'giorno![]()
'giorno![]()
Perchè nevica ovunque e qua no? :(
Andro si farebbe quella pc engine o sfc
![]()
in quella suzuki sx4 c'è del mio![]()
Ah ecco cosa fai tra un post, un lego e qualche vg![]()
dopo domani la faccio vedere al boss![]()
Gollummino caro, premetto che detesto messaggi e trillini in generale...sotto le ferie poi mi smaronano ancora di piu'. Ho risposto solo a quel vecchiaccio di andro perche' altrimenti mette su il muso come una suocera.
Doom, sei shogun ma sei piu' noob di sempre visto che non conosci neppure nacho libre!!
tokyo gore police penso sia la merxa totale e pura...entra nella top 3 peggiori film di sempre![]()
toh ecco freddie spencer dei poveri o dell'arnoGollummino caro, premetto che detesto messaggi e trillini in generale...sotto le ferie poi mi smaronano ancora di piu'. Ho risposto solo a quel vecchiaccio di andro perche' altrimenti mette su il muso come una suocera.
Doom, sei shogun ma sei piu' noob di sempre visto che non conosci neppure nacho libre!!
tokyo gore police penso sia la merxa totale e pura...entra nella top 3 peggiori film di sempre
gaul pott fa così perchè teme che gli insidi Emi
non ci credo che il naab non sappia chi è nacho![]()
lo sa pero' non sapeva che il titolo nella versione inglese fosse nacho libre...lui conosce solo supernacho...titolo super gay![]()
Gollummino caro, premetto che detesto messaggi e trillini in generale...sotto le ferie poi mi smaronano ancora di piu'. Ho risposto solo a quel vecchiaccio di andro perche' altrimenti mette su il muso come una suocera.
tokyo gore police penso sia la merxa totale e pura...entra nella top 3 peggiori film di sempre
ma come non so chi è nacho
ti stavo solo dicendo che non era corretto dire che nacho libre fosse il titolo in inglese, ma il titolo originale semmai, visto che libre non mi pare inglese
ed era una battuta, ma devo ricordarmi che hai subito una lobotomia di recente e sei 'de coccio'
lo sapevo benissimo che il titolo originale è nacho libre, ma cmq super nacho è più figo![]()
ma non eri forse te quello che chiamavano il "gran sasso" a causa della durezza di comprendonio?ma come non so chi è nacho
ti stavo solo dicendo che non era corretto dire che nacho libre fosse il titolo in inglese, ma il titolo originale semmai, visto che libre non mi pare inglese
ed era una battuta, ma devo ricordarmi che hai subito una lobotomia di recente e sei 'de coccio'
lo sapevo benissimo che il titolo originale è nacho libre, ma cmq super nacho è più figo![]()
no era per un altro motivo![]()
Doom, ti venisse il cacasangue, non hai fatto quel che ti ho chiesto![]()
Ultima modifica di Kendall; 07-01-09 alle 22:56:16
mi ha fatto morire questa![]()
perchè proprio oggi doveva smettere di nevicare??????????????
come al solito al popolo bue non fregherà nulla ma per placare la mia sete di storia militare mi son preso questo
http://www.rbaitalia.it/osprey/
ad una prima sfogliata sembra meritare
ora potete tornare nella vostra ignoranza![]()