finito GOW 2 per 360 (durato una scoreggia)....tutto molto bello, spettacolare in certi attimi...anche se le parte con i "mezzi" non le ho gradite tanto..e il boss finale e da...
Spoiler:sorpresa alla fine quando compare la voce del padre di phoenix! che sia lui il vero capo delle locuste?? attendiamo gow 3
Ricominciato la carriera allenatore a fifa09con la Samp
![]()
Anche io sto giocando la modalità allenatore con la Samp, difficoltà massima e all manual, però alla terza stagione sono in champions![]()
@Raven
Allora per ora ho fatto solo il tutorial ed una missione di Armored Core FA, allora mi sembra che abbiano aumentato la mobilità del mech, devo verificare se ciò è dovuto ad impostazioni di aiuto, inoltre hanno aggiunto il mega attacco fine di mondo che però azzera la primal armor e la rende inutilizzabile per un pò.
Dal punto di vista tecnico è superiore al primo in termini di pulizia ed effettistica grazie anche a shader molto migliori ihmo. Tuttavia nulla di rivoluzionario e come sempre il dettaglio è focalizzato sui mech. Il ponte della prima missione però era distruttibile poi vedrò meglio.
Prima missione durata poco ma era la solita :"noob se fai bene ti assumiamo"
Devo giocarlo meglio per un ananlisi più dettagliata.
in effetti non è comodissima la psp
ci devo ancora fare la mano
quake dopo 5 minuti mi ha fatto venire un crampo al pollice destro
sembrava andreotti in una recente intervista con paola perego![]()
Stai giocando con gli aiuti attivati?@Raven
Allora per ora ho fatto solo il tutorial ed una missione di Armored Core FA, allora mi sembra che abbiano aumentato la mobilità del mech, devo verificare se ciò è dovuto ad impostazioni di aiuto, inoltre hanno aggiunto il mega attacco fine di mondo che però azzera la primal armor e la rende inutilizzabile per un pò.
Dal punto di vista tecnico è superiore al primo in termini di pulizia ed effettistica grazie anche a shader molto migliori ihmo. Tuttavia nulla di rivoluzionario e come sempre il dettaglio è focalizzato sui mech. Il ponte della prima missione però era distruttibile poi vedrò meglio.
Prima missione durata poco ma era la solita :"noob se fai bene ti assumiamo"
Devo giocarlo meglio per un ananlisi più dettagliata.![]()
Male male...
Comunque sembra un AC4 pompato da come lo descrivi il che mi va più che bene....
Spero di averlo presto pure io![]()
Sono un'edonista della configurazione del mech non Amuro Rey
![]()
...![]()
Capito na mazza ma vabbè![]()
Io continuo a giocare ad Alone in the Dark, che alterna sezioni alla caxxo intervallate a spunti interessanti... Però non vedo l'ora di finirlo, più che altro perchè non è granchè e per la curiosità di vedere il finale, che, se rimane allo stesso livello della narrazione data finora, dev'essere un epic shit mica da poco...![]()
ma non puoi saltare i capitoli?...![]()
Capito na mazza ma vabbè![]()
Io continuo a giocare ad Alone in the Dark, che alterna sezioni alla caxxo intervallate a spunti interessanti... Però non vedo l'ora di finirlo, più che altro perchè non è granchè e per la curiosità di vedere il finale, che, se rimane allo stesso livello della narrazione data finora, dev'essere un epic shit mica da poco...
comunque prima intendevo dire che non sono un newtype ma un essere umano normale che gli piace giocchiare con le configurazioni dei mech.
Si però
1)non mi sblocca l'obiettivo capitolo finito![]()
2)Non voglio saltare pezzi del gioco, mi sembra di essere un cheater, poi comunque son al capitolo 6 e in totale son 8... Diciamo che non dovrebbe mancarmi molto
Ahhh okcomunque prima intendevo dire che non sono un newtype ma un essere umano normale che gli piace giocchiare con le configurazioni dei mech.![]()
Bruciato Broken Bond, 16ore senza finire le missioni accessorie. Più tardi o domani posto un parere, ho giocato troppo. Comunque gli ubisoft montreal possono pigliare a pesci in faccia bandai per come fanno bene un gioco tratto da un manga/anime
![]()
Finito anche io Broken Bond,devo dire gran gioco...Ora aspetto un gioco fatto (almeno) altrettanto bene per lo Shippuden...
Ho iniziato Saint's Row 2,devo dire che a parte qualche rallentamento qua e là come gioco è divertente,ci sono una marea di cose da fare...anche la trama è simpatica,a tratti seria a tratti no...soprattutto è abbastanza lungo,senza fare praticamente nessuna attività ho finito solo una delle tre gang...e l'ho giocato abbastanza...
aiuto devo decidermi a portare a termine qualcosa....quasi finito dead space, a metà con fallout 3 e devo ancora finire eternal sonata, halo 3 erifinire gow 2 a difficile
io ho ancora rise of a ninja da mettere per la prima volta nel tray, preso un paio di mesi fa a 14€Finito anche io Broken Bond,devo dire gran gioco...Ora aspetto un gioco fatto (almeno) altrettanto bene per lo Shippuden...
Ho iniziato Saint's Row 2,devo dire che a parte qualche rallentamento qua e là come gioco è divertente,ci sono una marea di cose da fare...anche la trama è simpatica,a tratti seria a tratti no...soprattutto è abbastanza lungo,senza fare praticamente nessuna attività ho finito solo una delle tre gang...e l'ho giocato abbastanza...![]()
Ho praticamente finito (quasi) Far Cry 2 in 2 giorni (missioni secondarie comprese), sparandomi tipo 12 ore al giorno
Mi è piaciuto veramente tanto, peccato solo per la ripetitività delle missioni.
A Ubisoft soffrono ancora della sindrome da Assassin's Creed...![]()
Finito Alone in the Dark su 360
Ora faccio gli ultimi 2 obiettivi che mi mancano per i 1000, giusto per completezza in attesa di Armored Core 4A![]()
Stessa cosa ho fatto io su broken bond nonostante il monitor che andava a ramengo![]()
malakino ci hai giocato fino alle 5 passate?!![]()
Finito or ora PoP per x360.
Molto bello ed evocativo, ma privo di una vera sfida. Finale che lascia la storia troppo in sospeso
Comunque io gli do un 8, se non qualcosina di più![]()
dite che vale la pena prendere mirror's edge ad ima 30ina di euro?
Mirror's Edge a 30 euro? Ihmo instant buy!![]()
Oggi ho finito Red Alert 3 per PC. Gameplay classicissimo, unità fuori di testa e filmati assurdi come da tradizione (anche se il 2 resta una spanna sopra).
Difetti: hanno scassato per mesi con la questione della campagna in co-op e poi vengo a scoprire che ci si può giocare solo via internet e non in LAN![]()
Inoltre il doppiaggio italiano fa pena e per giocarlo in inglese occorre scaricare una patch amatoriale da un giga (di dubbia legalità, ma consigliatissima).