eheh io ci sto giocando in questo periodo a fallout3, madonna che giocone
ho fatto pure la signa a tema
l'unica cosa è che sono sempre buono, cioè rubo un po', perdo karma qua e là, ma alla fine mi redimo e tac, buona azione e sono 'garante della pace'![]()
ah finalmente mi sono deciso a comprare un router wireless così adesso posso postare dal divano bello spaparazzato![]()
lo so... esserci arrivato solo ora è da vero N44B![]()
gaul
vidar
andro
gabbi
![]()
ho intenzione di giocarlo con un personaggio ladro furitvo non troppo cattivo, anche perchè da malvagio si finisce per fare le scelte speculari a quelle del personaggio buono, certoSpoiler:prima o poi devo far saltare in aria Megaton e far contenti i bambini dell'atomo![]()
per quanto grande estimatore di fallout, Doom la tua sign fa pettare a spruzzo in maniera sanguinolenta
bene adesso che ho visto la sign del naab posso decretare che è quanto di più orribile abbia mai visto in un forum, di un bruttezza pari al suo autore e pure malaticcia![]()
a proposito di sign è il caso che ne prepari una nuova
gaul ma che cavolo vuoi saperne di fallout
guarda che non è fallo3 è fallout3, non ti confondere con i film che ti guardi la sera quando la tua 360 scrive 'visionare un video', non lo sai ma a noi utenti pro appare 'gaul sta visionando un video da checche'
![]()
non capite una sega, come al solito. è il monitor del suo encefalogramma![]()
tolto che a parte fallout 3 ho giocato tutti gli altri capitoli, tu pensi che pipboy significa il ragazzo che si fa le pippe, fai te
già già, a te invece appare: "non possiamo mostrare lo stato del Doom perchè ha il modchip sta giocando fallout3 pirata mentre un amico del vazzo gli fa un boccaciccio ed il vazzo stesso chiede al doom di sposarlo mentre ne possiede il dietro e quindi non può essere sul live"
tolto che a parte fallout 3 ho giocato tutti gli altri capitoli, tu pensi che pipboy significa il ragazzo che si fa le pippe, fai te
già già, a te invece appare: "non possiamo mostrare lo stato del Doom perchè ha il modchip sta giocando fallout3 pirata mentre un amico del vazzo gli fa un boccaciccio ed il vazzo stesso chiede al doom di sposarlo mentre ne possiede il dietro e quindi non può essere sul live"
sese
perchè pipboy che vuol dire?!
![]()
andro
gabbi![]()