finalmente ho ripreso seriamente in mano Mass effect, gran bel gioco
tra una partita e l'altra vado di Meteos War e Galaga legion.
finalmente ho ripreso seriamente in mano Mass effect, gran bel gioco
tra una partita e l'altra vado di Meteos War e Galaga legion.
In questo periodo sto giocando su 360 a CoD 5 online con amici facendo matchmaking (deathmatch a squadre), ho pure ripreso Puzzle Quest e sono arrivato all'ultimo boss solo che mi bastona malissimo, gia' solo il fatto che io ho 187 hp e lui 387Sono anche a lvl 50 (massimo) solo che ora che ci penso ho piu' di 30k di soldi quindi potrei usarli per aumentare le stat
visto che di equip non si trova robba buona da comprare
Ogni tanto ci metto pure qualche partita a L4D e SSF2THD
![]()
a presto sarò anche io su cod5 mi saper ora sto cercando di vincere la 3za guerra mondiale con gli stati uniti d'europa in tom clancy's end war
![]()
io avevo capito che gatsu ed i suoi amici si divertissero a creare le partite e poi ad uscire per crearne subito altre
in effetti non mi pareva molto divertente
![]()
cmq mi sono preso l4d per 360, così giochiamo assieme, non solo al matchmaking spero![]()
ci ho appena parlato con il dan![]()
iniziato fallout e gridbellissimi!
ma grid è così bello? io ho provato la demo e l'ho schifato per quanto è arcade..
grid è stato il gioco di guida che mi ha risvegliato la passione, dopo qualche anno di stanca. Non troppo simulativo, non troppo arcade, da un'ottima sensazione di velocità, varie classi (dal drifting alle ruote scoperte).
personalmente un buon gioco![]()
io lo vidi girare al saturn su ps3 quando uscì
mi fece una grande impressione il realismo negli incidenti, nella visuale dentro l'abitacolo
poi lo provai pure
fu lì ke provai per la prima volta il desiderio di avere una ps3![]()
quotone, anche io l'ho ripreso in mano in questi giorni di ferie e devo dire che è davvero un gioco eccezionale, c'è un lavoro immenso dietro![]()
ho visto che ci stavi giocando
adesso ho livellato al 43, faccio un po' di missioni di contorno e poi via con le due ultime missioni principali![]()
Lo avete installato? gira meglio così?
Io sto divorando la demo di Ninja Blade
C'e' poco da divorare ma quello che c'e' mi ha preso assai![]()
Ho reiniziato MGS3, visto che ieri sera non avevo un razzo da fare e mi scocciava andare in taverna sotto la neve (dall'altro lato della strada).
Mi sono un po' addormentato nel filmato dopo aver preso il backpack dal ramo dell'albero, poi ho finito tutto il prologo.
Nascondersi è inutile ed infruttuoso, non ci riesco proprio. ogni 30 secondi metto la visuale in soggettiva e controllo se ci siano nemici avanti... poi gli sparo con la pistola a tranquillanti. a passare inosservato proprio non ci riesco.
Questa volta almeno l'ho reiniziato a facilissimo tanto per vedere la storia.
Andro ma cosa hai in signa?![]()