Non l'ho capita![]()
Per comprenderla quanto devi essere nerd in una scala da 1 a 10?
11?![]()
Zettai Shougeki: Platonic Heart
Poteva essere una bella serie di combattimenti con ottimi disegni, ma la quantita' mostruosa di fan service(In certi casi superiore persino ad Ikkitousen!) e la brevita' della storia nonche' una certa poca cura in alcuni avvenimenti l'hanno relegato a pura spazzatura:/
I vestiti di carta velinaZettai Shougeki: Platonic Heart
Poteva essere una bella serie di combattimenti con ottimi disegni, ma la quantita' mostruosa di fan service(In certi casi superiore persino ad Ikkitousen!) e la brevita' della storia nonche' una certa poca cura in alcuni avvenimenti l'hanno relegato a pura spazzatura:/
Il protagonista è uguale sputato al tipo di sayonara zetsubou senseie secondo me c'ha pure la faccia di Saitou di ZnT.
Aggiornamenti dell'11 Gennaio...
Pareri personali sparsi dopo un po' di episodi...
To Aru Majutsu No Index: Non passa giorno senza che mi penta di aver visto questa robaccia.
Michiko To Hatchin: ...meglio che mi stia zitto...
Yozakura Quartet: ...stessa cosa di Index...
Bihada Ichizoku: Prometteva cattiveria...chissa' com'e' continuato...
Mouryou No Hako: Bleah, non ha niente che mi attiri, anzi ha l'esatto contrario! Lo seguo giusto per vedere come evolve...
Chaos Head: Un po' acido nel finale, ma e' stato grazioso...anche se pero' non mi ha soddisfatto per niente, speravo in qualcosa di molto meglio.
Tytania: Non ho mai visto Legend Of Galactic Heroes quindi lo guardo senza pregiudizi o aspettative...e per ora lo trovo simpatico.
Kurozuka: Insensato.
Kurogane No Linebarrels: Shinji se avesse guadagnato le p@lle salendo sull'Eva...dopo un pessimo inizio, e' diventato via via piu' interessante.
Kemeko DX: Immondizia pura.
Shikabane Hime Aka: Partita malissimo, in seguito e' diventata una delle serie migliori della stagione.
Akane-iro Ni Somaru Saka: L'ho guardato solo per i disegni...
Ga-Rei Zero: Buono, ma ci voleva un po' di piu'.
Kuroshitsuji: Tra le migliori serie della stagione.
Kyashan Sins: I trailer non mi piacevano, la serie invece per ora e' interessante.
Skip Beat: Wah! Divertentissimo!!!
Jigoku Shojo Mitsuganae: Ho disprezzato enormemente le serie precedenti, e disprezzo anche questa.
Gundam 00 2: Per ora procede bene...solo qualche riserva sulla storia Soma-Alleluja...
Telephaty Shoujo Ran: Ammetto che l'ho guardato solo per Midori^_____^;;;; Serie graziosa, ma non mi e' piaciuto granche' il finale.
Zettai Shougeki: Platonic Heart: Poteva essere una bella serie di combattimenti con ottimi disegni, ma la quantita' mostruosa di fan service(In certi casi superiore persino ad Ikkitousen!) e la brevita' della storia nonche' una certa poca cura in alcuni avvenimenti l'hanno relegato a pura spazzatura:/
Ultima modifica di MCMXC; 11-01-09 alle 20:38:23
Chrome Shelled Regios #1
E' la cosa piu zarra e tamarra che esista, lo adoro![]()
White Album 01
Qualche idea carina c'è, ma mi ha fatto sbadigliare non poco...vediamo il prossimo episodio
Mio primo post in questa sezione, ciao a tutti
Spoiler:A quanto ho capito all'inizio e alla fine è lui da bambino che combatte no? Giusto per sapere se ho inteso bene! Comunque sta prima puntata è piaciuta anche a me
Il primo episodio di Regios e' stato un po' banale ma in fondo interessante...beh, speriamo bene...
Giusto per dovere di cronaca: stamane su Rai Due e' iniziato Huntik di Iginio Straffi, fa un po' Digimon ma per ora non sembra malaccio.
Index 14
Ma che porcheria sta diventando? Mo' lo droppo.
Casshern SINS 14
Continuo a guardarlo volentieri, però che calo rispetto all'inizio! Calo anche tecnico: guardate il combattimento di questa 14 e poi riguardatevi quello della 6, le "palline volanti" della 14 fanno veramente pietà. Di contro almeno l'ultimo paio di puntate ha smosso l'acqua della trama, che stava veramente ristagnando.
Mi chiedo se una serie da solo 14 puntate senza la fuffa e con un livello tecnico più costante-alto, non fosse meglio![]()
Ultima modifica di Robin; 12-01-09 alle 16:44:05
Livello tecnico più alto?
![]()
E mi sa che non hai capito veramente, volevi un anime fotorealistico?
Nella 14 metà del combattimento sono due palline (una bianca e una nera) che schizzano da una parte all'altra dello schermo.
Questo mi potrebbe andare bene in dragonball ma non in Casshern sins...![]()
Ultima modifica di Robin; 12-01-09 alle 17:09:38
AKIKAN 2
Mai vista tanta QUALITY![]()
visto che nel forum di Naruto si era andati troppo ot, commento qui
TLR ep 11
Spoiler:ma Yami in realtà è Eve di Black cat?
sono identiche
stessi capelli, stessi occhi, stessi poteri mutaforma, stesso carattere da androide
non può essere una coincidenza![]()
Casshern SINS 1-2
awesome
qualitativamente unbelivaible![]()
eve di black cat? al momento non ce l'ho presente... eppure sta serie ce l'ho anche in dvd...![]()
Posso rispondere senza spoiler, no, non è un caso, il disegnatore è lo stesso e le ha fatto fare un GROSSO cameo nella serie, e non è male, per niente![]()
mi sembrava troppo simile
ho trovato un video sul tubo
dura solo 4 minuti e 38 non credo ci siano problemi
http://www.youtube.com/watch?v=d1OBYHKbsek&feature=related
Ultima modifica di Gniuton; 12-01-09 alle 22:33:17
Kanon 10 ep
Brividi..... ancora esiste qualche anime che riesce quasi a commuovermi, da non crederci
Non sarà nuovissimo ma io l'ho appena scoperto, mi piace ad ogni ep. di piu