sì ed anche il periodo in cui in costume vi gettate sull'asfalto mi pare![]()
sì ed anche il periodo in cui in costume vi gettate sull'asfalto mi pare![]()
veramente i mocassini sono da nerd persoche palle deve essere abitare in lapponia, cioè adesso viene andro che ti dice che è figo avere la neve e![]()
![]()
la verità è che è da perdenti senza fine, cioè non potete neanche mettere i mocassini, è roba per gente grezzissima che gira con le calze di spugna ed i moonboot tutto l'anno
![]()
vedi che sei un africano rimasto ai moonboot
mai sentito parlare di scarponcini da fighi?
comunque se c'è uno che qui non può parlare di stile sei sicuramente tu![]()
infatti non ho bisgono di parlarne: io sono lo stile
ma che vuoi capirne tu, che due volte ti ho visto e due volte portavi la stessa polo bianca, ma che sei tipo un personaggio di un cartone animato anni '50 che si veste sempre uguale?!![]()
Millantare: vantarsi esageratamente; doom
Lol, i moonboot anni 80... se DooM venisse in una zona montagnosa durante una nevicata, probabilmente sfoggerebbe un abbigliamento fantozziano con tanto di colbacco![]()
qui abbiamo un bel clima mite![]()
hai centrato il punto, cioè da che mondo è mondo gli uomini più intelligenti e lungimiranti, hanno costruito i propri insediamenti in posti con clima mite, vicino al mare, quantomeno in collina e non in montagna, in mezzo al freddo, alla neve etc. etc.
ma parlo di uomini intelligenti eh![]()
gli agnelli non mi sembravano proprio stupidi eh giusto per dirne alcuni![]()
ho sgozzato le galline del vicino
nel dubbio domani sono in ferie visto che da altri 50cm
ma il bello e che quando smette va subito a -12, vuol dire che avremo la neve sulle strade fino a luglio![]()
in riva al mare? gli uomini intelligenti dalle vostre parti non sono tanto tali non conoscendo lo tsunamihai centrato il punto, cioè da che mondo è mondo gli uomini più intelligenti e lungimiranti, hanno costruito i propri insediamenti in posti con clima mite, vicino al mare, quantomeno in collina e non in montagna, in mezzo al freddo, alla neve etc. etc.
ma parlo di uomini intelligenti eh
ah comunque nevica anche a genova![]()
cmq tutti a spammare sulla bacheca di facebook del somax!!!!!!![]()
sì lo tsunami nell'adriatico?!
si creano più onde quando scoreggio nella vasca da bagno
invece se avessi la tua petomania starei attento, non sia mai che una slavina ti sommerga dopo una scoreggia![]()
i pescaresi sono talmente intelligenti che hanno il sindaco in prigione fai tu![]()