kuro, alla quale offre la cena e la difende dall'attacco di uno sconosciuto Mototsumitama. Keita perde il braccio sinistro nello scontro, ma Kuro riesce a salvarli la vita rinunciando al suo braccio. Questo porta alla nascita di un cotratto tra di loro che renderà Kuro molto più potente di quanto non sia mai stata, ma per essere efficace i due devono rimanere sempre a stretto contatto.![]()
Beh il titolo lascia poco all'immaginazione![]()
Need serie da guardare con la febbre
L'anno scorso in queste condizioni mi ero bevuto Lovely Complex, is there something similar?
non so che hai visto ultimamente, io consiglio xam'd e bon
a naturalmente io non ho visto lovely complex![]()
Con la febbre... qualcosa di ignoranteSekirei. Trama messà lì perchè di sì, tante tette, pugni e solo 12 episodi.
tommaso mi ha fatto scoprire una serie straeccezionale![]()
Grazie a tutti, peccato che forse mi stia passando la febbreVabbè
![]()
Allora Sekirei lascialo perdere![]()
Guarda Skip Beat.