'Who you gonna call?!'![]()
ironia portami via eh?
si perchè mi sono accorto che gli occhiali si sono leggermente rigati sul serio![]()
Per la serie "Late to the party" ho appena finito God of War 2. Best game of the forever![]()
uff quasi dio esiste e quasi si chiama disgaea ds, dico quasi per la mancanza delle voci che erano lollosissime, peccato
pelato!
era ora! vai subbito nel thread sul Wii brutto!
torna a studiare fede![]()
già il 'difficilissimo' esame di stato dei farmacisti, roba che pure andro passerebbe
tanto per vendere profilattici, vibratori e zigulì...![]()
è stata una farsa...ti giuro...50 persone...a tutti hanno detto la sostanza (era un laboratorio) e a tutti l'hanno detta giusta. io sono l'unico stronxo al quale è stata suggerita dalla commissione stessa una sostanza che non avevo!!!! e pensare che ai tempi dei lab me la cavavo particolarmente bene
comunque e' andata....
l'altra settimana stavo per ammazzare una vecchietta perche' le avevo dato una roba al posto di un altra...sono dovuto volare a casa sua in motorino![]()
Buffo anche nei lab di informatica capitano le cose più assurde a partire dai pc che non funzionanoè stata una farsa...ti giuro...50 persone...a tutti hanno detto la sostanza (era un laboratorio) e a tutti l'hanno detta giusta. io sono l'unico stronxo al quale è stata suggerita dalla commissione stessa una sostanza che non avevo!!!! e pensare che ai tempi dei lab me la cavavo particolarmente bene
comunque e' andata....![]()
si, ma minkia, uno della commissione che ti suggerisce la sostanza sbagliata dopo che te gli hai detto che avevi trovato quell'altra e' roba fuori di testa proprio!!!! infatti i saggi poi non mi tornavano piu' una sega nulla...ma pensavo di sbagliare io....
ho risposto sul wii...solite banalita'...tanto oramai anche i muri sanno che fa caxare forte e duro![]()
oh my
cmq
bravo pott per l'esame
e bravo pott per il topic wii
e per ilresto vai a nascondertiiiiii
![]()
Bhe se non altro la vecchietta se ne andava contenta. Pott tenta di overcklocare le vecchiette.
Epic Pott!
ciao pott!
bravo distribuisci morfina gratis fuori dalle scuole come prossimo passo!
ma psthree l'han già trombato? peccato![]()
edit rispetto al post precedente non prendete in considerazione l'ultima riga