Dai, nel topic di mourinho ho espresso il mio pensiero...stop![]()
Dai, nel topic di mourinho ho espresso il mio pensiero...stop![]()
Balotelli, niente Coppa
Mourinho: "Deve cambiare"
Dura risposta del tecnico dell'Inter all'uscita del fratello-procuratore dell'attaccante, che aveva rilanciato sul prestito: "A fine mercato capirà che deve restare qua, e mutare atteggiamento, se no non gioca". E' saltato intanto l'incontro tra Moratti e il giocatore, che non è stato convocato per la sfida di Coppa Italia contro il Genoa: nella lista c'è invece Adriano
APPIANO GENTILE (Como), 12 gennaio 2008 - Balotelli non convocato, nemmeno in Coppa Italia col Genoa: "E se non cambia atteggiamento non giocherà fino alla chiusura del mercato". Parafrasando, ecco la linea dura di Mourinho. Il fratello-procuratore del giovane attaccante dell'Inter ha appena rilanciato: "Vuole andar via in prestito per tornare più forte di prima". E Mou risponde a tono spiegando l'ennesima esclusione: "Dalla ultima convocazione fatta giovedì fino a oggi niente è cambiato, il suo modo di lavorare è lo stesso, la sua gioia, gli stessi atteggiamenti. L'unica cosa che è cambiata è che suo fratello ha detto chiaro chi è Mario e che vuole andare via. Aspettiamo fino al 2 febbraio. Quando il mercato chiude e lui capisce che deve rimanere qua, chissà magari il suo atteggiamento cambia e lui torna a disposizione. Ma per il momento non è pronto per giocare".
IL PRESIDENTE - Una situazione delicata che Moratti, già nei giorni scorsi, si è impegnato a risolvere al più presto. E oggi, puntualmente, il presidente dell'Inter ha annunciato che "dopo aver parlato con lui capirò anche io cosa vuole. Balotelli fa parte integrante della squadra, è un giocatore su cui puntiamo e in cui personalmente ho grande fiducia, come credo abbia anche Mourinho: siamo noi a decidere se sia incedibile o no". Nel frattempo è però saltato l'incontro programmato oggi negli uffici della Saras, un altro segnale che non depone a favore di una risoluzione della vicenda senza strascichi. Nel caso, comunque, nessun nuovo acquisto: "Non penso proprio, mi aspetto cose positive da tutti gli altri, Adriano compreso".
Bravo Esclusatelli![]()
Poverino Balotelli, un pò mi dispiace![]()
A me neanche un po
Manco a me![]()
Allora restiamo in attesa del primo che si schiera a sua difesa....
Ah dimenticavo Mosca non vale...
In prospettiva nazionale un po mi spiace..![]()
Beh,se avesse il cervello è un giocatore che può fare la differenza..e in U21 si è visto
Solo che non ce l ha a quanto pare
Io difendo Balotelli![]()
Spoiler:ci avevate creduto vero?![]()
Beh nella questione di questi giorni ti quoto,Mourinho e moratti stan facendo i duri,vero che lui è un pirla ma gli darei l occasione di poter giocare da un altra parte..magari giocando in un bologna si rende conto che deve fare poco il figo
Io dico solo che se avessimo Mou al Milan si sentirebbero ogni giorno i rimbombi del napalm a Milanello, gente che si suicida...
Scusa ma rispondo solo con un, già mi sto immaginando tutto il filmone nella mente.
![]()
M'immagino Seedorf e Dida che preparano gli attentati allo special one......![]()
Cervelli non ci sta vero?![]()
Ma scusate, Tribunelli qundi resta?![]()