Se dici a me non so di che parli :/
Se dici a me non so di che parli :/
Bello, bello.
Meravigliosi gli episodi come Anna Magnani nel traffico, Catherine Spaak morta di fame che s'atteggia da snob, il cartello "Aiutiamo l'India" a Matera, Nino Manfredi e il certificato di residenza, il maestro di Campagna, Peppino de Filippo succube della madre e gli intermezzi con i migranti diretti a Stoccolma.
Ragione del viaggio in Svezia: "Antare a faticare"
Visto oggi per la millesima volta e ogni volta mi lascia senza parole.
Per me il film definitivo.
Mio fratello è figlio unico, di Luchetti.
Bello, piuttosto e anzichenò
Oggi ho vistuto The Oxford Murders.
E' carino e abbastanza ben orchestrato. Certo è sempre il solito caso da risolvere ad enigmi, che quando credi sia risolto cambia facce almeno tre volte, ma si lascia guardare e c'è una gnocca da paura.
che gran figata
bello non c'è che dire
E' talmente noioso che un mio amico è andato via a meta film
Devo vedere il suo film gemello.
Clint Eastwood!
Spoiler:
PLANTING CLAYMORE!!
Ultima modifica di Nevade; 06-01-09 alle 00:57:53
L'altro è anche più bello
io ho appena visto, per la seconda volta (beh, la prima era talmente tanto tempo fa che non vale)
Epicamente tragico, folle e nevrotico, feroce e sghembo, onirico e tagliente, sto film non finisce più di piacermi.
Grande
Io stasera ho visto ciò:
Pensavo meglio, ma parecchio meglio.
L'ho trovato carente un pò in tutto, la sceneggiatura ha diversi buchi logici e gli unici personaggi approfonditi sono Viktor, Elizabeth e il mostro.
Il libro non lo amai moltissimo, ma è un buon libro, il film è inaccostabile
quoto.
un pesce un pesce un pesce
Finalmente visto:
"Iron man": di Jon Favreau. Onestamente mi immaginavo molto peggio, alla fine è carino e si lascia guardare per tutto il tempo. Prima che scoppi il flame, premetto che non ho mai letto il fumetto da cui è tratto, per me gli unici fumetti sono della Bonelli...
Per una serata leggera ci sta tutto, e Downey Jr. mi sta sempre più simpatico.
il personaggio di Gene Hackman in Get Shorty mi fa sempre piegare in due dalle risate!
"guardami negli occhi"
bonelli ?
esci dal limbo bonelli amico mio...zero evoluzione e zero spunti interessanti, tranne le vecchie storie di sclavi in dyland dog e una certa fase di nathan never in cui tirarono fuori storie molto epiche e cazzute
io non li leggo da tempo ormai ho perso quasi completamente interesse credo...
fuck vb
Non si può tradire così il buon Bonelli, mi ha visto crescere...
Certo Tex mi ha stufato, ma all'Indagatore dell'incubo resto fedele! E poi non ho voglia di sbattermi per fumetterie, i fumetti Bonelli li trovo anche nell'edicola sotto casa!
Chiuso l'OT