Molti di voi frequentano altri forum qui? Io sono "monogamo"il forum è questo http://detectiveconan.forumcommunity.net/
Mdk mi ha fatto venire voglia di vedere Maria Holic![]()
no, io frequento assiduatamente solo questo. spammicchio raramente in altri forum ma non riesco ad essere constante. per me il forum è solo questo di tgm e basta.
![]()
Visto poco fa per lo stesso motivo![]()
Ti dirò, m'ha fatti abbastanza cagare, moscio e poi l accoppiata Yuri+SZS style = istant win non è mica vero.
Per me è un temporary drop
aspetto poi qualche volenteroso che continua a seguirlo per eventuali ripescaggi![]()
Xamd 22, trovo insopportabile una trama ancora di farina di polenta a 4 ep dalla fine, e poi i soliti dialoghi pseudo random che vorrebbero essere ad effetto, a me i Bones stanno sui maroni, ecco l ho detto.
E pure Casshern gli fa il paro, 14 ep di Emoaggine, bello bello solo l'ep con l'artista in calesse, il resto è noia (cit.)
Battlerossi al rogo![]()
Tutteanche se quoto abbastanza la parte su xam'd, però continuo a trovare tutti e 3 gli show fucking awesome
![]()
spammoni...![]()
azz, è vero! http://smo.forumfree.net/
ma qua non posto...![]()
Ultima modifica di CeC; 14-01-09 alle 10:08:06
Io posto solo qua assiduamenteperò lurko e posto di tanto in anto anche in altri forum
![]()
Incredibile ma vero! Mi sto ricredendo su Soul Eater
E la END di Toradora! è davvero bellissima *____*
*****, ho sbagliato topic...
hai sbagliato vita
scherzo
Frequento pochi altri forum...e cerco di evitare il piu' possibile quelli su ForumCommunity...(Non per qualcosa...e' che non mi piace lo scarso sistema di segnalazione dei nuovi post, piu' i rallentamenti dovuti alle firme chilometriche...)
CeC![]()
Vabbè però:
Su Xamd mi dai un pochino ragione![]()
Su M&H non dico che è brutto. Ho detto che come primo ep non m ha fatto impazzire e rimando la visione
Su Casshern converrai con me, che dopo 14 ep, di trama se n è vista ZERO, e mi pare un dato oggettivo. (e da mia stessa ammissione alcuni ep sono molto belli)
Incontriamoci a metà strada![]()
![]()
per Keka
esiste anche in lingua comprensibile
non ho idea se sia bello o vaccata però
![]()